Grande Fratello: Andrea Cocco, che vergogna! Con Silvia non è mai finita

Andrea Cocco e Silvia si sarebbero visti non soltanto dopo la fine della storia di lui con Margherita Zanatta

da , il

    andrea cocco silvia dopo il grande fratello 11

    Non abbiamo parole per descrivere il comportamento di Andrea Cocco, colui che “ha vinto il Grande Fratello per la lealtà e il rispetto che ha sempre dimostrato ai telespettatori”. Questo, almeno, è quanto tutti credevamo fino a poco tempo fa, quando, complice un egocentrico Gabriele Parpiglia, la verità è venuta a galla in modo raccapricciante: testimone un sms che Silvia avrebbe inviato al giornalista di Chi, i due ex si sarebbero visti non solo dopo la rottura con Margherita. Ecco a voi il messaggio della modella, che, infischiandosene della reazione del suo (?) Cocco, lo ha voluto condividere con la stampa: “Oggi ho rotto con il mio fidanzato e ho risentito Andrea. È una bomba!“.

    Margherita Zanatta si era ripromessa di non mettere più in piazza i suoi sentimenti, proprio per non permettere alle malelingue di buttare fango e sparare assurdità sulla sua relazione. Così, secondo noi, non sarà: alla luce di tutto questo, infatti, una sua reazione è più che comprensibile. Che Domenica 5 decida di ospitarli per un confronto finale? Probabile.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    UPDATE: A Pomeriggio Cinque, con una lettera indirizzata a Barbara D’Urso, Silvia ha smentito di aver continuato la sua relazione con Andrea. “Non mi sono mai intromessa tra Andrea e Margherita” – ha dichiarato – “anche se Margherita continua a dire che io avrei fatto cose terribili nei suoi confronti“.

    Andrea, ovviamente, non è da stato da meno: prima su Facebook, poi in altre circostanze, ha ribadito seccamente che lui non ha mai cornificato la già sfortunata Spilungona. Cosa c’è sotto, allora? Ce la raccontano giusta o è soltanto un modo per venir fuori da una situazione a dir poco imbarazzante?