Grande Fratello ai ferri corti: “Remo Nicolini, sei finito! Ora ti denuncio!”

Grande Fratello ai ferri corti: “Remo Nicolini, sei finito! Ora ti denuncio!”

"Remo, sei un bugiardo

    manila gorio remo affettuosi foto

    Ancora una volta, i personaggi del Grande Fratello fanno parlare di sé: ora per un motivo, ora per un altro, infatti, continuano a stare al centro dell’attenzione, facendo delle figure così grame, ma così grame che facciamo fatica a crederci. Ma veniamo al dunque: purtroppo per noi, Remo Nicolini esiste, è stato uno tra i volti più chiacchierati del Grande Fratello 11, e difficilmente ci libereremo della sua presenza (almeno fino alle prime puntate della dodicesima edizione). Ricordate il flirt con Manila Gorio? Gli sta procurando non poche grane.

    Dopo aver dichiarato di aver realizzato solo per contratto il servizio fotografico di questa estate, la conduttrice transessuale ha voluto dire la sua, senza troppi giri di parole, accompagnando al discorso la minaccia di una denuncia coi fiocchi. A voi, uno stralcio delle sue dichiarazioni:

    Remo, sei un bugiardo. E ora ti denuncio. C’è stato un violento litigio circa venti giorni fa quando, dopo la fine delle riprese di Reality Vip, abbiamo deciso di prolungare la nostra vacanza nel Salento a casa di amici. [...] Di lì è nato tutto. [...] Esiste una liberatoria che è in possesso del fotografo che dimostra che Remo non è mai stato pagato per questi scatti. L’ho diffidato tramite il mio legale.

    Quelle dichiarazioni sono gravissime e non sono confortate dai fatti. Voglio un chiarimento di persona, non tramite una telefonata. Mi dispiace che un rapporto umano sia stato bistrattato in questo modo. Ma non voglio che dica di me le stesse cose che ha detto di Claudia. Non glielo permetterò

    Ne sentiremo ancora parlare, purtroppo. Prepariamoci al peggio!
    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    325