Grande Fratello 9 tenta il Pesce d’Aprile

Il Grande Fratello 9 tenta il pesce d'aprile dando Federica Rosatelli riammessa in gioco e per di più incinta di Nicola

da , il

    La news apparsa sul sito del GF9

    Il GF9 tenta di infinocchiare i fans facendo uscire alle 12.45 una notizia che fin dalla prima lettura appare incredibile: Federica Rosatelli, graziata dal lancio del bicchiere, rinuncia a rientrare in gioco perché incinta di Nicola. Un po’ troppo per essere credibile. Pare che ci provi anche il Tg2, che ha appena dato Antonio Cassano convocato d’urgenza in Nazionale per la partita di stasera contro l’Eire. Come sempre la giornata è un po’ folle.

    Partiamo da quel burlone del Grande Fratello che annuncia di aver accettato il ricorso all’eliminazione avanzato da Federica Rosatelli, di aver giudicato il lancio del bicchiere un gesto di legittima difesa e di aver proposto all’ex concorrente di rientrare in gioco. Ma la bionda avrebbe rifiutato causa dolce attesa di un bimbo da Nicola. Obiettivamente troppo: ma nel timore di essere preso sul serio, sul sito del GF compare al posto della foto della bionda romana un bel punto interrogativo. Una puntualizzazione ridondante, ma che testimonia la volontà di non lasciar correre una ricorrenza un po’ pazzerella come quella del 1° Aprile.

    Pare che anche il Tg2 abbia tentato la carta del Pesce d’Aprile: in chiusura di Tg, infatti, è stato annunciato l’arrivo di Antonio Cassano a Bari non per seguire la partita della Nazionale contro l’Eire, in onda stasera su RaiUno, ma per rimpiazzare un giocatore infortunato. Una convocazione d’urgenza, quindi. Beh, nel calcio tutto è possibile, ma dopo il tanto parlare di Cassano assente dalla sua Bari e dalla Nazionale ci sembra un tantino improbabile.

    Intanto, come sempre, sul web impazzano le bufale da 1° Aprile: aguzzate la vista!