Grande Fratello 9, squalificato Paolo Mari

Non ha fatto in tempo a giungere la notizia della sospensione di Paolo Mari dal Grande Fratello 9 che arriva la conferma della definitiva squalifica

da , il

    Paolo Mari è stato definitivamente squalificato dal Grande Fratello 9. Alla base della decisione il rifiuto del concorrente di restare isolato in albergo in attesa della diretta di lunedì. E come ti sbagli! In alto la comunicazione della sua iniziale sospensione (poi trasformatasi in squalifica) ai ragazzi della Casa.

    Un vero record per il modello idraulico, Dr Jekyll e Mr Hyde. Altro che strategie e complotti orditi alle sue spalle: è stato bravissimo a farsi fuori da solo e in meno di una settimana. Perfino il conte Filippo Nardi resistette di più. E se dietro c’è una fine e sottile logica noi non riusciamo a vederla. Certo le trasmissioni tv faranno a gara per contenderselo, ma la sua fama non gli garantirà facilmente un posto al sole nello show-biz.

    La goccia che ha fatto traboccare il vaso dopo la spropositata reazione di questa mattina e i suoi atteggiamenti (diciamocelo) davvero incivili – e non perché voleva fare del giardino la sua latrina, ma per il continuo rivendicare di voler fare quello che gli pareva – è stato il rifiuto del paziente… ehm, concorrente ad essere rinchiuso in albergo fino a lunedì. Una costante del programma: fossimo nel GF gli faremmo pagare anche una penale per violazione degli obblighi contrattuali.