GF9, le tre new entry e il sexy bagno di Cristina

Le tre new entry del Grande Fratello 9, Monica Riva, Francesca Fioretti e Roberto Salvi

da , il

    Francesca Fioretti, Monica Riva e Roberto Salvi sono i tre nuovi concorrenti del GF9. Il loro ingresso, lunedì scorso, è stato segnato dalla divisione dei concorrenti in due gruppi, quelli che vivono nella Catapecchia, facendo il bagno in una tinozza con l’acqua fredda (di seguito il primo bagno di Cristina Del Basso), e coloro che invece sono rimasti nella casa grande. Partita lanche una guerra di gavettoni. Scopriamo però qualcosa in più sulle tre new entry.

    Monica Riva non ha perso tempo a farsi conoscere dal pubblico tv rifiutandosi di dare un bacio sulle labbra ad Alberto Scrivano. “Non mi andava di farlo in quel momento né di farlo solo per piacere di più al pubblico o per entrare nella casa. Meglio qualche comodità in meno ma essere comunque me stessa” ha detto Monica a chi gli ha chiesto il perché del suo rifiuto. Non ci dispiace la risposta, anche perché Alberto ha scelto un metodo alla Federico Mastrostefano (tronista di Uomini e Donne che bacia tutte le corteggiatrici) per scegliere chi tra le due accogliere nella casa dei lussi.

    Ma scopriamo qualcosa in più dei tre nuovi concorrenti della casa del GF.

    Monica Riva ha 23 anni, è di Ascoli Piceno ed è prossima alla laurea in Economia e gestione d’impresa. Ma è anche modella e ha partecipato a Miss Italia 2005 come Miss Bioetyc Marche. Due tatuaggi e tre piercing distribuiti sui suoi 180 cm di altezza (per 60 kg), capelli rossi naturali e occhi nocciola, conosce ben quattro lingue, compreso l’amarico, lingua etiopica appresa dalla madre Teresa, proveniente appunto dall’Etiopia. Per mantenersi in forma pratica l’equitazione e la danza del ventre. Consapevole che “Qualsiasi obiettivo vuoi raggiungere devi fare dei sacrifici per ottenerlo”, Monica ora è single dopo una storia di due anni terminata da poco.

    Anche Francesca Fioretti ha 23 anni e condivide con la collega Monica un passato a Miss Italia 2005 dove ha conquistato il titolo nazionale di di Miss Bioetyc. Nata a Maddaloni, in provincia di Caserta, vive a Marano, provincia di Napoli, con i genitori. Anche lei single dopo una storia di tre anni, anche lei studentessa, già laureata in economia aziendale e ora alle prese con la specialistica in management, sogna di diventare dirigente di un’azienda di moda, anche se non disdegna di avere presto una famiglia. Di rigida educazione, è diplomata in danza classica e arrotonda facendo l’indossatrice.

    Il maschietto, invece, si chiama Roberto Salvi, 26 anni, di Roma, di professione personal trainer dopo la laurea in scienze motorie allo IUSM di Roma. La sua vera passione, però, è il calcio che pratica da 15 anni anche se un infortunio ha distrutto il sogno del professionismo, al quale si era affacciato giocando con il Frosinone in Serie C. Nonostante le origini romane e la presunta somiglianza con Francesco Totti tifa Inter. Single convinto, la sua storia più lunga è durata ben tre mesi.

    Intanto Roberto ha già conquistato Cristina Del Basso, che ha già rapidamente dimenticato la brutta esperienza vissuta con Paolo Mari. Intanto Cristina ha provato per prima la tinozza per il bagno, rigorosamente in giardino e priva di acqua calda, messa a disposizione del GF per gli abitanti della Catapecchia, che fanno i salti mortali per non invadere la casa di Lusso. In basso le immagini.

    Ma un furtarello si è già registrato: i poverelli della Catapecchia hanno rubato ai ricchi un po’ di farina. Per ora il GF ha chiuso un occhio, ma ha già detto che sarà implacabile qualora l’episodio dovesse ripetersi. Nel frattempo scatta la guerra di gavettoni, come si vede nel video in basso.

    Ma la fame è brutta, ne vedremo delle belle.