Grande Fratello 9 interrotto per guasto tecnico

La sesta puntata è stata interrotta poco prima della mezzanotte per un grave guasto tecnico che ha interrotto il collegamento con la casa

da , il

    La sesta puntata del Grande Fratello 9 è stata interrotta per un grave guasto tecnico: la Casa è al buio e isolata, impossibile ripristinare i collegamenti. Le nomination non sono state portate a termine e c’è ancora la seconda new entry, Paolo Mari, in attesa di entrare in casa e che vediamo nelle foto in alto. Che sia la vendetta di Enrico Mentana? in alto l’ingresso di Tommaso de Mottoni y Palacios e l’interruzione del collegamento.

    In nove anni di storia non ricordiamo un avvenimento del genere. Neanche l’anno scorso, quando la prima puntata fu flagellata da un vero diluvio, fu interrotta la trasmissione per l’impossibilità di collegarsi con la casa. Un black-out è riuscito laddove tanti altri hanno fallito: sospendere il GF.

    Tra il ribaltone di Marco, che dopo una settimana di riflessione ha scelto la più equilibrata Vanessa e ha lasciato definitivamente la virago Lea, gli scontri tra Federica e gli ex coinquilini, l’uscita di Nicola e la prova canora con Sabrina Salerno, non c’è stato il tempo di finire le nomination.

    Solo due i concorrenti mandati in confessionale per le nomination, solo un’ospite, Sabrina Salerno, è riuscita a cantare sul mini palco fiorito allestito per la ‘omaggiare’ la settimana festivaliera, solo uno dei due nuovi concorrenti è riuscito ad entrare in casa.

    Anzi il guasto si è verificato proprio mentre si consumava l’ennesimo scherzetto pre-ingresso. Si è fatto credere a Cristina e Laura che toccasse a loro scegliere il nuovo concorrente tra il blasonato Tommaso de Mottoni y Palacios (conosciuto da Laura ai provini) e l’idraulico Paolo Mari. Ma proprio mentre lo scherzo stava per essere svelato e anche Paolo, idraulico e modello, stava per fare il loro ingresso il collegamento è saltato e un lampo ha attraversato lo studio del GF.

    La puntata è così rimasta a metà: in settimana gli aggiornamenti sulle nomination e sull’ingresso di Paolo. E dire che da questa settimana il GF avrebbe avuto la possibilità di allungarsi vista l’assenza di Matrix e la rirpesa del programma senza il lunedì. Che sia la ‘maledizione’ del ‘dimesso’ Enrico Mentana?