Grande Fratello 9, anche Leonia è gay

Grande Fratello 9, anche Leonia è gay

Anche Leonia Coccia, concorrente del Grande Fratello 9 in arrivo dal Gran Hermano, è gay

da in Gossip, Grande Fratello 14, Primo Piano, caterina-dagostino, Grande Fratello 9, leonia-coccia
Ultimo aggiornamento:

    Francamente non è che la notizia ci interessi molto, ma in questi giorni il Grande Fratello 9 non fa che fornire materiale per il gossip. Leonia Coccia, la concorrente in arrivo dal Gran Hermano e che entrerà in gioco lunedì prossimo, è gay. Prima ancora che sia lei a raccontarlo, spunta da Youtube un documentario sull’amore lesbo di cui è protagonista con sua madre e la compagna, Caterina D’Agostino e che vi presentiamo in alto.

    A dire la verità, la cosa più interessante è proprio la storia della compagna di Leonia, Caterina, una donna di 46 anni con trascorsi di tossicodipendenza, carcere, ma che ha ripreso la sua vita in mano. Proprio su di lei di incentra la docufiction La Sfortuna mi fa Capoccella, di cui in alto vi abbiamo proposto un estratto, realizzato dall’agenzia di Comunicazione Videomnia di Roma circa un anno fa e diretto da Gianni Volpe.

    Ora Caterina sbarca il lunario con particine da comparsa, sognando il provino che le cambi la vita. Non essendo proprio una modella, evidentemente la sorte ha deciso di ‘premiarla’ concedendo a Leonia un’occasione d’oro.

    Anche la concorrente del GF9 compare ovviamente nel video: racconta della loro relazione, nata ormai cinque anni fa, sotto gli occhi attenti e affettuosi della madre, che ha con Caterina un ottimo rapporto. Insomma il vero personaggio sembra essere Caterina: aspettiamo di vedere cosa Leonia racconterà ai suoi compagni di avventura quando sarà finalmente in casa, lunedì 19 gennaio.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGrande Fratello 14Primo Pianocaterina-dagostinoGrande Fratello 9leonia-coccia