Grande Fratello 8, al via i casting

Grande Fratello 8, al via i casting

Le tappe dei provini per le selezioni del grande fratello 8

    Neanche il tempo di chiudere la settima edizione (qui la cronaca della finale), che già Endemol riparte a caccia di concorrenti: parliamo del Grande Fratello, che dal 18 giugno fino al primo agosto girerà tutta l’Italia alla ricerca di concorrenti per l’ottava edizione. Le selezioni avverranno nelle piazze delle città di tutta Italia, ma sarà possibile sostenere un provino anche inviando una mail all’indirizzo ufficiocasting@endemol.it con i propri dati, recapiti e foto.

    Da lunedì prossimo dunque il camper “Special Guest” partirà da Latina, con ospite il secondo classificato del GF7, Alessandro Tersigni. Gli ex gf saranno parte attiva dei casting, dando consigli e rispondendo alle domande dei provinandi. Dopo Latina, il camper si sposterà a Frosinone (19 giugno, Piazza Domenico Ferrante), tappa cui parteciperà il vincitore del GF7, Milo Coretti; il tour proseguirà quindi a Viterbo (20 giugno, Piazza Martiri d’Ungheria) con Simona Mattioni; a Siena (21 giugno, impianti sportivi di Acqua Calda) con Guendalina Canessa, e a Pisa (22 giugno, piazza Caduti di Cefalonia) con Andrea Spadoni. Il camper si sposterà poi in Liguria, Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Sicilia e (via traghetto) Sardegna.

    A condurre i provini non sarà comunque solo Endemol: anche l’agenzia Premiere, su licenda della stessa Endemol e con la collaborazione tecnica di Wobinda Produzioni, provinerà gli aspiranti inquilini nelle discoteche, nei centri commerciali, negli stabilimenti balneari e nelle fiere.
    Per saperne di più, è possibile visitare il sito www.grandefratello.com o www.ilcandidato.tv.

    367

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI