Grande Fratello 7, quanti amori!

Gli amori del Grande Fratello 7

da , il

    Milo Coretti ha vinto ieri sera la settima edizione del Grande Fratello, un’edizione veramente ricca di flirt e relazioni amorose, Milo stesso dice di aver trovato in Guendalina la donna della sua vita.

    Vediamo di andare con ordine. La prima storia nata nella casa è stata quella tra Alessandro e Diana, la peperina russa aveva addocchiato il bel pompiere dal primo momento e non l’ha mollato un attimo finchè il pubblico non l’ha rimandata a casa (per fortuna è uscita presto).

    Quasi da subito anche Milo ha mostrato apertamente una forte attrazione per Guendalina, un rapporto durato fino alla fine del gioco nonostante gli alti e bassi, i momenti di gelosia (Guendalina si è mostrata attratta da ben più d’uno nella casa), i litigi e le frequenti discussioni.

    Non è servito molto tempo nemmeno a Raniero e Mirela per avvicinarsi fino a fare coppia fissa, pochi litigi e tante coccole tra i due che anche fuori dalla casa da qualche settimana pare resistano bene.

    La love story più chiacchierata di quest’edizione è senz’altro quella tra Alessandro e Melita. Non si capisce come mai quello che appena uscita Diana si è consolato con un’altra è Alessandro ma tutti, Diana, i media, gli opinionisti e anche Dorigo se la siano presa con Melita, si dica quel che si dica ma in Italia un uomo che va con più donne è un dongiovanni, una donna che tiene lo stesso comportamento una poco di buono. Mah. In ogni caso superati i vari problemi più che altro creati da esterni ( Diana e Dorigo ) e asciugate le copiose lacrime della giovane trevisana i due sembrano molto presi. Vedremo come andrà fuori dalla casa.

    L’ultima coppia nata è quella formata da Francesca e Andrea tra cui è scoppiata l’attrazione ( da parte di lei, lui è stato sin dal primo giorno irrimediabilmente attratto da tutte le coinquiline) solo a poche settimane dalla fine del programma, secondo tanti è stata più che altro una mossa strategica di Francesca per salvarsi, lei smentisce categoricamente e dice di volerlo frequentare anche fuori dalla casa. Quel che è certo è che da uno come Andrea aspettarsi la fedeltà sembra pura illusione, adesso poi che potrà chiedere “Ma io ti garbo ?” alle tante fans che lo hanno seguito…

    Queste le storie principali che insieme ad altri piccoli flirt fatti di sguardi e atteggiamenti al limite dell’amichevole hanno caratterizzato questa settima edizione . Ogni anno durante il Grande Fratello nascono amori veri o meno veri ma che io mi ricordi mai in numero così elevato! Quante coppie resisteranno al ritorno alla vita reale? Voi su chi scommettereste?