Grande Fratello 7, intervista ad Alessia Marcuzzi

Grande Fratello 7, intervista ad Alessia Marcuzzi

Intervista esclusiva di Tv Sorrisi e Canzoni ad Alessia Marcuzzi

    Alessia Marcuzzi intervistata da TV Sorrisi e Canzoni parla del Grande Fratello 7 appena terminato e del suo prossimo impegno insieme a Diego Abatantuono nella fiction Il giudice Mastrangelo che inizierà il 4 Maggio su Canale 5.

    Sono contentissima di ritrovare Diego e felicissima di tornare a recitare. Lascio con un po’ di rimpianto il Gf, perché anche questa mia seconda edizione mi ha divertito tantissimo.” così esordisce Alessia Marcuzzi intervistata in esclusiva da Tv Sorrisi e Canzoni e interrogata su quest’ultima edizione del Grande Fratello dice “Mi sono piaciuti tutti i concorrenti ma credo che la scelta dei quattro finalisti abbia premiato quelli che, oltre a Massimo, sono riusciti a caratterizzarsi di piu’. Guendalina e’ quella che si e’ messa di piu’ in gioco; amante degli agi, del lusso si e’ perfettamente adattata a ogni situazione. Alessandro, il vigile del fuoco, e’ quello che ha colpito di piu’ il pubblico femminile. Andrea, il giornalista, e’ il piu’ surreale.

    Milo, il barista, uno dei piu’ simpatici. Ad ogni collegamento mi chiedeva se avevo lasciato il mio fidanzato (il calciatore Carlo Cudicini, ndr) ed e’ anche riuscito piu’ di una volta a farmi arrossire“. Nel caso le venisse proposto di condurre anche la prossima edizione la Marcuzzi ha già detto che sarebbe disponibile.

    La bella conduttrice romana non avrà tempo di riposarsi molto dopo le fatiche del Grande Fratello infatti il 4 Maggio tornerà su Canale 5 insieme a Diego Abatantuono ne Il giudice Mastrangelo dove interpreterà un pubblico ministero, la nuova protagonista femminile della serie che prenderà il posto di Amanda Sandrelli che uscirà di scena dopo la prima puntata. L’intervista esclusiva sarà nel numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani.

    438