Grande Fratello 7, chi vincerà?

Grande Fratello 7, chi vincerà?

Grande Fratello 7, si avvicina la finalissima per il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi: chi vincerà tra Andrea, Alessandro, Milo e Guendalina?

    Manca poco alla fine della settima edizione del Grande Fratello, stasera finalmente sapremo chi tra Alessandro, Guendalina, Andrea e Milo si aggiudicherà i 500.000 Euro del montepremi finale.

    In finale tre uomini e una sola donna quindi non posso che iniziare col parlare proprio di Guendalina. Non avrei mai detto sarebbe arrivata in finale, sono sincera all’inizio era una delle concorrenti che mi stavano meno simpatiche con il suo atteggiamento snob e il suo modo di parlare teatrale, per fortuna la permanenza nella Casa l’ha migliorata e grazie all’amicizia di Simona e Francesca (le Angel’s) ha saputo rendersi simpatica e scendere un pò dal piedistallo. Il suo rapporto con Milo ha subito alti e bassi nel corso della convivenza, lei stessa si dice molto confusa in merito tirando in ballo anche un presunto fidanzato lasciato fuori, nonostante la confusione non sono mancati però alcuni baci decisamente appassionati.

    Dei tre uomini due sono romani e uno toscano, Andrea, un altro concorrente che non avrei mai detto sarebbe arrivato a disputare la finale. Giornalista ventinovenne che dopo un’inizio un pò in sordina si è distinto per la spiccata propensione a rendersi ridicolo e a corteggiare un pò tutte le donne della casa. Farfallone per professione e indeciso perenne ad un certo punto è stato messo alle strette e ha scelto Francesca che dopo un’iniziale indifferenza al suo fascino è poi capotolata dando vita ad un’appassionata love story nelle sue ultime settimane di permanenza in discarica. Rimarrà nella memoria del GF la sua frase preferita “Ma io ti garbo?“.

    Ultimi ma non ultimi, sono infatti a mio parere i due favoriti, Alessandro e Milo, il primo è un bel ragazzo, educato e poco amante dei contrasti, il suo detto potrebbe essere “Facciamo l’amore non facciamo la guerra” e infatti Alessandro ha sicuramente più amato che discusso, iniziando la sua avventura nel GF abbracciato a Diana e passando poi a Melita che sembra gli sia rimasta veramente nel cuore.

    Milo è stato sin dalle prime battute il leader del gruppo, prima in discarica e poi nella casa vera e propria. Simpatico, dal linguaggio colorito, schietto e sincero è stato sempre coerente a se stesso e questo gli fa onore. Si è da subito invaghito di Guendalina e ha fatto di tutto per conquistarla nonostante il comportamento della fiorentina spesso al limite dell’odioso. Ha stretto grandi amicizie (Gabriele, Andrea e Alessandro) e ha mostrato apertamente la sua avversione per Massimo e Francesca. Io punterei su di lui per la vittoria finale. Appuntamento con la finale del Grande Fratello 7 stasera su Canale 5 alle 21.10.

    494