Grande Fratello 2014: prime docce bollenti, Samba è il più amato dal pubblico

Grande Fratello 2014: prime docce bollenti, Samba è il più amato dal pubblico

Arrivano le prime docce bollenti al Grande Fratello 13

    E’ iniziato da meno di una settimana il Grande Fratello 2014, ma già l’atmosfera si è surriscaldata all’interno della Casa. I concorrenti hanno iniziato a conoscersi e, come prevedibile, sono nate le prime simpatie e antipatie. Inevitabilmente sono anche cominciate le docce bollenti, con gli inquilini che tentano più o meno timidi approcci fisici. E intanto, fuori dalla Casa, i pronostici sono tutti a favore di un solo gieffino.

    Puntuali come una tassa, sono arrivate anche le docce bollenti al Grande Fratello 2014. Ormai da qualche anno a questa parte è una sorta di rito di iniziazione, da quando la Casa è stata dotata di apposite apparecchiature a vista per agevolare l’igiene personale degli inquilini e favorire i primi contatti di natura fisica.

    Anche in questa edizione il test si è regolarmente svolto e ha visto come protagonista indiscusso il buon Armando, il maggiore dei fratelli Papillon. Come sappiamo, il minore dei due è entrato nella Casa con una missione ben precisa, quella di trovare una fidanzata al fratello. Quest’ultimo sembra però riuscire a cavarsela anche da solo, a giudicare da come si è mosso in queste prime giornate. Armando è stato infatti il primo maschietto della Casa a condividere lo spazio doccia non con una ma ben due coinquiline, ovvero Chicca e Angela. Con entrambe il pugliese è apparso molto rilassato e in vena di scherzi. Chissà che non sia scattata anche qualche scintilla.

    Chi invece non ha riscosso particolare successo nel gruppo è Modestina, la bella siciliana che ricorda vagamente Raffaella Fico. Al momento di fare la spesa, la ragazza si è mostrata alquanto autoritaria e poco propensa ad ascoltare le esigenze altrui, attirandosi di conseguenza le ire di altre inquiline.

    Per quanto concerne poi il gradimento di coloro che sono all’esterno, possiamo affermare che c’è già un prediletto assoluto. L’ex venditore ambulante Samba, accolto da una famiglia pugliese e riscattato da un destino di povertà, ha conquistato tutti. Evidentemente la sua storia ha commosso gli italiani, perché la pagina Facebook del concorrente è la più visitata con oltre tredicimila like, mentre i pronostici lo danno addirittura come superfavorito alla vittoria. E’ lui che guida la classifica diffusa da Agipro, con una quota del 6,25; subito dietro si piazzano il contadino Mirko con 7,75 e a pari merito la Youtuber Mia Cellini detta ‘Gnappettaaa’ e la disoccupata Angela, entrambe date a 9,75.

    446