Grande Fratello 2014, concorrenti: Francesca Cioffi a Uomini e Donne, parla Enzo

Grande Fratello 2014, concorrenti: Francesca Cioffi a Uomini e Donne, parla Enzo

Tra i concorrenti del Grande Fratello 2014 spicca Francesca Cioffi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne

    Fa gola la TV ai concorrenti del Grande Fratello 2014. Francesca Cioffi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, lo ha dimostrato con la discussa partecipazione al trono di Alessandro Pess lo scorso anno. Peccato che stando al suo racconto, la bella Francesca sia fidanzata da tre anni con Enzo, suo marito il 30 giugno. A mettere a tacere le dicerie è proprio quest’ultimo con una spiegazione ben precisa.

    Interpellato nel corso della diretta del Grande Fratello 2014 dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, il fidanzato di Francesca Cioffi ha spiegato: ‘Le voci sono arrivate anche a me, eravamo in un periodo di riflessione voluto da me e Francesca lo ha fatto per farmi un dispetto, per farmi rosicare‘. Insomma, un dispetto in piena regola ad un fidanzato in pausa di riflessione che avrà sortito effetti benevoli tanto da condurre i due sull’altare. Tale difesa amorevole potrebbe bastare a tacitare le malelingue anche se in molti ricorderanno le dichiarazioni di interesse per Eugenio Colombo, avanzate a detta di Francesca sin da settembre 2012. A ciò, infine, si aggiunge il giallo legato ad Alessio Lo Passo che è di difficile risoluzione trattandosi della parola dell’ex gieffina contro quella dell’ex tronista.

    Aggiornamento dell’11/03/2014 a cura di Paola Zagami

    Grande Fratello 2014: tra i concorrenti anche due corteggiatori di Uomini e Donne

    A poche ore dal debutto su Canale 5 del Grande Fratello 2014, i concorrenti vantano già frequentatissime fan page su Facebook, articoli ad hoc sui social network e naturalmente notizie interessanti sui trascorsi in TV. In particolare, due dei quindici ragazzi entrati nella Casa di Cinecittà avranno attirato l’attenzione degli aficionados di Uomini e Donne probabilmente ricordatisi di loro per l’esperienza come corteggiatori: scopriamo insieme di chi si tratta.

    Appena lo scorso anno, durante il trono di Alessandro Pess, la ventisettenne napoletana si è fatta notare per la sua vivacità come corteggiatrice. Lunghi capelli neri, vis polemica spiccatissima e accento marcatamente partenopeo, la ragazza ha da subito litigato con l’attore, fattosi notare per i modi bruschi poi spiegati dall’amore mai sopito per la sua fidanzata. Sempre con la battuta pronta al cospetto del tronista provocatore, Francesca ha poi rivolto le sue attenzioni su Eugenio oggi futuro genitore con Francesca Del Taglia. Stando alle sue dichiarazioni ufficiali all’ingresso nel talent show, a giugno convolerà a nozze con il fidanzato Enzo e sul grande evento punta tutto, compresa l’eventuale vittoria del montepremi finale. La ragazza ha dichiarato di essere fidanzata da tre anni ed oltre ai conti che non tornano l’ex tronista Alessio Lo Passo ha qualcosa da ridire sulla neogieffina, svelando dettagli che potrebbero avere conseguenze serie sul rapporto con il suo fidanzato.

    Ecco cosa l’ex di Giulia Montanarini ha scritto su Facebook: ‘La cara Francesca Cioffi dopo U&D e riuscita ad entrare nel GF, brava…Vengo a scoprire dal GF che si sposa quest’anno …Ca**e sino a pochi mesi fa voleva vedere me a tutti costi…Mi scommetto casa, macchina, tutto quello che ho, al matrimonio non ci arriverà mai…Programmi visti e rivisti…Ora tirerà fuori la buonanima del papà!!! Io nn ho parole davvero..farebbero di tutto x un minimo di notorietà queste “donne”— #grandefratello13 #gf13 #malemale‘. Una cattiveria bella e buona che potrebbe essere approfondita in altre sedi, magari televisive.

    Meno complessa è, invece, la storia di Andrea Cerioli, fascinoso bolognese approdato al Grande Fratello. Il giovane agente pubblicitario è stato qualche anno fa uno dei corteggiatori di Ramona Amodeo. La vivace napoletana non diresse la sua attenzione sul ragazzo, ma scelse Mario De Felice dopo una sofferta scelta ai danni di Andrea Angelini. In compenso quest’ultimo, poi promosso tronista, instaurò una bella amicizia con il nuovo arrivato al Grande Fratello. Almeno per ora siamo a quota due di reduci da Uomini e Donne, circostanza tutt’altro che rara nella lunga vita del reality show come dimostrano alcuni partecipanti quali Margherita Zanatta, Cristina Del Basso, Paolo Mari, giusto per fare qualche nome.

    722

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE