Grande Fratello 2012 live 17esima puntata: fuori Fabrizio, i ragazzi bocciano Valentina, il pubblico la salva

Grande Fratello 2012 live 17esima puntata: fuori Fabrizio, i ragazzi bocciano Valentina, il pubblico la salva

La diretta live della diciassettesima puntata del Grande Fratello 12, che vedrà l'ingresso di tre vecchi concorrenti del reality show, l'eliminazione di uno dei nominati e nuove nomination

    gf12 ex concorrenti

    Serata di ingressi e di eliminazioni al Grande Fratello 2012. Tra alti e bassi, soprattutto bassi, siamo arrivati alla diciassettesima puntata del reality show targato Mediaset. Questa sera assisteremo all’ingresso di tre nuovi concorrenti. O dovremmo dire, di tre vecchi partecipanti, dal momento che si tratta di tre volti noti del programma. Patrick, Cristina e Ferdinando entreranno nel cast del GF12, tre nomi conosciuti che, forse, porteranno vecchi appassionati del programma a rivedere qualche puntata. Un tentativo che servirà a risollevare gli ascolti?

    In nomination, questa sera al GF12, abbiamo Fabrizio, protagonista di un bacio subacqueo con Valentina, Franco e Gaetano. Un maschietto, dunque, uscirà con il televoto, mentre i ragazzi dovranno fare nuove nomination.

    Tra poco sapremo cosa succederà in questa nuova puntata serale, una sorta di amarcord, visto che rivedremo vecchie ‘glorie’ dello show! A tra pochissimo….

    ore 21.25
    Si comincia… con i quattro immuni chiamati ad uscire dalla casa, pochi istanti prima dell’inizio del programma. Vito, Ilenia, Floriana e Armando arrivano in studio, perché loro dovranno prendere una grande decisione… Un minuto di silenzio per il vestito di Alessia Marcuzzi: ma cosa si è messa addosso??? La conduttrice legge un comunicato del GF: ogni concorrente ha di fronte una busta, che devono portare nella casa. Il contenuto riguarda una scelta che i quattro devono fare, una scelta importante, difficile ed inevitabile.

    Questa sera ci sarà anche una doppia eliminazione. Ma le sorprese non finiscono qui. Perché Alessia Marcuzzi annuncia che tre invasori entreranno nella casa: il primo ad essere presentato è Patrick, seguito da Cristina e da Ferdinando…Molte le polemiche per il loro ingresso in casa: ma alla fine ci rimarranno o faranno solo una comparsata? A quanto pare, puntano tutti alla vittoria, quindi rimarranno… E il rispetto per tutti quelli che hanno fatto i provini?

    Ce la riprendiamo‘, Ferdinando dichiara guerra ai concorrenti attuali…

    ore 21.38
    Gli invasori sono mandati nella casa come concorrenti, mentre gli immuni fanno il loro rientro, mentre la Marcuzzi fa gli auguri ad Armando. Ed eccoci di nuovo alla storia infinita tra Sabrina e Vito… E basta!!!!!

    Presto arriverà Amedeo, che si confronterà con Chiara, in studio, mentre Nathalie ascolterà e vedrà tutto da un luogo segreto.

    PUBBLICITA’

    ore 21.55
    Arriva anche l’Uomo Tigre, non lo trovate un po’ ingrassato? :D
    Viene chiamato Kevin ad affrontarlo e non sembra molto felice di farlo!!!!! Il concorrente vince, perché ha buttato due volte Tigerman a terra… che entra nella casa… E si scopre che è Patrick, dai?

    ore 22.03
    Amedeo arriva in studio. Si accendono gli animi con Chiara, come era prevedibile!

    PUBBLICITA’

    Si continua a litigare… Mentre Alessia Marcuzzi rivela ad Amedeo che a Nathalie, la sua fidanzata, è stata data l’opportunità di entrare nella casa, ma lei ha detto di no! E finalmente dopo 20 minuti finisce questa storia: e basta, l’ho già detto? :D

    E finita questa storia, arriva quella di antipatia tra Franco e Fabrizio che hanno avuto l’ennesimo confronto, mentre Patrick chiacchiera un po’ con tutti. Ma Fabrizio è ancora protagonista, perché due ragazze della casa si sono innamorate di lui: sono Floriana e Valentina, che è protagonista di un presunto bacio subacqueo!

    PUBBLICITA’

    ore 22.45
    Fabrizio viene chiamato per parlare a tu per tu con Alessia. Poco tempo fa ha perso il papà e la mamma vuole fargli una sorpresa, un video messaggio e una scatola con un regalo dentro, delle bandane.

    ore 22.51
    Chiuso il televoto. Alessia annuncia che Gaetano è salvo. Guarda caso gli ultimi due sono proprio Franco e Fabrizio: tu guarda il destino cosa ha riservato ai due litiganti… :) E dopo aver chiesto ai due concorrenti perché dovrebbero rimanere nella casa, ecco il verdetto finale: esce Fabrizio!

    ore 23
    Ci sarà una seconda eliminazione e saranno coinvolti i quattro immuni, che vengono mandati in quattro stanze diverse. I ragazzi leggono quello che c’è scritto nella busta rossa che hanno ricevuto in studio: Armando spiega che da loro dipende l’eliminazione. Loro quattro salveranno otto concorrenti e il concorrente non nominato andrà incontro all’eliminazione.

    Armando salva Franco e lo raggiunge nella stanza arancione, Floriana salva Enrica che la raggiunge nel sottomarino… Ed ora PUBBLICITA’, non potevano finire il giochino sadico!

    ore 23.07
    Il gioco ricomincia. Ilenia salva Gaia e la raggiunge nella stanza verde. Vito salva Sabrina e lei lo raggiunge nella stanza delle sorprese. A questo punto, ogni coppia salva si consulta e decide un ulteriore nome da salvare.

    Armando e Franco salvano Martina. Floriana ed Enrica salvano Kevin. Ilenia e Gaia salvano Gaetano. Vito e Sabrina salvano Giusy. Esce dal gioco Valentina. Ma è il pubblico ad avere l’ultima parola: riaperto il televoto per vedere se deve lasciare la casa o meno! Per lei una bella sorpresa: la nonna le manda un messaggio.

    Dopo il video, Valentina deve uscire dalla porta rossa.


    ore 23.21
    Entra Cristina, in un modo davvero particolare, dentro un camino… Cosa tocca vedere!!!! :)

    PUBBLICITA’

    ore 23.33
    Valentina viene a sapere del televoto, chiuso solamente adesso. Mario porta la busta del verdetto: Valentina è salva!

    ore 23.38
    E’ tempo di nomination: vanno al televoto i tre più nominati. Ovviamente Patrick e Cristina ancora non votano, mentre i quattro immuni non possono essere nominati. Franco sceglie Enrica e Valentina. Vito nomina Enrica e Valentina. Floriana nomina Franco e Sabrina.

    ore 23.40
    Entra Ferdinando, con la prova settimanale dei ragazzi: il nuovo concorrente porta nelle casse 200 euro. Patrick e Cristina vengono mandati nel confessionale. I due devono fare una prova. Ancora più dura, da fare nel tugurio.

    ore 23.51
    Ricominciamo con le nomination. Gaetano nomina Valentina e Kevin. Giusy sceglie Sabrina e Franco. Martina nomina Valentina e Kevin.

    PUBBLICITA’

    Armando, che nomina Valentina ed Enrica, riceve anche un messaggio da casa. E’ la sorella e si parla del suo rapporto con il padre. E Alfonso Signorini ci riserva una sua pillola di saggezza su come vivere la vita: grazie Alfonso! :D

    Ma torniamo alle votazioni. Kevin sceglie Valentina e Sabrina. Sabrina vota Valentina e Gaia. Enrica nomina Franco e Sabrina.

    ore 00.13
    E’ tempo della prova di Patrick e Cristina, vestiti da Cupido un po’ infreddoliti. Giusto in tempo per augurare a tutti un Buon San Valentino 2012. La prova è superata!

    PUBBLICITA’

    ore 00.26
    Si torna nella casa, per le nomination di Valentina: Martina e Franco. Gaia sceglie invece Sabrina e Valentina. Infine, Ilenia vota Enrica e Valentina. Al televoto vanno Valentina, Sabrina, Enrica e Franco. E dopo i nominati, Alessia Marcuzzi annuncia che Patrick, Ferdinando e Cristina sono tre nuovi concorrenti: tutti sono felici, ma non hanno capito che loro sono famosi e amati e potrebbero portar via voti preziosi? Mah!

    ore 00.34
    E’ finita! Ed è giunto il momento della Gialappa’s!!!! :D
    Ci sentiamo settimana prossima!!!!!

    1295