Grande Fratello 14, Verdiana Fanzone [SCHEDA]

Grande Fratello 14, Verdiana Fanzone [SCHEDA]

Verdiana Fanzone è una concorrente del Grande Fratello 14, la sua scheda su Televisionando

    La scheda di Televisionando su Verdiana Fanzone, concorrente del Grande Fratello 14. È entrata nella Casa grazie a Giovanni Angiolini che l’ha preferita come compagna di gioco a Federica Lepanto. La 27enne è originaria di Caltagirone ma vive da anni a Pistoia insieme alla madre e alla sorella. Verdiana Fanzone è una ragazza solare che ha fatto dell’autoironia il suo punto di forza, non ama particolarmente il suo aspetto fisico e, nella Casa, ha stretto subito amicizia con Rebecca. Ama stare in compagnia e fare baldoria con gli amici ma quando decide di andare a dormire pretende che nella Casa ci sia il silenzio assoluto.

    Verdiana Fanzone, 27enne originaria di Caltagirone, è una delle concorrenti dell’edizione numero 14 del Grande Fratello.

    In coppia con Giovanni Angiolini che l’ha preferita come compagna di gioco durante la prima puntata del reality, la ragazza si è distinta subito per un atteggiamento solare e ironico. Verdiana si descrive come una ragazza determinata ma insicura, sognatrice ma spregiudicata, un po’ maschiaccio e facilmente commuovibile, ama ridere e ha fatto dell’ironia il suo punto di forza tanto da dichiarare: “L’ironia è il mio modo di affrontare la vita e le sue insensatezze”. È laureata in Lettere e lavora come manager in un fast foood, in attesa di tempi migliori.

    Verdiana Fanzone è single, dopo una sola storia d’amore importante, si definisce “tristemente zitella”, crede nel matrimonio e negli ultimi anni ha maturato il desiderio di diventare madre. Prima dell’ingresso nella Casa del GF14, Verdiana viveva a Pistoia con la madre e la sorella Marzia con la quale ha un rapporto burrascoso. I suoi genitori sono separati ma ha mantenuto un rapporto buono con il padre. Nel tempo libero si dedica allo sport, in particolar modo ama il crossfit che la aiuta a sfogarsi, e alle amicizie, un valore in cui crede tantissimo.

    341

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI