Grande Fratello 14, Valentina Bonariva nuovo ingresso: è stata Miss Universo Italia

Grande Fratello 14, Valentina Bonariva nuovo ingresso: è stata Miss Universo Italia

da , il

    Ennesima new entry nella Casa del Grande Fratello 14. Si tratta di Valentina Bonariva: ballerina e modella, ma soprattutto vincitrice del titolo di Miss Universo Italia 2014. E, in effetti, già appena entrata, la sua bellezza non è passata inosservata né per i telespettatori a casa né tantomeno tra i concorrenti in studio. Valentina Bonariva ha 26 anni, insegna danza a grandi e piccini, è inscritta infatti alla Federazione Danza Sportiva e un anno fa, il 22 novembre, ha avuto il compito di rappresentare l’Italia alla finale di Miss Universo, tenutasi nel 2015 a Miami, arrivando tra le prime quindici bellezze.

    Entrata in casa verso metà serata, nel corso della seconda puntata del Grande Fratello 14, Valentina Bonariva si è presentata agli altri partecipanti del reality show di Canale 5. Successivamente, le concorrenti donne sono state chiamate in causa per decidere a chi ‘assegnare’ la nuova arrivata, dovendo optare per la coppia formata da Igor-Manfredi e quella dei fratelli Luigi e Peppe Tuccillo. Il primo terzetto della quattordicesima edizione è quindi rappresentato da Igor, Manfredi e proprio Valentina.

    Valentina in collegamento con la Casa

    Delusione, però, per gli uomini della Casa del Grande Fratello. Valentina Bonariva, infatti, da un lato ha subito dichiarato che il suo uomo ideale deve somigliare a Brad Pitt, dall’altro però ha chiarito poco dopo di essere già fidanzata.

    Grande Fratello 14, la scheda di Valentina Bonariva

    Valentina fa la ballerina e ha partecipato a Miss Italia 2013

    Età: 26 anni

    Data di nascita: 1 maggio 1989

    Luogo: Lecco

    Vive a: Airuno (Lecco)

    Stato civile: nubile

    Altezza: 174 cm

    Peso: 56 kg

    Occhi: verdi

    Capelli: biondi

    Studi effettuati: maturità artistica

    Lavoro: ballerina e modella

    Valentina è una ragazza che è riuscita a fare della sua passione, il ballo, il suo lavoro. “Ho iniziato a ballare da bambina con i balli da sala, poi sono passata alla danza caraibica e infine all’hip hop. Il ballo ce l’ho nel sangue è la mia grande passione”. Oggi lavora come ballerina e insegnante di danza, e anche come modella. Ha partecipato e vinto alcuni concorsi di bellezza e, per via della sua bellezza, può sembrare una ragazza irraggiungibile. In realtà, si descrive come una persona molto alla mano e conduce una vita semplice e tranquilla. E’ una ragazza positiva, sincera, determinata ed energica: “nelle mie giornate è vietato non sorridere!”.

    In amore ha avuto solo due storie importanti e nessuna avventura. Proviene da una bella e solida famiglia dove “si respira aria di allegria… ci sono artisti, ballerini, cantanti musicisti… nessun professionista ma tutti speciali!”. Partecipa a GF perché “voglio prendermi un anno per me da dedicare a tutto quello che può succedermi!”. E’ seguitissima anche su Instagram: il suo profilo riporta più di 16 mila follower.