Grande Fratello 14, undicesima puntata 3 dicembre in diretta [Live]

Grande Fratello 14, undicesima puntata 3 dicembre in diretta [Live]

La semifinale del reality di Canale 5 in diretta live

    Undicesima puntata di giovedì 3 dicembre 2015 per il reality show Grande Fratello 14, come sempre disponibile in diretta su Canale 5, live su Televisionando e visibile anche in streaming sul sito ufficiale Mediaset.it. Il GF14 è arrivato alla semifinale e la gara tra i concorrenti si fa sempre più intensa: chi sarà il prossimo finalista che andrà a fare compagnia a Simone Nicastri e Federica Lepanto in Garage? Questa sera scopriremo se Livio sarà riuscito a smascherare Desiree Popper, entrata nella Casa con il compito di far capitolare l’ultimo arrivato nel reality. Ma, il Grande Fratello riserva sempre novità e colpi di scena: Simone affronterà di nuovo Rebecca e Alessandro, mentre Lidia varcherà la soglia della Porta Rossa.

    La semifinale del Grande Fratello 14 del 3 dicembre in diretta live su Televisionando dalle ore 21.10.
    Ore 21.30 – Sigla e via, si inizia. Alessia Marcuzzi indossa un lungo abito nero, saluta il pubblico in studio e quello che segue il GF da casa. Questa sera si conosceranno i finalisti di questa edizione del Grande Fratello. Attenzione puntata su Alessandro che questa notte ha ceduto alle avances di Desiree.
    Ore 21.33Desiree, in Confessionale, racconta alla Marcuzzi cosa è accaduto con Alessandro e rivela: “Alessandro mi piace!”.
    Ore 21.34 - Alessia Marcuzzi saluta i ragazzi nel caveau e torna a parlare dell’ultima arrivata e della sua missione segreta: “Questa missione è clamorosamente saltata a causa di uno dei complici”. In onda il video che riassume ciò che è accaduto nella precedente puntata e i momenti salienti di Desiree all’interno della Casa.

    desiree e alessandro

    Ore 21.39Alessandro si confessa con Alessia: “Per la prima volta ho pensato a me stesso e ho fatto quello che mi sono sentito di fare senza pensare a niente”. A precisa domanda della Marcuzzi, Calabrese conferma: “Desiree mi piace, non posso mentire a me stesso ancora”. Jessica appoggia la scelta di Alessandro di dare sfogo alle sue sensazioni ma un pensiero corre a sua sorella.
    Ore 21.41 - Alessandro rimane solo nel caveau per continuare a parlare con Alessia. In onda un video di Lidia che è rientrata in Casa e ha qualcosa da dire all’ex fidanzato: “Se sono qua è perchè non voglio più scappare e non voglio perderti”.

    lidia e alessandro

    Ore 21.45Alessandro è in lacrime: “Dall’ultima puntata ho iniziato a pensare un pò più a me stesso, come non facevo da cinque anni a questa parte”. Entra Lidia che si getta al collo di Calabrese chiedendogli, in lacrime: “Ma che hai fatto?”. Alessandro prova a spiegare ma è confuso: “Non so più se sono innamorato di te. Desiree è la prima donna che mi ha messo in difficoltà realmente”.

    abbraccio lidia e alessandro

    Ore 21.49Alessandro vuole sapere da Lidia se è avvenuto realmente l’incontro con Ramzi. Lei glissa e preferisce ribadire: “Io sono innamorata di te”. Messo alle strette, Alessandro confessa: “Non so se sono innamorato di te”.
    Ore 21.51 - Si compone il triangolo: Lidia, Alessandro, Desiree. In onda le immagini della settimana dell’ultima arrivata nella Casa del Grande Fratello e i suoi pensieri sulla coppia Lidia/Alessandro. La Popper crede che Alessandro sia un ragazzo stupendo: “Lui si merita una donna che lo ami. Lidia non lo ama e credo che il suo non sia amore!”.

    Lidia alessandro e desiree

    Ore 21.54Lidia pensa che Alessandro non sia mai stato innamorato di lei: “Forse la sua era solo fissazione”. Lui, adesso, ha il coltello dalla parte del manico e chiede alla Vella: “Se mi ami, dimostramelo!”.
    Ore 21.58Alessia Marcuzzi chiede ad Alessandro di lasciare il caveau ma Lidia si rifiuta di avere un confronto con Desiree. Visto l’atteggiamento dell’ex gieffina, la conduttrice permette a Calabrese di rimanere ma chiede ugualmente a Desiree di esprimere il suo parere a riguardo. Le ragazze abbandonano il caveau. Pubblicità.
    Ore 22.06 - Il Grande Fratello riprende con Simone e Federica he discutono in Garage del triangolo Lidia-Alessandro-Desiree. Alessandro raggiunge i compagni in Casa e si confronta subito con Livio e Manfredi. Alessia Marcuzzi, in studio, chiede di aprire il collegamento con il Garage, i due finalisti salutano e Federica si esprime in favore di Desiree e continua: “Vorrei che Alessandro avesse parlato di me come ha fatto con Desiree. Me lo sono fatto scappare!”. Simone, invece, non capisce come l’amore folle di Alessandro possa essere svanito in una settimana.

    simone e federica

    Ore 22.12 – Chiuso il televoto. Alessia Marcuzzi chiede ai ragazzi rimasti in Casa chi vorrebbero fuori. Jessica non vorrebbe arrivare in finale con Manfredi e il sentimento è reciproco, Rebecca non vorrebbe Kevin e Ishebabi ricambia: “Ho un conto in sospeso con Rebecca per quello che ha fatto a Simone”. Arriva la busta e la conduttrice comunica il nome del primo concorrente salvo: Jessica.

    jessica vella

    Ore 22.16Alessia Marcuzzi chiede ai ragazzi di abbandonare il salotto e lasciare Kevin e Jessica da soli. La gemella mora rivela: “Mi ha fatto innamorare perchè mi fa ridere”. Chiuso l’audio con la Casa, la conduttrice annuncia che gli altri concorrenti conosceranno singolarmente il verdetto finale.
    Ore 22.20 - Alessia Marcuzzi si ricollega con Kevin, Rebecca e Manfredi: “Il concorrente che deve abbandonare immediatamente la Casa è Manfredi!”. Jessica corre nel caveau per scoprire se Kevin è ancora concorrente ufficiale del GF, grande abbraccio tra loro. Pubblicità.

    kevin e jessica

    Ore 22.30Alessia Marcuzzi chiede la complicità del pubblico, Manfredi entra in studio: “Il bomber che in Casa ha appeso gli scarpini al chiodo”. Il onda i best moments del concorrente. Claudio Amendola vuole dire qualcosa a Manfredi: “Stai in campana perchè quando esci le tentazioni sono tantissime” ma lo rassicura su Barbara: “Hai una compagna veramente in gamba”. Cristiano Malgioglio lo interroga sul suo amore per la Donadio e prova a insinuare un dubbio: “Pensi che lei ti ami?”, senza non nascondere lo scetticismo sulla loro relazione.
    Ore 22.37 – Freeze…ed entra in studio la mamma di Manfredi: “Come potevo non sostenerti? Siamo orgogliosi di come ti sei comportato”. Arriva un pacco regalo per il concorrente del GF, la madre lo rassicura: “Vedrai che non tutte le cose sono come sembrano”.
    Ore 22.40 – Stop freeze per Manfredi che apre il pacco regalo e scopre di essere in finale. La Marcuzzi lo abbraccia e il pubblico grida il suo nome. Domenico Manfredi abbandona di nuovo lo studio per raggiungere un luogo sconosciuto.

    manfredi in finale

    Ore 22.44 – Freeze nel Garage, arriva Manfredi che ritrova Federica e Simone. Alessia chiede: “Manfredi hai capito la situazione?”, ma lui ha dei dubbi: “Noi faremo un Grande Fratello a parte?”. La conduttrice gli spiega cos’è accaduto realmente.
    Ore 22.47Alessia Marcuzzi si collega con la social room. Questa sera si conosceranno gli altri due finalisti del Grande Fratello, ai concorrenti verrà chiesto chi mandare in finale e potranno votare per uno dei compagni o per loro stessi.
    Ore 22.50 – Gli ultimi concorrenti rimasti in Casa vengono mandati nel caveau, ognuno di loro dovrà scegliere un finalista. I singoli potranno votare per i loro compagni o per loro stessi scegliendo tra le foto che hanno davanti.

    caveau

    Ore 22.54 – La prima a votare è Jessica che posa la prima foto sul leggio: nomina Alessandro, Kevin ci rimane male. Alessandro vota Jessica: “Ha fatto un percorso, è entrata come ragazza ed è diventata donna”. Kevin sceglie Jessica perchè è stata la sua “compagna di gioco e anche di più”. Rebecca vota per se stessa: “Posso passare per presuntosa ma ognuno di noi deve credere in se stesso”. Il voto finale è quello di Livio che sceglie Alessandro: “E’ stato un fratellone qui dentro per me, lo stimo come persona, se lo merita tutto”.
    Ore 22.59 – Pareggio tra Jessica e Alessandro, spetta a Rebecca scegliere il finalista: manda in finale Alessandro.

    Pubblicità.
    Ore 23.07 – Durante la pubblicità c’è stata una discussione accesa tra Kevin e Alessandro, in onda il filmato. Alessia Marcuzzi “rientra” nel caveau e cerca di capire cosa sia accaduto. Kevin e Jessica hanno già avuto una discussione durante la settimana su Alessandro e Desiree, Calabrese prova a spiegare che la sua non è stata strategia ma vera attrazione. La conduttrice dà ai ragazzi una news: i rimasti dovranno superare due duelli e tocca ad Alessandro scegliere il primo candidato alla sfida al televoto, nomina Jessica che preferisce sfidare Rebecca: “Perchè voglio fare una sfida tra donne”. E’ ufficialmente aperto il televoto tra Jessica e Rebecca, il pubblico sceglie chi vuole mandare in finale.
    Ore 23.18 – Secondo Malgioglio, Rebecca vincerà su Jessica. Si torna a parlare del litigio tra Simone e Rebecca, a breve un confronto tra loro. Nicastri si collega con Alessia Marcuzzi dal Confessionale: “Mi sono mancati alcuni lati di Rebecca, è solare, protettiva e brillante ma è venuta a mancare su alcune parti fondamentali che ci devono essere in un rapporto”. La conduttrice lo avvisa di un imminente incontro con l’ex monaco. Anche Rebecca ha sentito la mancanza dell’ex compagno di squadra, in onda un filmato che riassume la loro storia nella Casa.

    simone e rebecca

    Ore 23.25Simone e Rebecca provano a chiarirsi e lei gli propone di stringersi la mano e dimenticare rancore e odio. Scuse accettate e pace fatta: “Il nostro amore potrà essere ferito ma non cadrà mai!”.
    Ore 23.27 - Il Grande Fratello ha una proposta indecente per Rebecca: “Nel caso vincesse questa edizione del GF, dividerebbe il montepremi con Simone”. La risposta è: “Assolutamente sì!”.
    Ore 23.32Alessia si collega con Jessica, molto provata dopo quello che è successo. A breve conosceremo chi la spunterà al televoto tra Jessica e Rebecca. Pubblicità.
    Ore 23.42Rebecca e Jessica stanno per conoscere il verdetto del pubblico. La Vella è soddisfatta del percorso fatto finora e spera che Kevin possa rimanere nella Casa, mentre la rivale racconta la sua esperienza come una vittoria quotidiana. Il televoto è chiuso. Alessandro si augura che possa rimanere Jessica, Livio, invece, riconosce che senza Rebecca sarà tutto più difficile. Il pubblico ha deciso che il concorrente che dovrà abbandonare la Casa è Jessica.

    jessica finalista

    Ore 23.50Jessica esce dalla Porta Rossa senza sapere che sarà una delle probabili finaliste, andrà al televoto con Livio o Kevin. Il pubblico è chiamato a votare tra uno dei due: chi sarà scelto per la finale? Pubblicità.
    Ore 00.01 - Alessia entra in Casa e chiede a Livio e Kevin se desiderano dire qualcosa al pubblico prima di chiudere il televoto. Si torna nel Garage e va in onda il filmato che riassume la settimana di Federica e Simone.

    federica e simone

    Ore 00.05Manfredi e Federica vengono mandati in Confessionale e Alessia Marcuzzi si ferma a parlare con Simone. Freeze in Garage ed entra Christian, ex fidanzato di Federica. La Lepanto raggiunge il compagno di gioco e rimane stupita dal ritrovare l’ex lì con loro: “Lui ne ha viste duemila di Federica e non si è mai lamentato”.
    Ore 00.10 - Christian lascia il Garage e Federica ne approfitta per fare uno scherzo a Simone. Il televoto è chiuso e a breve si conoscerà il prossimo probabile finalista tra Kevin e Livio.
    Ore 00.13 – Il concorrente che dovrà abbandonare la Casa è Kevin. Ishebabi dovrà sfidarsi al televoto con Jessica.

    kevin gf14

    Ore 00.17Rebecca e Livio esultano senza sapere che sono arrivati in finale ma non raggiungeranno mai il montepremi. A breve il televoto tra Kevin e Jessica, uno di loro andrà direttamente in finale e l’altro sarà definitivamente eliminato. Il pubblico è chiamato a votare.
    Pubblicità.
    Ore 00.25 - Arrivano in studio Jessica e Kevin. In onda i loro best moments.

    best moments

    Ore 00.29 – Inteviene Malgioglio che ritiene che Jessica, senza sua sorella, “sia guarita dalla viperite”. Amendola consiglia di continuare a litigare, solo così non si lasceranno mai. Alessia Marcuzzi svela loro il segreto: sono in sfida per diventare finalisti. Grande domanda per loro: “Perchè vorreste arrivare in finale?”. Jessica vorrebbe la finale per il percorso che ha fatto in Casa, Kevin spera di diventare un vincitore del GF nero come il presidente americano.
    Ore 00.34 - Il pubblico ha deciso che il prossimo finalista è Kevin.
    Ore 00.37Kevin arriva in Garage, per lui una sorpresa: la mamma e il papà sono lì con lui in Casa. Manfredi, Federica e Simone vanno ad abbracciare l’amico.

    kevin ishebabi

    Ore 00.44 - Si apre il televoto per decidere chi sarà il vero vincitore del Grande Fratello 14 tra Simone, Federica, Manfredi, Kevin o Alessandro. Pubblicità.
    Ore 00.50Alessia Marcuzzi saluta i finalisti in Garage e spiega loro che concorreranno al premio finale insieme ad Alessandro. Chiuso l’audio con loro, la conduttrice passa a salutare i ragazzi in Casa ma, prima, lancia l’hashtag “la regina delle bugiarde”. La Marcuzzi augura la buonanotte agli ultimi rimasti, Rebecca, Alessandro e Livio e Amendola si augura che Calabrese non ceda, durante l’ultima settimana, al “fascino” di Rebecca.
    Ore 00.54 - Appuntamento a giovedì prossimo con la finale del Grande Fratello 14.

    2993

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI