Grande Fratello 14, tra Giovanni e Mary è finita e lui forse lascia la Casa

Grande Fratello 14, tra Giovanni e Mary è finita e lui forse lascia la Casa

Al Grande Fratello 14 finisce anche la storia tra Giovanni e Mary

    Al Grande Fratello 14 un’altra love story giunge al capolinea: tra Giovanni e Mary è finita e pare che lui voglia lasciare la Casa. L’ortopedico sardo e la futura infermiera pugliese, si sono avvicinati dopo pochi giorni dall’inizio del reality formando una coppia da clichè. Il loro rapporto è stato contraddistinto da alti e bassi che hanno alterato anche le relazioni con i coinquilini. La pietra dello scandalo, però, è stata Valentina, ballerina entrata al GF14 durante la seconda puntata. La bellezza della new entry ha insinuato in Mary una gelosia tale da portarla a chiudere la storia con Giovanni. Intanto una confessione fatta dal bel dottore a Mary, fa pensare che possa abbandonare a breve il reality di Canale 5.

    Al Grande Fratello 14 iniziano a finire i primi amori, dopo la rottura tra Alessandro e Federica, è stato il turno di Mary e Giovanni. La causa della fine della relazione pare che sia l’eccessiva gelosia della futura infermiera che non riesce ad accettare gli sguardi e le attenzioni del dottore nei confronti di Valentina, la ballerina entrata nel reality durante la seconda puntata. Il rapporto che si era instaurato tra i due non permetteva alla ragazza pugliese di vivere appieno la sua esperienza nel reality, Giovanni ci è rimasto male e ha cambiato radicalmente idea su Mary che, dal suo punto di vista, è più interessata allo spettacolo e all’attenzione delle telecamere.

    Intanto un mistero aleggia su Giovanni Angiolini. Pare che, durante una notte di intimità tra lui e Mary, il dottore le abbia confessato l’intenzione o forse la decisione forzata di dover abbandonare la casa del GF a breve.

    Nella notte, il 34enne sardo, ha rivelato alla ragazza: “Tra 4-5 giorni me ne devo andare. Non ce la fanno”. Non è ben chiaro a cosa si stesse riferendo ma, sebbene le parole siano state sussurrate, Giovanni è apparso molto dispiaciuto dall’eventualità di dover lasciare il reality di Canale 5 tanto che Mary ha cercato di rassicurarlo sulla possibilità che tutto, alla fine, si sarebbe risolto.

    391

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI