Grande Fratello 14, terza puntata 8 ottobre in diretta: Peppe Tuccillo eliminato [Live]

Grande Fratello 14, terza puntata 8 ottobre in diretta: Peppe Tuccillo eliminato [Live]

Grande Fratello 14, terza puntata 8 ottobre in diretta: Peppe Tuccillo eliminato [Live]

    La terza puntata di Grande Fratello 14 in onda l’8 ottobre 2015 in diretta su Canale 5, live su Televisionando a partire dalle ore 21:00 e visibile anche in streaming grazie al nuovo servizio del sito ufficiale Mediaset. E’ una serata decisiva per il GF: non solo per quanto riguarda l’esito della prima nomination e conseguente televoto, perché ci sarà l’eliminazione di un concorrente tra Peppe o Kevin, ma anche sul fronte degli ascolti, visto che da che mondo e mondo la terza puntata di uno show ne rappresenta in un certo senso la ‘prova del nove’. In definitiva: o il Grande Fratello prende il volo oppure va a farsi benedire.

    Grande Fratello, le nomination in diretta: Luigi e Igor al televoto

    Luigi e Igor al televoto

    Ore 00:56 – Alessia saluta tutti e chiude così la terza puntata. La prima-seconda-terza serata di Canale 5 termina qui. Anche Televisionando saluta i lettori e vi dà appuntamento a giovedì prossimo 15 ottobre 2015. Vi lasciamo al live dalla Casa. Buonanotte a tutti e grazie per averci seguito.

    Ore 00:55 – Igor si autocandida tra i nominati. Si apre ufficialmente il televoto tra Luigi e Igor.

    Ore 00:53 – Alessia comunica ai ragazzi chi va al televoto e cioè di sicuro Luigi. L’altro nominato va deciso nella coppia tra Igor, Manfredi e Valentina.

    Ore 00:48 – Per ora i più votati sono Luigi e il terzetto con Igor. Pubblicità.

    Ore 00:44 – L’ultima nomination arriva da Federica e Alessandro (a debita distanza…): Luigi e Igor-Valentina-Manfredi le coppie da loro nominate.

    Ore 00:43 – Mery-Kevin e Giovanni-Verdiana. Questi i nomi delle coppie fatti da Lidia e Jessica.

    Ore 00:35 – Proprio Luigi viene convocato in confessionale. Senza Peppe, gioca da solo. Vota Simone-Rebecca e Igor-Valentina-Manfredi. Breve collegamento col garage e Alessandro e Lidia.

    Ore 00:34 – E’ la volta della nomination di Rebecca e Simone. La coppia dà due voti al terzetto con Igor, un voto solo invece per Luigi.

    Ore 00:32 – ‘La donna è come il polpo: più la sbatti e più s’intenerisce’. Questo è il teorema Manfredi. La Marcuzzi gli dà dell”uomo medio’.

    Ore 00:21 – Igor, Manfredi e Valentina in confessionale: Luigi e Federica-Alessandro la nomination. Manfredi fa il farfallone con Barbara, ma…pubblicità.

    Ore 00:18 – Torniamo alle nomination. La conduttrice corre perché è tardi. Verdiana e Giovanni nominano Luigi e Igor-Manfredi-Valentina.

    Grande Fratello in diretta: Alessandro sceglie la sua ex Lidia

    La storia Alessandro Federica nella terza puntata

    Ore 00:17 – Abbraccio sincero tra Alessia Marcuzzi e Peppe.

    Ore 00:14 – E’ il momento di accogliere Peppe in studio: il primo eliminato del Grande Fratello, dice Alessia, ha respirato un’aria in Casa che non gli è molto piaciuta. Amendola: ‘Paghi delle colpe non tue’. Malgioglio: ‘Eri il mio preferito’. L’opinionista, però, mette le mani davanti alla bocca e Peppe non riesce a leggere il labiale. Alessia fa quel che può. Poi, la proposta di Malgioglio a Peppe: ‘Ti voglio protagonista del mio prossimo video di una canzone’.

    Ore 00:10 – Mary e Kevin fanno il nome di Luigi e di Barbara e Rossella.

    Ore 00:06 – E si parte con le nomination! Barbara e Rossella le prime a ‘confessarsi’: Mary-Kevin e Rebecca-Simone le coppie nominate.

    Ore 23:55 – Lidia continua a piangere e si dirige con Alessandro in garage. Tra i due ci sarà una cena di ‘chiarimento’. Pubblicità.

    Ore 23:52 – Federica non è delusa: ‘Non te la prendere con me. Io questo volevo che facessi’. Lidia piange, lui vuole chiarire nel garage-bistrot. Scusate, forse mi sono perso un pezzo, ma Lidia non ha già un altro?

    Ore 23:50 – Il pubblico in studio fischia: Alessandro ha scelto Lidia! Ah, ma allora sei di coccio? ‘La prossima donna che voglio è la madre dei miei figli. Il cuore è uno solo ed è il mio, non il vostro. C’è sempre lei e voglio capire una volta per tutte. Sì, secondo me c’è ancora amore tra di noi’.

    Ore 23:49 – L’attenzione è ancora una volta tutta su Alessandro: come noto, deve scegliere tra Federica, conosciuta nella Casa, e la sua ex Lidia. La Scelta di Uomini e donne ha invaso il piccolo schermo: GF, Isola di Adamo ed Eva, Il contadino cerca moglie…

    Grande Fratello in diretta: tutte contro la bella Valentina

    Tutte contro Valentina

    Ore 23:42Lite tra Jessica e Valentina. La prima dice alla seconda: ‘Non invidio niente a questa ragazza’. Verdiana si rivolge a Malgioglio e dice che è poco ironico.

    Ore 23:38 – ‘Oltre alla mia pazzia e allegria, ho ben altro. A voi la sigaretta vi toglie l’adrenalina, io se non ballo come scarico?’. Manfredi sbava letteralmente per Valentina. ‘Le donne sono abbastanza gelose. Questa ‘ve magna a tutte’, Malgioglio la butta lì. Rossella fa l’intellettuale al GF: ‘Qui dentro c’è bisogno di contenuti’. Cristiano replica: ‘Quali sono i tuoi contenuti?’.

    Ore 23:36 – Dopo una scaletta più curata del solito, si ritorna alla random-mania. Al centro dell’attenzione la nuova arrivata Valentina: troppo euforica per Verdiana, poco intelligente per le altre. I maschi hanno difficoltà a tenere i bollenti spiriti.

    Ore 23:33 – Amendola è ufficialmente diventato il supporter di Alessandro e usa una metafora calcistica per dargli consigli con le ragazze in Casa. La scelta, ricordiamo, è a breve.

    Ore 23:30 – Peppe lascia la Casa e raggiunge lo studio. Malgioglio: ‘Facevo il tifo per Peppe, personaggio meraviglioso. Il pubblico ha votato per Luigi non per Peppe’. Amendola: ‘Sono un po’ preoccupato per Alessandro’. Ma che c’entra? Quindi, l’opinionista convoca Alessandro in confessionale.

    Grande Fratello in diretta: Peppe Tuccillo eliminato

    Peppe eliminato alla terza puntata

    Ore 23:25 – Gustiamoci un po’ di immagini in diretta dalla Casa. Alessia Marcuzzi ricomincia a svelare il verdetto (speriamo senza interruzioni): ‘Scusatemi se vi ho lasciato per un po’. Il pubblico ha deciso che tra Peppe e Kevin, il concorrente che deve immediatamente abbandonare la Casa, perdendo così la possibilità di aggiudicarsi il premio finale, è…Peppe’. Lo ha deciso il 73% del pubblico. Non pochi.

    Ore 23:17 – Alessia legge il verdetto: ‘tra Peppe e Kevin, il concorrente che deve immediatamente abbandonare la Casa…mi fermo un attimo’. Pubblicità.

    Ore 23:15 – Si contano i voti e, intanto, parola agli opinionisti. Malgioglio: ‘Kevin? La sua personalità penso sia soltanto nei capelli’. Amendola contro Cristiano: ‘Dirlo proprio tu!?’. Mario (ciao Mario!) consegna l’ormai mitica busta! Sono arrivati oltre un milione di voti.

    Ore 23:13 – Alessia si collega con la Casa e chiede a Mary cosa pensa di Kevin: ‘Merita di rimanere qui dentro: è una persona vera, sincera, pulita, educata. Se se ne andasse mi sentirei in colpa’. Luigi fa gli scongiuri per il fratello e dice che ‘se dovesse uscire Peppe va via una parte di me’. Il televoto è ufficialmente chiuso (brava Pinella!).

    Ore 23:11 – Dalla social room le tweet-star. Il Web si lamenta anche delle strategie dei Fratelli Tuccillo.

    Ore 23:07Kevin si trasferisce in un’altra stanza, guarda il monitor e avvia un video: la sorpresa per lui sono le parole della sorella da a Londra.

    Grande Fratello in diretta: il montepremi scende a 220.000 euro

    Arianna e Marco alla prova dei segreti

    Ore 23:04 – Alessia si collega con la casa, saluta Arianna e Marco che terminano qui il loro percorso nel reality e punta i riflettori su Kevin, il secondo concorrente a rischio eliminazione.

    Ore 22:58 – Pubblicità. Poi, pare, il primo eliminato di GF14.

    Ore 22:55 – Il GF, quindi, svela tutti e tre i segreti della coppia: le immagini del matrimonio coronano questo momento.

    ‘Loro sono una coppia, sono felici e questa è l’unica cosa che conta. Arianna, Marco, avete vinto. Avete portato a casa 30.000 euro’. Il montepremi finale decurtato fino a 220.000 euro.

    Ore 22:52 – Grosse risate per le ipotesi delle coppie sui segreti di Arianna e Marco. Amendola commenta: ‘Se scrivevano una sceneggiatura finivano a pagina 2′. Giovanni e Verdiana indovinano: ‘Marco è nato donna’.

    Ore 22:48 – Arianna e Marco in Casa. Al contrario, tutti gli altri sono nel caveau. Se le coppie non scoprono anche solo uno dei segreti della coppia, i concorrenti buttano al vento 30.000 euro.

    Ore 22:44 – Clippina ironica con le ipotesi degli altri concorrenti. Una sorta di ‘mandrakata’ con le teorie più assurde! C’è chi dice addirittura che Marco sia il fratello di Valerio Scanu. Che dire: geniali!

    Ore 22:43 – Si passa ai segreti di Arianna e Marco. Ora i due sono nel caveau.

    Grande Fratello in diretta: Peppe incontra il padre a sorpresa

    Peppe piange alla vista del padre

    Ore 22:37Peppe piange (e anche la Marcuzzi) ma i concorrenti non possono muoversi. Alessia s’intenerisce e chiede agli autori di ‘sfrizzare solo Peppe’. E’ un bel momento, toccante. ‘Sono fiero di te’, le parole attese una vita intera e alla fine arrivate davanti ad una telecamera.

    Ore 22:33 – Si torna in onda, Alessia ricorda gli appuntamenti premium col GF e finalmente il papà di Peppe fa ingresso nella Casa: ‘Due cose ti voglio dire: la prima non te l’ho mai detta. Quando scoprii che eri sordo, io ebbi il dolore più forte mai provato in vita mia e, la mattina, fingevo di andare in tribunale, ma rientravo…e chiedevo a Dio del perché di questa prova. Alla fine ho preso una decisione: non sarei mai stato debole con te perché dovevi diventare un uomo forte…’.

    Ore 22:28 – Ed è di nuovo freeze. Pubblicità. Poi il papà di Peppe a sorpresa.

    Ore 22:25 – Il padre è molto impegnato, ma ha trovato il tempo per scrivere queste parole: ‘Peppe, forse è il mio vero erede’ dice Alessia. Commozione generale, ma non si capisce perché il padre parli al figlio solo una volta entrato nel programma (mia opinione personalissima). Pubblicità.

    Ore 22:22 – Si passa finalmente ai nominati. Luci puntate sulla storia di Peppe Tuccillo. Per lui c’è una sorpresa da parte del padre con il quale non ha più rapporti.

    Ore 22:20 – Federica sbotta: ‘Non ho bisogno delle difese di nessuno, ma lui comunque mi è stato vicino, la sua situazione non era facile’. La Marcuzzi, però, vuole andare avanti…

    Grande Fratello in diretta: Alessandro vs Lidia vs Federica

    Alessandro deve scegliere tra Lidia e Federica

    Ore 22:16 – Il confronto-scontro tra i tre continua in Casa. Ad Alessandro dà fastidio passare per un uomo senza coraggio. Federica dice che non c’è nessun problema e che si sente la sua compagna di gioco. Lidia stranamente tace.

    Ore 22:13 – Il programma propone ad Alessandro di scegliere chi vuole portare in garage. Scopriremo la scelta tra un po’ e il concorrente non può dire nulla agli altri della Casa.

    Ore 22:10 – Alessandro entra in un’altra stanza che si chiama la ‘zona blu’. Il GF chiede al concorrente di riflettere sulla sua situazione, scegliendo innanzitutto per se stesso. Ad attenderlo, davanti a lui, la foto delle due ragazze: deve sceglierne una.

    Ore 22:04Jessica, la sorella di Lidia prova a difenderla accusando la produzione di aver fatto vedere solo la ‘parte brutta’. Alessia replica, dicendo che nel montaggio hanno voluto mitigare per evitare di mandare in onda ‘un certo tipo di linguaggio’. Lei ci riprova: Lidia ‘ha un’educazione che va al di là di questo’. Da studio il pubblico rumoreggia.

    Lidia in primo piano

    Ore 22:07 – Alessandro dice una parolaccia in diretta (che si è sentita) e viene convocato in confessionale. Quindi, si sfoga: ‘Sono stato sempre a tenere i modi calmi, ma non sono superman’. Malgioglio: ‘Sei troppo debole, figlio mio’. La sagra del giudizio morale…

    Ore 21:56 – ‘Non state più insieme da due anni. Lei sta con un altro. Scusate se ve lo dico’ Alessia insiste. Amendola fa il filosofo: secondo l’opinionista si vogliono ancora: ‘lei ha una gelosia e lui un senso di protezione-timore che vuol dire una cosa sola’. Pubblicità.

    Ore 21:54 – Interviene Verdiana e risponde ai ‘protagonisti di questa faida sentimentale’: ‘Secondo me, Alessandro per una volta doveva prendere una posizione’. Rebecca difende Federica e lei l’abbraccia.

    Ore 21:52 – Vediamo una clip con il comportamento di Alessandro durante la settimana. Si mette troppa carne al fuoco? Alessia Marcuzzi gli fa una domanda: ‘Hai paura di Lidia?’. Lui risponde: ‘Non volevo distruggere l’immagine di una persona che conosco da cinque anni’.

    Lidia guarda una clip su Alessandro

    Ore 21:50Amendola debutta anche stasera e prova a fare da paciere: ‘Secondo me dovete prendere questo momento come un’occasione di riscatto’. Finalmente parla anche Alessandro, che ha fatto la figura della ‘persona succube’, dice Alessia da studio.

    Ore 21:47 – La replica di Federica è invece più cordiale: la ragazza si dice aperta a ‘rivalutare’ Lidia. Malgioglio su Lidia: ‘E’ gelosa, possessiva, prepotente, aggressiva’ e dice che ha fatto del bullismo contro Federica. Quindi insiste: ‘Se non hai più una relazione con quest’uomo, cosa te ne frega?!’.

    Ore 21:44 – In settimana lo scontro tra Lidia e Federica è stato acceso: ‘Dei toni eccessivi? Me ne vergogno’ dice la ex di Alessandro. ‘Mi sono resa conto di aver esagerato’ ammette. Alessia da studio insiste: ‘Mi sono vergognata per te, hai superato ogni limite. Ci possono essere tante cose, ma questo non giustifica quel tipo di atteggiamento’.

    Ore 21:41 – La voce fuori campo annuncia ‘stop freeze’. Alessia dice che Grande Fratello ha congelato i concorrenti per un po’ al fine di ‘raffreddare’ i toni caldi’ che ‘hanno superato i limiti’. L’apertura della puntata è dedicata al triangolo amoroso Alessandro-Lidia-Federica.

    Ore 21:38 – Ecco la conduttrice in studio: saluta il pubblico, gli opinionisti e introduce la sintesi formato clip.

    Ore 21:36 – Ci siamo. Sigla. Direttamente live in Casa, senza passare dallo studio. E’ partito il freeze: i concorrenti sono congelati. La terza puntata del reality parte con questa ideona. La voce di Alessia Marcuzzi introduce i temi affrontati durante la diretta.

    Grande Fratello 14: le anticipazioni sulla terza puntata

    Il triangolo Alessandro Lidia Federica

    Le anticipazioni sulla terza puntata di Grande Fratello 14. Alessia Marcuzzi torna in diretta su Canale 5 e conduce una serata ricca di colpi di scena. Oltre alla prima eliminazione tra il modello padovano e il fotografo di Napoli, per i quali verranno realizzate delle sorprese mozzafiato, stasera al GF tornerà di nuovo centrale il triangolo amoroso tra Alessandro, Lidia e Federica. E qui viene il ‘bello’: Grande Fratello metterà Alessandro davanti ad un bivio che coinvolgerà le due ragazze.

    Tiene banco, inoltre, la missione dei due coniugi Angioni nella Casa. Arianna e Marco saranno riusciti a tenere ben nascosti agli altri concorrenti i loro tre segreti? Se sono stati in grado di non far trapelare che i due si conoscono, che sono sposati e che hanno cambiato sesso, Arianna e Marco potranno accaparrarsi 30.000 euro dal montepremi finale. Ma si dice che Rebecca, l’ex prete Sabatino diventato donna abbia intuito qualcosa…E Valentina? Beh, la sua bellezza ha portato scompiglio nella Casa…Mi raccomando eh, ci vediamo alle ore 21:00 con il live!

    2995

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI