Grande Fratello 14 su Canale 5 da giovedì 24 settembre

Grande Fratello 14 su Canale 5 da giovedì 24 settembre

Grande Fratello 14 su Canale 5 da giovedì 24 settembre

da in Alessia Marcuzzi, Canale 5, Grande Fratello 14, Programmi TV, Reality Show, Endemol
Ultimo aggiornamento:

    Dopo anni e anni, Grande Fratello torna nella prima serata del giovedì. Il lunedì non va più bene, almeno così avranno pensato a Canale 5 visto che, inizialmente prevista per il 21, la prima puntata andrà invece in onda giovedì 24 settembre, a partire dalle ore 21.15. Il cast della nuova edizione, la quattordicesima, si preannuncia già da ora a dir poco variegato. Si entra in coppia, un po’ come a Pechino Express su Rai 2, e di sicuro tra i concorrenti ci saranno un’infermiera, due gemelle, due fratelli napoletani, di cui uno sordo, e anche la trans Rebecca.

    Si parte! Grande Fratello torna su Canale 5. La studentessa d’infermieristica Mary Falconieri, le gemelle catanesi Lidia e Jessica trapiantate a Milano per lavoro, un ortopedico, Luigi e Peppe anche detti i Fratelli Tuccillo e, infine, Domenico Manfredi, modello barese con un passato a Uomini e donne. Inoltre, ci sarà anche Rebecca: ora è una ragazza, ma in passato era un uomo, ha vissuto circa cinque anni in un monastero e oggi lavora come dog-sitter. Al GF conosceremo anche lei.

    Altri concorrenti entreranno invece alla seconda puntata, mentre gli aspiranti Roberto, Salvatore e Kevin sono stati già svelati dalla D’Urso a Pomeriggio 5, pure lei in qualche modo legata alla big family del reality Endemol.

    Sono loro i primissimi concorrenti del Grande Fratello, resi noti stamane 22 settembre 2015 nel corso della conferenza stampa del programma di Canale 5. Come detto, infatti, quest’anno si partecipa in coppia, anche se il vincitore finale sarà sempre e soltanto uno. Nonostante questo, nel corso delle dirette le nomination si faranno in coppia e ci saranno altre varianti nel regolamento.

    Anche Alessia Marcuzzi, al timone del Grande Fratello da nove edizioni, inclusa quest’ultima, entrerà nella casa più spiata d’Italia. Anche se solo per qualche ora. E, a proposito di casa, trovata galleggiante a parte, all’interno dell’edificio verrà sempre mostrato il montepremi in palio che, ancora oggi, ammonta alla cifra consistente di 250.000 euro.

    Luxuria non sarà opinionista.

    Ufficialmente assente dal Grande Fratello perché impegnata con un nuovo programma. Si pensi a L’Isola di Adamo ed Eva su Deejay TV. Al suo posto, arrivano l’attore Claudio Amendola e il paroliere col ciuffo Cristiano Malgioglio. Il fans di Mina pre-annuncia uno sguardo vergine sui concorrenti!

    Infine, due per ora le novità più attese. La social room del GF14 con Chiara Tortorella in studio; e il garage, nel quale i concorrenti troveranno intimità in auto. Almeno è questo quello che sperano gli autori. Non ci saranno suites, ma forse nella Casa arriveranno degli animali. Quindi, l’altra novità: l’inedito confessionale di lusso, un divanetto in pella rossa che tanto ricorda il lettino dell’analista. Se c’è, vuol dire che potrebbe davvero servire. A giovedì!

    613

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziCanale 5Grande Fratello 14Programmi TVReality ShowEndemol Ultimo aggiornamento: Martedì 22/09/2015 16:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI