Grande Fratello 14: Simone Nicastri [Scheda]

Grande Fratello 14: Simone Nicastri [Scheda]

Grande Fratello 14, Simone Nicastri [Scheda]

    La scheda di Televisionando su Simone Nicastri, concorrente ufficiale del Grande Fratello 14, il reality show in onda ogni giovedì sera su Canale 5. Come gran parte del cast di quest’anno, Simone è entrato nella Casa più spiata d’Italia nel corso della prima puntata del 24 settembre 2015 e, sin da subito, ha mostrato di che pasta è fatto auto-definendosi un matematico nerd pronto alla sfida e a conoscere tutti perché mosso dalla curiosità.

    Ma chi è davvero Simone Nicastri del Grande Fratello 14? Empatico, dice lui, anche se Igor potrebbe dimostrare il contrario. Viene da Verbania, è nato il 16 gennaio del 1990 ed ha venticinque anni. E’ uno studente di matematica, gli mancano pochi esami alla laurea, adora i videogiochi e nella sua vita privata ha scelto di far funzionare di più il cervello a scapito di addominali e pettorali (pur sempre graditi dalle fanciulle della casa). Nonostante questo non è poi così pigro, visto che in passato ha giocato a rugby, anche se ha finito per rompersi la testa durante una partita.

    Simone ha fatto ingresso nella Casa del Grande Fratello 14 durante la diretta della prima puntata, quando è diventato concorrente.

    E’ stato infatti scelto tra le persone del pubblico in studio e, poco dopo, una volta entrato a far parte del programma, ha conosciuto Rebecca De Pasquale, con la quale oltre a legare tantissimo in termini di amicizia, ha anche composto una delle coppie in gara quest’anno.

    Al provino ha rivelato di non tollerare né gli stupidi né gli egoisti e infatti quando ha litigato con Igor per via di uno scambio di accappatoi avrà pensato che fosse un motivo fin troppo banale per scaldarsi così tanto, ma tant’è. Ora è single e, dopo due storie serie durate due anni e mezzo, troverà mai la donna della sua vita, chissà magari al Grande Fratello 14? Chi può dirlo. In bocca al lupo!

    362

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI