Grande Fratello 14, seconda puntata 1 ottobre: Kevin e Peppe al televoto [Diretta Live]

Grande Fratello 14, seconda puntata 1 ottobre: Kevin e Peppe al televoto [Diretta Live]

Grande Fratello 14, seconda puntata 1 ottobre: Kevin e Peppe al televoto [Diretta Live]

da in Alessia Marcuzzi, Canale 5, Grande Fratello 14, Programmi TV, Reality Show, Blogcronaca, diretta mediaset, Endemol
Ultimo aggiornamento:

    C’è attesa per la seconda puntata di Grande Fratello 14, in diretta su Canale 5 stasera giovedì 1 ottobre e Live su Televisionando a partire dalle ore 21:00. Oltre all’ingresso nella Casa già annunciato degli sposi Arianna e Marco, che hanno deciso di partecipare al programma per dire che una persona transgender è una persona normale, il secondo appuntamento con il reality show si consumerà ancora una volta in diretta tra nuove sorprese, colpi di scena e le prime nomination di questa edizione. Sullo sfondo, ma non troppo, i primi amori tra le coppie.

    La seconda puntata di Grande Fratello 14, in diretta su Canale 5, live su Televisionando e disponibile anche in streaming sui canali ufficiali della trasmissione, dovrà fare innanzitutto i conti con gli ascolti. Dopo un debutto con una media di telespettatori al di sotto di quella dell’anno precedente, riuscirà la conduzione più matura di Alessia Marcuzzi a evitare il flop? Lo scopriremo presto.

    Grande Fratello in diretta: Kevin e Peppe al televoto

    Kevin e Peppe al televoto

    Ore 00:50 – Alessia saluta e chiude la seconda puntata. Dopo la diretta, c’è il live dalla casa. La seconda lunga serata col programma termina qui. In alto all’articolo trovate la gallery-ricostruzione minuto per minuto con le foto da consultare. Noi di Televisionando vi ringraziamo, vi auguriamo la buonanotte e vi diamo appuntamento a domani con Tale e Quale. Il Grande Fratello torna giovedì 8 ottobre 2015. Ciao!

    Ore 00:48 – Rossella della Casa compie gli auguri come Paolo Bassetti del programma. Sarà un caso?

    Ore 00:46 – Alessia annuncia la possibilità di inviare 50 voti a sessione. Perché? Intanto Alessandro viene convocato in confessionale così da ascoltare i consigli di Claudio e Malgioglio. Lui chiede ad Amendola i risultati della Roma. L’attore non glielo può dire ma parla di tristezza. Scorrono i titoli di coda.

    Ore 00:33 – Tra Peppe e Luigi il nome scelto è quello di Peppe Tuccillo. Al televoto la sfida è tra Peppe e Kevin. Pubblicità.

    Ore 00:31 – Il nome sfornato da Kevin-Mary. Dei due, Kevin si auto-candida al televoto.

    Ore 00:28 – Come detto, i due nominati si decidono all’interno delle coppie più votate dai concorrenti. Ancora qualche minuto prima della comunicazione. Un Papa si fa in meno tempo…

    Ore 00:26 – Mary e Kevin nel caveau. I fratelli Tuccillo ‘trasferiti’ nel confessionale. Si comincia a sentire ‘l’aria pesante’ dello studio. Sarà mica ora di chiudere?

    Ore 00:24 – Alessia Marcuzzi comunica ad ognuno chi è salvo e chi no. Si può anche evitare, visto che noi a casa già sappiamo le coppie più nominate. Si allunga per un punticino di share in più?

    Ore 00:22 – I ragazzi sono nel caveau col montepremi.

    Grande Fratello 14: gli effetti della prima nomination

    Alessia Marcuzzi

    Ore 00:12 – Sei voti per l’una e sei voti per l’altra: le due coppie in definitiva più votate sono i fratelli Tuccillo e Mery-Kevin.

    Ore 00:11 – Giovanni-Verdiana (2 voti), Mary-Kevin (1 voto). E’ questo il personale verdetto di Igor-Manfredi.

    Ore 00:06 – Mary resta in confessionale. E’ tempo di raccontare un pezzo della sua vita: il padre è scomparso e lei ne soffre ancora. Arrivano le lacrime.

    Ore 00:02 – Anche Mary e Kevin pronti per la nomination: fratelli Tuccillo (2 voti) e Igor-Manfredi (1 voto).

    Ore 23:58 – Rebecca e Simone in confessionale. La loro nomination è chiara: Igor-Manfredi-Valentina e i fratelli Tuccillo.

    Ore 23:52 – Malgioglio: “rischio la lacrima” per la storia commovente di Peppe. Anche Alessia confessa di tifare in un certo senso per lui. Anche se non sembra, dice, Peppe prova profondo disagio. Pubblicità.

    Ore 23:48 – Momento fratelli Tuccillo. Vediamo una clip Peppe “a disagio” nel momento dell’ingresso.

    Ore 23:43 – Le nomination di coppia continuano con le gemelle Lidia e Jessica: Mary-Kevin (2 voti) e Giovanni-Verdiana (1 voto).

    Ore 23:40 – Luigi e Peppe in confessionale. I fratelli nominano Giovanni-Verdiana (2 voti), Kevin-Mary (1 voto).

    Valentina Bonariva è la nuova concorrente del Grande Fratello 14

    Valentina fa la ballerina e ha partecipato a Miss Italia 2013

    Ore 23:38 – Il Web si lamenta delle pochissime foto di Marco, ma Marcuzzi dice il concorrente le ha bruciate tutte. Dalla social room c’è anche Lupini di Tvzap che difende il GF: “Quest’anno ha il merito di rovesciare i cliché”.

    Ore 23:33 – “Al Grande Fratello nulla è mai scontato” afferma Alessia. Valentina, Igor e Manfredi sono il primo terzetto di questa edizione. Più o meno la stessa cosa è andata in onda lunedì a Pechino Express.

    Ore 23:32 – Colpo di scena. Saranno le donne della casa a decidere a chi verrà affiancata Valentina tra i fratelli Tuccillo o la coppia di Igor-Manfredi.

    Ore 23:25 – Scopriamo una nuova concorrente: si chiama Valentina, ora è nel caveau e svela di aver partecipato a Miss Italia 2013. Dice pure che il suo uomo ideale deve somigliare a Brad Pitt. Poi svela di essere già fidanzata.

    Ore 23:24 – Scopriamo che solo uno della coppia più votata va al televoto. A deciderlo è la coppia nominata.

    Ore 23:22 – Il rientro in studio. Giovanni e Verdiana alle prese con la votazione: la nomination è per i fratelli Tuccillo (2 voti) e Igor-Manfredi (1 voto).

    Grande Fratello in diretta: il nuovo meccanismo delle nomination

    Il momento delle nomination

    Ore 23:13 – La prima nomination di coppia. Barbara e Rossella fanno i loro nomi: Kevin-Mary (2 voti) e Rebecca e Simone (1 voto). Da regolamento né Arianna e Marco, né Federica e Alessandro sono nominabili. Pubblicità.

    Ore 23:12 – Intanto Manfredi elogia la bellezza di Federica, mentre Barbara proprio non vuole conoscere la ragazza: è gelosa del latin lover pugliese?

    Ore 23:09 – Alessia spiega il nuovo meccanismo della nomination: ogni coppia nomina due coppie. Alla meno gradita si danno due voti, all’altra uno solo. Autori, mi sentite?

    Ore 23:05 – Live dalla casa il confronto tra Mary e Giovanni. “Sono discussioni tra uomini. E’ normale che l’uomo faccia un po’ il fenomeno” si giustifica così. Lei insiste: “Non mi vedi più. Tu stai nel letto tuo io nel mio”. Prima coppia scoppiata?

    Ore 23:04 – Malgioglio parla di Giovanni: “Mi ha incuriosito che ha detto che non può stare trenta giorni senza fare l’amore. Igor è molto più carino del dottore, un bello che non balla”. Poi si scaglia contro i “365 denti, veri o finti?” del concorrente, ma il pubblico in studio è in disaccordo.

    Ore 23:03 – Un’altra coppia sta nascendo in casa: si tratta di Mary e Giovanni. Intanto Manfredi ci prova con Rossella e Barbara, quelle che “ci sono rimaste”. Verdiana commenta a bordo campo: “Nei prossimi giorni vivremo in una soap opera.

    Ci sarà da ridere”. Parole sante.

    Grande Fratello in diretta: la Missione Segreta è compiuta

    Amendola opinionista, seconda puntata

    Ore 22:54 – A breve le nomination in coppia, la novità di questa edizione. Pubblicità.

    Ore 22:49 – “La Casta Diva tra noi”. Perché non fate fare l’opinionista a Rebecca?

    Ore 22:47 – Intanto Mary vede i commenti “intelligenti” di Giovanni su Federica. Qualcuno mi spieghi il senso ultimo della puntata. Amendola la butta sulla “piacioneria” dei concorrenti e difende la “categoria del maschio medio” dando pure lui della “bona” a Federica. Lei ringrazia.

    Ore 22:46 – Giovanni non si pente della sua scelta. Federica, com’è noto, non l’ha presa troppo bene.

    Ore 22:44 – Vi ricordate? Nella prima puntata, Giovanni ha scelto Verdiana e non Federica. Ora Federica è rientrata in casa a sorpresa.

    Ore 22:43 – Intanto in casa va in onda l’ennesimo scontro tra Lidia e Federica.

    Ore 22:40 – La Malgy affronta Alessandro in diretta: “Con chi dormi stasera?”. Amendola lo difende: “Vivitela”. Ma ‘de che?

    Ore 22:38 – Alessandro: “Se avessi saputo che eri qui” dice a Lidia “non l’avrei mai fatto”. “Che uomo è questo?” Se lo chiede Malgioglio.

    Grande Fratello in diretta: Alessandro e Federica nuova coppia

    Il confronto a tre al Grande Fratello 14

    Ore 22:30 – Alessandro e Federica sono ufficialmente una nuova coppia di concorrenti. Malgioglio dà a Lidia della presuntuosa. L’opinionista vorrebbe a tutti i costi parlare da studio con Alessandro, ma…pubblicità.

    Ore 22:29 – La miccia della discussione ormai s’è accesa. A.A.A cercasi consulenza di Aurora Betti.

    Ore 22:28 – “Non credevo potesse piacergli una ragazza così”. Ecco l’attesissimo affondo di Lidia a Federica.

    Ore 22:26 – Da studio se la ridono, ma Alessandro sembra shockato. Marcuzzi toglie ogni dubbio a Lidia e la concorrente replica stizzita “a me fa piacere che lui sia andato avanti. Ci siamo lasciati da due anni. Non mi fa piacere, ma va bene così”.

    Ore 22:23 – Il GF affonda il coltello nella piaga: le immagini di Alessandro e Federica insieme nel garage mostrate a Lidia. Lui si mette le mani in faccia. Eh, troppo tardi.

    Ore 22:22 – Simone e Rebecca si godono lo spettacolo: anche Federica entra in casa e conosce la ex di Alessandro, Lidia.

    Grande Fratello in diretta: Alessandro incontra Lidia in casa

    Gli ex fidanzati Lidia e Alessandro si incontrano a sorpresa

    Ore 22:18 – Il programma fa da paciere con una clip. Durante la settimana lei ha parlato bene di Alessandro. Scusate eh, ma perché allora questi due si sono lasciati?

    Ore 22:15 – “Rebecca e Simone sapevano. Che stro*zi”. Questo il commento di Lidia.

    Ore 22:12 – Fanno entrare la sua ex Lidia in casa. Lei urla appena lo vede. “Ma che è Scherzi a parte? Io me ne vado” dice lui. Lidia recupera subito e lo abbraccia. Viva la coerenza…

    Ore 22:11 – Alessandro entra ufficialmente in casa, ma non c’è nessuno.

    Ore 22:10 – Federica lascia il garage e entra in casa come Alessandro. Lui l’aspetta davanti alla porta rossa: incontreranno insieme Lidia. Si picchieranno? Il commento di Rebecca: “Sembrava così sofferente l’arcangelo e intanto…”

    Ore 22:05 – Si torna in onda. Collegamento col confessionale: Rebecca e Simone hanno mantenuto il segreto di Alessandro nel garage?

    Ore 22:00 – Primo blocco pubblicitario. Che noia.

    Grande Fratello in diretta: Alessandro entra in casa

    Alessia Marcuzzi si collega con il Garage

    Ore 21:57 – Alessandro esce dal garage e raggiunge la porta rossa. Stavolta riuscirà ad entrare nella Casa? Intanto, da studio, Malgioglio critica Lidia per essersi fatta sfuggire quel “maschio” di Alessandro.

    Ore 21:55 – La conduttrice vuole stare da sola con Alessandro e manda Federica nel confessionale.

    Ore 21:52 – Si passa alla storia di Alessandro. Intanto si è consolato nel garage con Federica, ma pensa ancora alla sua ex, una delle gemelle della Casa.

    Ore 21:49 – Se Arianna e Marco riescono a tornare a casa senza far scoprire i segreti, portano a casa 30.000 euro. Kevin-Mary e gli altri inquilini della Casa potranno parlare dei segreti dei nuovi concorrenti, ma solo nel confessionale. Autori, mi sentite?

    Ore 21:48 – Arianna e Marco raggiungono Mary e Kevin nel caveau.

    Ore 21:46 – Alle coppie viene finalmente svelata l’esistenza del caveau. Mary e Kevin si dirigono proprio lì.

    Ore 21:45 – Alessia si collega con la Casa e annuncia che i concorrenti si sottoporranno a delle prove. Che paura…

    Grande Fratello in diretta: il Segreto di Marco e Arianna

    Marco e Arianna nel caveau

    Ore 21:41 – Proprio per cominciare bene, gli autori chiedono ai concorrenti di mantenere un segreto: negare la loro ex identità e non dire di essere sposati.

    Ore 21:40 – “Siamo una coppia che si ama e molto felici” dicono Marco e Arianna. La conduttrice ammette che il programma ha raccontato la loro storia in sintesi per quanto complessa. Eh…

    Ore 21:37 – Malgioglio opinionista è regredito al ciuffo biondo. “Io amo il Grande Fratello” dice. Amendola è seduto, ma per ora non pervenuto.

    Ore 21:36 – Alessia Marcuzzi fa ingresso in studio: “Questo è il Grande Fratello dei segreti”. Abitino rosso tutto sommato sobrio.

    Ore 21:35 – Arianna e Marco, il lui-lei lei-lui, in diretta dal caveau.

    Ore 21:33 – Sigla. La regia apre la seconda puntata mostrando il caveau e il montepremi di 250.000 euro che si aggiudicherà il vincitore. Fa tanto The Money Drop.

    2418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziCanale 5Grande Fratello 14Programmi TVReality ShowBlogcronacadiretta mediasetEndemol Ultimo aggiornamento: Venerdì 02/10/2015 01:06
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI