Grande Fratello 14, Rossella Intellicato [SCHEDA]

Grande Fratello 14, Rossella Intellicato [SCHEDA]

Rossella Intellicato è una delle concorrenti del Grande Fratello 14, la sua scheda su Televisionando

    Rossella Intellicato è una concorrente del Grande Fratello 14, la sua scheda su Televisionando. Rossella partecipa al reality di Canale 5 in coppia con Barbara Donadio, entrambe molto diverse per vita e carattere si sono scoperte molto simili ed amiche. Rossella, anno 1985, vive a Torino dove lavora nell’azienda di abbigliamento del padre. Senza mezzi termini si definisce una ragazza viziata, ama la bella vita, lo shopping e gli amici. Sul lavoro si definisce una leader e ama dare ordini. Rossella è single e la sua storia più importante è durata due anni e mezzo.

    Rossella Intellicato è un’inquilina della Casa del Grande Fratello 14. Gioca nel reality di Canale 5 in coppia con Barbara, le due ragazze sono molto diverse: la prima si definisce viziata, la seconda sa bene cosa significhi guadagnarsi da vivere. Rossella non si vergogna ad affermare di amare la bella vita, gli amici e i fiumi di champagne e ringrazia i suoi genitori per averle fatto vivere una vita da principessa. Lavora nell’azienda di abbigliamento del padre ma ammette di aiutarlo veramente poco, al lavoro preferisce lo shopping.

    Rossella Intellicato si definisce una persona “forte, arrogante, leader”, le piace comandare e dare ordini e avvisa tutti: “Sono bionda con gli occhi azzurri ma non sono scema”. Rossella è single, ha avuto un po’ di fidanzati tra cui un calciatore abbastanza famoso che ha lasciato quando è stato trasferito in Sud America. È alla ricerca di un uomo di carattere che non si lasci comandare.

    Tra gli hobby, oltre allo shopping, pratica la thai boxe. Non sopporta le persone che “si accontentano, le persone sciatte e senza carattere, perché nella vita volere è potere. Quando uno vuole una cosa, deve lottare per ottenerla”.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello 14Personaggi TvReality Show
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI