Grande Fratello 14: Rebecca De Pasquale [Scheda]

Grande Fratello 14: Rebecca De Pasquale [Scheda]

Grande Fratello 14, Rebecca De Pasquale [scheda]

    La scheda di Televisionando su Rebecca De Pasquale, concorrente del Grande Fratello 14. Ormai tutta Italia sa che in passato è stata uomo e che voleva farsi prete, ma, dopo un po’ che è diventata donna, dalla sua Eboli è finita nella Casa romana della quattordicesima edizione del reality show di Canale 5. Rebecca, inoltre, prima che mettesse piede nella Casa da sempre più spiata, ha svolto regolarmente il lavoro di dog sitter e di colf.

    Ma chi è davvero Rebecca De Pasquale del Grande Fratello 14? Viene da Eboli, dalla provincia di Salerno, ha trentasei anni e, prima di entrare nella Casa del GF, ha messo insieme l’utile al dilettevole, coniugando il lavoro con la passione che ha per gli animali. Una volta nel programma, Rebecca è stata quindi affiancata a Simone Nicastri, perché quest’anno il gioco lo prevede, e con lui ha formato una delle prime coppie in gara.

    Rebecca, come detto, ama gli animali, è del segno zodiacale del cancro e, tra i segni particolari della concorrente è bene citare la battuta pronta; ma ha anche il fiato da investigatrice per quanto riguarda le love story che stanno per sbocciare nella Casa!

    Non tutti sanno, però, che Rebecca ha una passato davvero singolare e che forse nella Casa è stata chiamata anche per questo motivo. Nata Sabatino De Pasquale, infatti, inizialmente voleva farsi prete. Sì, prete, a tal punto che all’età di sedici anni, ha deciso di seguire la vocazione e di entrare nel monastero di Montecassino da monaco benedittino.

    Quindi, è diventata Don Mauro e a ventun’anni ha deciso di parlare con i genitori della propria omosessualità. Nonostante i primi dissensi da parte del padre, ha poi confessato che la sua famiglia è riuscita ad uscire dal pregiudizio e ad amarla per la persona che attualmente è.

    Chi viene a sapere della sua storia personale potrebbe credere che sia una persona complessa, ma in realtà la concorrente del Grande Fratello 14 Rebecca promuove la semplicità ed è disposta al cambiamento. Una delle sue frasi ai provini? ‘Adoro le cose di un tempo, amo donare serenità’. Rebecca, infatti, oggi è una casalinga ed è fiera di esserlo in tutto e per tutto.

    426

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI