Grande Fratello 14, quinta puntata 22 ottobre in diretta: eliminata Mary Falconieri [Live]

Grande Fratello 14, quinta puntata 22 ottobre in diretta: eliminata Mary Falconieri [Live]

Grande Fratello 14, quinta puntata 22 ottobre in diretta: eliminata Mary Falconieri [Live]

da in Canale 5, Grande Fratello 14, Programmi TV, Reality Show, Blogcronaca, diretta mediaset, Endemol
Ultimo aggiornamento:

    Torna Grande Fratello 14. La quinta puntata del 22 ottobre in diretta su Canale 5, Live su Televisionando e disponibile anche in streaming sul sito ufficiale del canale Mediaset. Oltre al nuovo eliminato di puntata, da decidere tra Alessandro, Simone e Mary, e ad un nuovo concorrente, da scegliere tra Antonio, Diego, Thiego, per gli inquilini anche una nuova sorpresa: dopo Luca Argentero, stavolta in Casa arriva Rocco Siffredi.

    Rocco Siffredi in Casa

    Ore 01:05Quinta puntata da record, si chiude oltre l’una di notte: colpa di Siffredi che ‘allunga’ le cose? ‘Il mio cannellone è andato in pensione‘, dice l’attore. Comunque sia, scorrono i titoli di coda, i concorrenti vengono ‘scongelati’ e Rocco al momento è ancora in cucina. Quindi, da studio i saluti di Alessia Marcuzzi. La lunga diretta-fiume del reality termina qui. L’appuntamento è per giovedì prossimo. Grazie per averci seguito e buonanotte a tutti da Televisionando.

    Rocco Siffredi e la madre di Alessandro

    Ore 00:55 – Ultimo freeze della puntata: tutti fermi, Rocco può muoversi e la madre di Alessandro, una brava cuoca, ha preparato delle cose da mangiare per tutti gli inquilini. In Casa si prepara il cibo, ma si va in pubblicità. ‘Non è finita qui‘, dice Alessia. E’ una minaccia?

    Lidia e Federica in nomination

    Ore 00:50 – L’ultima nomination è proprio quella degli ultimi nominati Manfredi e Valentina: la ballerina e il latin lover pugliese indicano le coppie di Federica-Alessandro e Lidia-Jessica. Le due coppie certe in nomination sono proprio Federica-Alessandro e Lidia-Jessica. Ora si decide chi va a rischio eliminazione (spiegate le cose ad Alessia…): tra Lidia e Jessica, è Lidia che va al televoto; tra Federica e Alessandro, invece, in nomination va Federica.

    La love story tra Manfredi e Barbara

    Ore 00:35 – All’una di notte, su Canale5 ci si chiede se tra Manfredi e Barbara sia vero amore. Rocco Siffredi, ormai nel cast per una notte, fa sì i tutorial per Simone, ma anche l’opinionista sulle love story della Casa. Quindi, perché si deve proprio, ripartono le nomination. In Confessionale Federica e Alessandro: i due votano Valentina-Manfredi e Verdiana.

    Mary e Giovanni si baciano in studio

    Ore 00:25 – In studio, Malgioglio mette in guardia Mary per la storia con Giovanni e alla concorrente vorrebbe presentare suo nipote, un chirurgo di trent’anni. Tra l’opinionista e Amendola si alza la polemica e Claudio prova a scusarsi per una battuta velata. Cristiano tacita, ma punzecchia: ‘Non mi piacciono i doppi sensi‘. ‘Non c’era doppio senso‘, replica Amendola. Dei due opinionisti, chi lascerà prima? Intanto, Mary e Giovanni si baciano appassionatamente e la Marcuzzi lancia l’ennesima pubblicità.

    Frecciatine tra Amendola e Malgioglio

    Ore 00:20 – Si torna alle nomination e tocca a Luigi, il quale nomina Federica-Alessandro e le gemelle Lidia e Jessica. Verdiana, invece, se la prende con Luigi (per lui due voti) e nomina anche la coppia formata da Federica e Alessandro. In studio, ancora, arriva Mary: dice che è felicissima anche se è appena uscita dalla Casa. Il motivo? Può finalmente riabbracciare Giovanni. Alessia le fa vedere le cattiverie sul suo conto dette da parte degli altri inquilini.

    Alessia Marcuzzi e Rocco Siffredi

    Ore 00:10Siffredi (di nuovo) in Casa, ma stavolta collegato dal Caveau: l’attore dice che vuole far provare l’erotometro agli inquilini e, infatti, lancia una sfida ai ragazzi. Stilare una classifica basata sulla carica erotica di ciascuno dei concorrenti. L’obiettivo è indovinare nomi e posizioni della graduatoria fatta da Rocco (con margine d’errore davvero minimo). I partecipanti rischiano di perdere 20.000 euro dal montepremi finale, già sceso a 220.000.

    Gianmarco Tognazzi al GF, I Misteri di Laura parte il 27 settembre

    Ore 24:00 – Si torna a fare le nomination. E’ la volta di Kevin: Lidia-Jessica e Luigi le coppie da lui nominate; Rebecca e Simone optano sì per Lidia-Jessica, ma anche per Alessandro-Federica. Intanto, Verdiana rientra in Casa col ‘nuovo acquisto’ Diego (la scheda del nuovo concorrente la trovate subito in basso). Udite udite, Gianmarco Tognazzi apprezza persino lo studio del programma pur di fare la marketta a I Misteri di Laura. Pubblicità.

    diego iannelli

    età: 29 anni
    Data di nascita: 7 dicembre 1985
    Luogo: Roma
    Vive a: Roma
    Stato civile: celibe
    Altezza: 186 cm
    Peso: 83 kg
    Occhi: azzurri
    Capelli: neri
    Studi effettuati: diploma
    Lavoro: personal trainer e maestro di tennis

    Personal trainer, maestro di tennis e quarterback della squadra di Football Americano Grizzlies Roma, Diego è un ragazzo che si definisce ‘socievole, fedele e affettuoso’, ma, alle volte, ha dei dubbi sul suo carattere: ‘non capisco se sono un bravo ragazzo che fa il cattivo o un cattivo ragazzo che cerca di fare il bravo’. Vive da solo, a Roma, dopo la fine della relazione con la sua ex compagna, con cui ha avuto un figlio che ora ha 5 anni. Pensa che entrare nella Casa di GF sarebbe divertente per uno come lui che è attratto dalle cose insolite.

    Ore 23:50 – Verdiana va in Garage per scegliere il suo nuovo partner di gioco. Rullo di tamburi e Verdiana decide con un bacio chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello: il suo nuovo compagno è Diego. ‘Mi ha colpito un sacco per le risposte del quiz che gli ho sottoposto. Ha risposto come avrei risposto io‘, dice Verdiana di lui.

    Verdiana sceglie il suo nuovo partner di gioco

    Ore 23:30 – Lidia e Jessica raggiungono il Confessionale e nominano le coppie di Valentina-Manfredi e Rebecca-Simone. Rossella e Barbara concordano, ma solo in parte: due voti per Rebecca-Simone e uno solo per Luigi. Pubblicità.

    Nomination quinta puntata

    Ore 23:28 – Mary è uscita poco fa, ma ancora si pensa a sostituire Giovanni. Gli inquilini vengono messi a conoscenza dei tre aspiranti concorrenti. Verdiana ha mantenuto il segreto dei tre GreenBoys per un’intera settimana, ma è arrivato il momento di fare la sua scelta. Rebecca commenta, come al solito è esilarante: ‘I maschietti si sono ammosciati come funghi al sole‘. Ma, bando alle ciance, si è fatta una certa ed è già tempo di nomination.

    Mary Falconieri eliminata alla quinta puntata

    Ore 23:20Il pubblico ha deciso che il concorrente che è costretto a lasciare la Casa èMary Falconieri. A leggere il verdetto contenuto nella busta nera sono Kevin e Rebecca, però, Mary è contenta di uscire, così potrà rivedere il medico Giovanni.

    Per lei, dopo il verdetto, c’è anche una sorpresa della mamma. A decidere l’eliminato della quinta puntata sono state il 56% delle preferenze al televoto (27% Simone, 17% Alessandro).

    Mary non dà speranze a Luigi

    Ore 23:10 – Il momento di Simone che, a rischio eliminazione, commenta il suo rapporto con Rebecca: ‘40 donne in una‘, dice di lei. Rebecca ricambia i complimenti e, commossi, i due si abbracciano. Malgioglio spera che Simone non esca, anche perché, dice, ‘uscirà Mary di sicuro, inutile senza Giovanni‘. Il ciuffo biondo dà quindi dell’attore a Giovanni, ma Amendola difende il concorrente dicendo che non recita. Del resto, lo dice un attore professionista…

    Sorpresa per Mary, Giovanni piange

    Ore 23:05 – Alessia convoca Mary in Confessionale. Ad attenderla c’è una scatola contenente un camice. Glielo manda Giovanni, ‘per farti capire che comunque ti pensa‘, chiarisce la conduttrice. Ma non è tutto: Giovanni ha lasciato la Casa per dedicarsi al suo lavoro, ma non certo la Tv: domenica scorsa ospite dalla D’Urso, oggi su Canale 5 per la diretta, un’altra volta negli studi per registrare la clip a sorpresa per Mary. E i pazienti? Mary, quindi, ricambia e ammette: ‘Lontana da lui, ogni tanto ho il pensiero di voler andare via‘.

    Alessandro, salvo al televoto, abbraccia la madre

    Ore 22:50 – Alessia si collega con la Casa e convoca Alessandro nella Stanza delle scelte. Gli autori ci tengono proprio a strizzare (male) il cervello al concorrente? Ancora una volta gli pongono un bivio, anzi tre possibilità, tra Lidia, Federica e Valentina. Amendola ci informa da studio che, a Roma, Alessandro viene chiamato anche ‘zerbino‘. Intanto, il concorrente riceve la sorpresa della madre in Casa. E’ freezato, ma non riesce a star fermo e l’abbraccia. L’infamata di stasera è che proprio la madre comunica a tutti (e, quindi, anche al figlio) chi è il primo concorrente salvo al televoto. Alla fine, scopriamo che si tratta proprio di Alessandro. Pubblicità.

    La faccia di Rebecca quando Siffredi entra in Casa

    Ore 22:30 – Siffredi rimarrà nella Casa anche stanotte e Rossella non riesce a fare a meno di pensare alla caratteristica principale dell’attore. Da studio, però, la Marcuzzi pensa già al nuovo ‘blocco’ su Alessandro. Clip con sintesi settimanale: al concorrente piace Valentina? ‘Non c’è nessun tipo di interesse, mi lego alle persone vere‘. Questa la replica della ballerina alle dicerie di Lidia e le altre. Rossella sbrocca a comando? La lite con Valentina va, infatti, in onda dopo il break pubblicitario di 60 secondi. Si sa, la rabbia aspetta. Pubblicità.

    Il tutorial di Rocco Siffredi per Simone e Rossella

    Ore 22:10 – Simone e tutte le ragazze della Casa si dirigono in camera da letto. Come ormai sappiamo, ad attenderli c’è Rocco Siffredi svestito. E, all’improvviso, scatta il freeze. E’ appena partita una puntata di Ci pensa rocco, ovvero un tutorial per Simone su come comportarsi con le ragazze. Presa ai fianchi e bacio compresi. Momento di alta televisione e arriva pure la ciliegina sulla torta, con Rocco che dice a Rossella di dover sentire il suo respiro e lei che ammette spudoratamente: ‘Sento qualcos’altro!‘. Alla fine, sul letto e con Siffredi regista, scatta un bacio ‘penetrante‘ tra Simone e Rossella.

    Rocco Siffredi al Grande Fratello 14

    Ore 22:00 – Adesso dobbiamo sorbirci nientemeno che la metamorfosi di Simone, il quale da nerd è diventato un macho, anche se non c’è verso: finora, infatti, il concorrente ha evitato tutti i baci di Rossella. Rebecca, però, appare un po’ infastidita da questa situazione, ma comunque dice di non essere gelosa: ‘Il mio uomo mi attende a casa‘, precisa. Pubblicità.

    Rossella cerca di baciare Simone

    Ore 21:45 – Questa settimana, Luigi si è avvicinato a Mary, ma la cosa non fa proprio piacere a Giovanni, fidanzato con la concorrente in Casa. Il Grande Fratello fa confrontare i due: Giovanni, a debita distanza dietro ad una lastra di vetro, dice a Luigi che ‘non sei un uomo‘, anche per i comportamenti ‘oppressivi‘ nei confronti di Mary. Lo scrittore replica dando dell’insicuro e del poco intelligente a Giovanni. Mary chiarisce: nessuna speranza per Luigi, grande amore per Giovanni. Si parla di stalking, ma stasera il livello questo è?

    Il confronto tra Luigi e Giovanni

    Ore 21:32 – La quinta puntata di Grande Fratello al via: si apre dallo studio, con Alessia Marcuzzi in bianco. Il primo imprevisto della serata è Rocco Siffredi, in collegamento dalla Casa: ‘Alessia, lo sai che ti seguo sempre, oramai ti sto dietro, attenzione!‘. ‘Sei una persecuzione‘, dice la conduttrice. L’attore è tra le coperte, in un letto della Casa e dice di essere nud0. L’avete capito: la serata è cominciata con un via-vai di doppi sensi. E vediamoci ‘sto sommario.

    Alessia Marcuzzi in bianco, quinta puntata

    Questa settimana un ospite particolare farà il suo ingresso nella Casa: Rocco Siffredi. L’attore varcherà la Porta Rossa e trascorrerà la notte con i ragazzi. Quale sarà la sua missione?

    Un duro confronto attende i ‘rivali’ Giovanni e Luigi. Dopo aver abbandonato il gioco per motivi personali, Giovanni, ha lanciato pesanti accuse nei confronti di Luigi, il 38enne napoletano ancora in gara, reo di essersi avvicinato ‘troppo’ a Mary .

    Sarà Verdiana a scegliere il proprio compagno di squadra tra Antonio, Diego e Thiago, i tre ragazzi che da una settimana vivono isolati nel Garage. E ancora, chi tra i concorrenti in nomination, Alessandro, Mary, e Simone, dovrà abbandonare definitivamente la Casa? Infine, tra nuove alleanze e vecchi attriti il Confessionale ospiterà un altro giro di nomination.

    2901

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello 14Programmi TVReality ShowBlogcronacadiretta mediasetEndemol Ultimo aggiornamento: Venerdì 23/10/2015 11:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI