Grande Fratello 14, Peppe Tuccillo [SCHEDA]

Grande Fratello 14, Peppe Tuccillo [SCHEDA]

Grande Fratello 14, Peppe Tuccillo [SCHEDA]

    Il Grande Fratello 14 ha decretato il primo concorrente eliminato: si tratta del napoletano 41enne Peppe Tuccillo. La sua scheda ci permetterà di scoprire qualcosa di più su questo fotografo di moda, entrato nella casa più spiata d’Italia in compagnia del fratello Luigi. L’edizione 2015 del reality di Canale 5 è come di consueto presentata da Alessia Marcuzzi, accompagnata in studio dagli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Cosa sapere su Peppe Tuccillo? Scopriamolo dopo il salto.

    Grande Fratello 14, Peppe Tuccillo è il primo eliminato dell’edizione in corso. E’ sordo da quando aveva due anni a causa di una malattia mal curata ed è laureato in architettura. Proveniente da una famiglia numerosa, ha otto fratelli tutti laureati in giurisprudenza, e nella vita fa il fotografo di moda ed eventi. Classe 1973 è nato e vive a Napoli, ma in passato ha trascorso lunghi periodi anche in Africa e a Dubai.

    La sua scheda personale del GF 14 contiene una frase molto esplicativa sulla sua personalità: ‘L’unica cosa che mi fa paura è il mare, lì non si sente davvero niente‘.

    Peppe Tuccillo parla correntemente sia inglese che arabo e in passato ha lavorato anche come architetto. Ha un carattere positivo ed aperto e la macchina fotografica è il mezzo che preferisce utilizzare per esprimersi e per comunicare con chi gli sta intorno. Ha fatto della sua sordità un punto di forza, ama il silenzio e preferisce non sentire ‘le cazzate che la maggior parte della gente dice‘. Gli piace anche suonare la batteria e ha fatto parte della nazionale di scherma.

    Contro ogni pronostico è stato eliminato al televoto: Peppe infatti era considerato tra i personaggi più interessanti dell’edizione 2015 del GF nonché uno dei possibili finalisti, ma, finito al ballottaggio con Kevin, nel corso della terza puntata è uscito dalla casa di Cinecittà per primo. Molti attribuiscono la causa di questa uscita di scena alle strategie messe in atto da Luigi, manipolatore e non molto ben voluto dagli abitanti della casa. Lui per ora non esprime pensieri negativi nei confronti di suo fratello.

    393

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI