Grande Fratello 14, ottava puntata 12 novembre in diretta: eliminata Barbara, Diego in Garage [Live]

Grande Fratello 14, ottava puntata 12 novembre in diretta: eliminata Barbara, Diego in Garage [Live]

Livio nuovo concorrente. In nomination vanno in 5: Federica, Kevin, Jessica, Valentina e Manfredi. In Casa nuovo segreto con Luca-Riccardo e Giulia | FOTO e RIASSUNTO

da in Canale 5, Grande Fratello 14, Programmi TV, Reality Show, Blogcronaca, diretta canale 5, diretta mediaset, Endemol
Ultimo aggiornamento:

    Nuova fase di gioco nell’ottava puntata di Grande Fratello 14 del 12 novembre 2015. La lunga diretta in onda su Canale 5, disponibile Live su Televisionando e visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset. Ancora una volta saranno due gli eliminati della serata. Infatti, durante la diretta è prevista una doppia eliminazione: il primo eliminato verrà fuori dall’esito del televoto settimanale, che vede in sfida Barbara, Diego e Simone; un secondo sarà in qualche modo legato al destino di Luigi, per ora ancora nel Garage all’insaputa di tutti.

    Diego in Garage

    Ore 00:50 – Alessia si collega per l’ultima volta con la Casa e si raccomanda con gli inquilini col suo solito ‘Daje tutta‘. Vediamo una clip divertente con gli highlights della settimana. L’ottava puntata di Grande Fratello 14, con i due eliminati Barbara e Diego e i 5 concorrenti in nomination, può dirsi conclusa. Anzi no, perché Diego entra nel Garage e incontra Luigi! La prossima settimana sarà il televoto a reinserire uno dei due in Casa. A giovedì prossimo!

    Malgioglio consiglia a Jessica di fidanzarsi con Kevin

    Ore 00:45Federica, Kevin e Jessica, Valentina e Manfredi sono i più nominati e quindi i concorrenti che si sfidano al televoto settimanale. Pubblicità.

    I nominati della nona settimana

    Ore 00:40Rebecca si autodefinisce vedova allegra per via della sorpresa del fidanzato Massimo e en passant si prosegue con le nomination: Kevin (‘si svegli!‘) e Jessica (‘un po’ così‘). Proprio Jessica è l’ultima a raggiungere il Confessionale: Rebecca (‘Dice le cose alle spalle‘) e Simone (‘Non accetto lato da calcolatore‘).

    Valentina in Casa

    Ore 00:36 – Valentina finge di non sapere che Riccardo, il cui vero nome è Luca, sia il suo fidanzato. Giulia e Riccardo, l’avrete intuito, sono entrati in Casa come nuova coppia (stanno insieme per finta). Intanto, le nomination continuano con Manfredi: fa i nomi di Federica e Jessica.

    Giulia e Luca entrano in Casa

    Ore 00:30 – La conduttrice si collega con la Stanza delle Scelte, dove c’è Luca, il fidanzato di Valentina: una volta entrato in Casa, dovrà chiamarsi Riccardo e fingere di essersi messo con un’altra anche se ‘amo questa ragazza da otto anni‘. La sua ‘nuova ragazza’ è Giulia: una sorta di tentatrice-complice.

    Federica, nomination

    Ore 00:20Federica piange in Confessionale per via di Barbara fuori dalla Casa: ‘Una cosa un po’ forte, ma da domani sorrido di nuovo‘. Si riprende e nomina Valentina (‘Più fredda rispetto a me‘) e Kevin (‘per esclusione, molto distaccato con me‘). Alessia annuncia che ad entrare in Casa come ‘segreto’ sarà il fidanzato di Valentina, ma non sarà solo. Pubblicità.

    Barbara in studio

    Ore 00:15 – L’eliminata Barbara si confessa in studio e Chiara Tortorella la mette subito alle strette grazie ad un tweet: ‘Quanto dureranno Barbara e Manfredi fuori dalla Casa?‘. Cristiano Malgioglio: ‘Il covo delle vipere s’è smantellato‘. Amendola: ‘Deluso da Barbara, era la mia potenziale vincitrice‘.

    Valentina

    Ore 00:10 – La Marcuzzi cede e sbotta contro la grafica. In Casa, come ormai noto, hanno sentito una parte dell’audio riguardante Valentina e il suo segreto. La conduttrice cerca di rimediare e dà consigli alla concorrente su come fingere. Uno degli autori, Andrea Palazzo, viene inquadrato e l’atmosfera è pressoché incoraggiante…Eccola! Valentina entra in Casa e non ha capito niente: ‘Mi hanno fatto la stessa cosa tua…ma ancora non me l’hanno fatta‘. Ah, ma allora siamo di coccio?

    Alessia Marcuzzi, ore 23.55

    Ore 00:05- Marcuzzi rivela che i concorrenti hanno sentito una parte dell’audio e che quindi non hanno capito la storia del segreto ma soltanto che c’entra Valentina. Le nomination proseguono: Kevin vorrebbe squalificare Manfredi (‘Gli piace troppo vincere e lo sta mascherando‘) e Federica (‘Un’incognita, non abbiamo stretto‘).

    Quadro parziale nomination

    Ore 23:56 – Colpo di scena! Appena sciolta la coppia, Alessandro nomina Federica (‘non è naturale, non la capisco‘) e Simone (‘Ho legato, però calcola ogni cosa‘). Pubblicità, poi l’ingresso di un ragazzo-segreto nella Casa.

    Le nomination di Alessandro

    Ore 23:55 – A questo punto Simone si dirige in Confessionale e nomina Manfredi (‘mi sembra calcolatore anche lui‘) e Valentina (‘troppo dedicata su se stessa‘). La Marcuzzi torna sul segreto di Valentina e chiede in diretta: ‘Ma s’è sentito il mio audio?‘. Perché nessuno risponde alla domanda della conduttrice?

    Ottava puntata

    Ore 23:50 – I primi due nomi li fa Valentina: la sua nomination coinvolge Federica (‘Dice cose volgari‘) e Jessica (‘Non abbiamo legato‘). Ma, per la miss ballerina, il GF ha in serbo una sfida: dovrà fingere di non conoscere chiunque entrerà in casa questa sera. In ballo c’è l’immunità per la prossima settimana, mentre se il segreto viene svelato rischia di uscire. ‘Ale, il collegamento era già aperto‘, dicono dalla Casa, ma la voce non viene sentita dalla conduttrice. I concorrenti sanno tutto?

    Le nomination dell'ottava puntata

    Ore 23:45 – Novità (si fa per dire): le nomination diventano ‘single’. Alessia si collega con le coppie della Casa e annuncia che alla finale non manca moltissimo: ‘Nella Casa non ci saranno più coppie. Ognuno di voi potrà contare solo sulle proprie forze. Potete aspettarvi di essere traditi anche dai vostri ex compagni di squadra. Guardatevi le spalle, il GF sarà cinico‘.

    Luigi è ancora in Garage

    Ore 23:35 – ‘E’ stata la settimana più bella del mio Grande Fratello‘: le confessioni di Luigi, ancora ‘parcheggiato’ in Garage. Il concorrente non si è sentito solo, ma gli autori hanno deciso di fargli riabbracciare Gaia. La sua ex? No, il suo cane. Solo con un cane…E parte il freeze. Pubblicità.

    Diego è il secondo eliminato dell'ottava puntata

    Ore 23:30 – Partono i salvataggi: Simone e Rebecca sono in disaccordo sul nome, ma la De Pasquale s’impone e i primi salvi sono Manfredi e Valentina, che, a loro volta, rendono immuni Alessandro e Federica. Salvi anche Jessica e Kevin (lei: ‘devo seguire il mio cuore‘). Diego, da regolamento, è il secondo eliminato dell’ottava puntata. Lui: ‘Me lo aspettavo, non mi ha deluso nessuno, mi aspettavo qualcosa in più da Rebecca‘.

    Diego eliminato

    Ore 23:25 – Toltisi gli opportuni sassolini dalle scarpe con i concorrenti, Claudio Amendola consegna loro la busta rossa. Ora è nelle mani di Simone, ma gli inquilini non ne conoscono il contenuto e non possono aprirla, almeno fino a nuovo ordine. Tra poco – l’avrete intuito – ci sarà una nuova eliminazione. Simone svela quindi il contenuto della busta (e Alessia caccia Livio perché non c’entra da regolamento): chi ha ricevuto meno voti al televoto precedente, inizia una catena di salvataggi a squadra.

    Claudio Amendola va dai concorrenti

    Ore 23:20Claudio Amendola si mette all’opera e valica ancora una volta la Porta Rossa della Casa. L’attore raggiunge gli inquilini, che, al momento, sono vittime di freeze. L’opinionista accusa gli inquilini di avere poco coraggio, ‘anche perché siamo arrivati alla fine e mancano poche puntate‘. ‘Litigate tanto, però in puntata ci dite che siete tutti amici. Fuori la cosa non sta piacendo molto‘.

    Amendola rimprovera ai concorrenti del poco coraggio

    Ore 23:15 – Tempismo perfetto: dopo la lettera dell’ormai ex fidanzato Oscar, Jessica e Kevin si baciano in diretta tv. Lidia, da studio, sbuffa: secondo lei, Kevin è il più falso della Casa ed è delusa dal comportamento di sua sorella, anche se ammette di dover accettare la cosa così come viene.

    Kevin e Jessica si baciano

    Ore 23:12Jessica va in Confessionale e le fanno vedere una clip con la lettera dell’ex fidanzato Oscar. Il ragazzo le chiede di dimenticarlo, anche perché anche lui pare avere un’altra. Lei piange. Eh, lacrime di coccodrillo! Poi le dicono che Oscar è stato davvero sincero e che sta con un’altra persona. Lei replica: ‘E’ brutto da dire, ma meglio così‘. Il dolore è già passato?

    Kevin e Jessica parlano della loro conoscenza nella Casa

    Ore 23:10Jessica ammette: ‘Provo dei sentimenti per lui‘. La concorrente, però, è fidanzata e Alessandro la bacchetta: ‘Non si fa‘. Dicono tutti di dover ascoltare il cuore, ma anche la testa qualche volta non fa male. Malgioglio benedice la nuova coppia Jessica-Kevin: ‘Ogni lasciata è persa! Lasciati andare, figlia mia. Ma chi se ne frega della storia fuori? Dell’altro non gliene frega niente, è normale‘.

    Ore 23:05 – Archiviate sorprese dal carcere e prime eliminazioni, si torna a parlare d’amore. Jessica è fidanzata, ma si è comunque avvicinata a Kevin: ‘Emozioni contrastate. Sembra più di una conoscenza‘, dice Alessia. Vediamo una clip coi momenti di ‘conoscenza’ tra i due. Domanda: uno dei film preferiti di Kevin è L’esorcista?

    Claudio Amendola entra in Casa con una busta

    Ore 22:55 – Manfredi elabora il lutto con l’aiuto della conduttrice (‘ti ha fatto appendere gli scarpini al chiodo‘): ‘Per me è una persona unica‘, dice lui, mentre per Alessandro, pur sempre in lacrime, Barbara è ‘una sorella‘ e ‘in Casa sentirò molto la sua mancanza’.

    Tra poco Amendola entrerà in Casa per consegnare una busta ai ragazzi. Pubblicità.

    Manfredi abbraccia Barbara, che non viene eliminata

    Ore 22:50 – ‘Simone è salvo‘, questo l’annuncio di Alessia Marcuzzi. Quindi il (vero) verdetto con l’eliminato tra Diego e Barbara: il pubblico decide di far uscire Barbara. Colpo di scena e Manfredi già piange. Il 61% del televoto ha optato per l’uscita di Barbara (33% Diego, 6% Simone). Una civetta-tra poco annuncia un nuovo segreto nella Casa. Di cosa si tratta?

    Simone e Barbara rischiano l'eliminazione

    Ore 22:45 – Anche Barbara rientra in Casa. ‘Le cose non sono proprio andate come pensi. Non sei eliminato‘, dice Alessia a Simone. Il concorrente è contento ma in Casa porta il panico: ‘Tra Diego e Barbara uno di voi due è l’eliminato‘. Chi uscirà davvero? Intanto un sottopancia annuncia: ‘Tra poco il vero verdetto‘. ‘Il Grande Fratello è perfido, stasera lo detesto un po’‘, dice Alessia.

    Barbara non è eliminata

    Ore 22:35Simone, Barbara e Diego si tengono per mano e attendono il verdetto del televoto, or ora ufficialmente chiuso. Alessia parla di ‘atmosfera in Casa molto tesa‘: Manfredi è agitato, Rebecca disperata, mentre per Diego… Alessia Marcuzzi legge la busta: ‘Diego, puoi rientrare in Casa‘.

    I concorrenti a rischio eliminazione

    Ore 22:25Amendola commenta e fa propaganda al reality: ‘Programma vero più di altre trasmissioni. Riuscite a far emergere le emozioni ed è un regalo per loro‘. Malgioglio fa eco all’opinionista romano e propone i complimenti agli autori perché fanno uno show che commuove. ‘Il programma è questo‘, chiosa Alessia. Eh, parliamone…

    Manfredi abbraccia Barbara

    Ore 22:20 – Quindi Barbara, evidentemente commossa per il momento tv, lancia un appello al padre: ‘Ale, mi è mancato tanto‘. Pare che al papà non abbia mai detto prima di ora queste parole. Poco prima, la Marcuzzi giustifica la scelta di parlare del padre della concorrente, un detenuto, perché a tirar fuori l’argomento per prima sarebbe stata proprio Barbara, che ora si sfoga in un pianto liberatorio tra le braccia di Manfredi.

    Alessia Marcuzzi conduce l'ottava puntata

    Ore 22:15 – ‘Per uno strano caso del destinoBarbara e il padre hanno scritto delle lettere a sorprese l’uno per l’altra. ‘Ciao piccoletta, sono papà. Spero solo che Dio ci dia il tempo per parlare. Non sono stato un papà presente, ho solo rincorso illusioni che hanno lasciato il segno in tutti noi. A volte i grandi sono cattivi ed è giusto che io oggi paghi le mie colpe, ma niente e nessuno ti porterà mai via dal mio cuore. Non ho mai dimenticato gli abbracci e le corse di quella piccoletta che quando tornavo a casa mi cercava. Non dimenticarmi mai, ti amo da morire. Tuo papà‘. Questo il contenuto della lettera inviatale dal padre.

    Barbara legge la lettera del padre detenuto

    Ore 22:10 – Come annunciato, per Barbara non è finita qui: il papà della concorrente, detenuto in carcere, ha visto sua figlia in tv e ha deciso di scriverle una lettera, anche perché non si vedono da anni. Queste, in sintesi, le parole della conduttrice. Barbara apre il cassetto numero 194 e trova la foto di lei di quando era piccola in compagnia del papà.

    Barbara nel Caveau

    Ore 22:05 – Per Federica ricominciano gli amori ingrati: dopo Alessandro ex di Lidia, c’è Livio ex di Barbara. Intanto, il nuovo concorrente chiarisce con Manfredi, che, come sapete, è il nuovo fidanzato di Barbara. Dopo la pausa pubblicitaria, proprio Barbara rientrerà in contatto col padre, ‘in carcere per un reato grave‘, annuncia Alessia. Pubblicità.

    Barbara legge la busta nera

    Ore 22:00 – Barbara svela finalmente il segreto su Livio e Federica è giustamente un po’ turbata. Quindi, sempre Barbara prende la busta nera e ne legge il contenuto: ‘Il segreto è stato scoperto, il passato continuerà a tormentare Barbara: Livio è un nuovo concorrente‘. Manfredi sembra felicissimo, ma Simone ha capito tutto prima di tutti.

    Ex fidanzato di Barbara, il segreto viene svelato da Simone

    Ore 21:50 – Secondo Alessandro, Livio in realtà è il calciatore Ronaldo. Alessia svela il doppio gioco del Grande Fratello. Gli inquilini hanno o non hanno indovinato il segreto? Viene svelata per prima l’ipotesi di Diego, secondo cui Livio è un regista cinematografico. Poi Jessica (‘prende il posto di uno di noi‘), Alessandro (‘E’ un parente di Barbara‘), Kevin (‘figlio di un vip nobile‘), Rebecca-Simone (‘Ex fidanzato di Barbara‘). Valentina la spara grossa: ‘Per me e Manfredi è un talent scout‘ di personaggi tv.

    Livio e Francesca nella Casa

    Ore 21:45 – Dal Caveau, Barbara parla con l’ex Livio, entrambi in collegamento con Alessia. Lei lo stuzzica per l’avvicinamento a Federica, lui sostiene che Lepanto sia una ragazza interessante. Quindi, gli altri inquilini raggiungono Barbara nel Caveau per parlare del ‘segreto di Francesco‘.

    'Il segreto di Francesco', ottava puntata GF

    Ore 21:40 – Poiché il fidanzato di Rebecca non ama commentare in pubblico la sua storia d’amore con la De Pasquale, stasera le parla davanti a tutta Italia tramite un telefono posto nella Stanza delle Scelte: ‘stai mangiando un po’ di più? ti amo‘. ‘Stai tranquilla. Non piangere più‘, rassicura lui. Una telefonata attesa da mesi che però è già finita.

    Rebecca parla del fidanzato Massimo

    Ore 21:33 – Ci sono la sigla e l’ottavo debutto di Alessia Marcuzzi. La conduttrice dà il benvenuto al pubblico e agli opinionisti e annuncia lo squillo di un telefono: a rispondere sarà il fidanzato di Jessica, mentre Luigi è stato ‘clandestino per una settimana‘ in Garage. Alessia si collega con la Casa e parla d’amore con Rebecca: la presenza di Livio/Francesco nella Casa le fa ricordare il suo attuale compagno, Massimo, al quale ha pensato molto durante questa settimana: ‘Io lo amo, se non mi vuole più, credo che l’avrebbe già detto‘.

    Alessia Marcuzzi parla con Rebecca

    diego iannelli

    L’ottava puntata di Grande Fratello 14 porta i telespettatori verso un primo quadro con chi potrebbero essere i concorrenti leader e probabili finalisti di questa edizione. Infatti, nella diretta di stasera assisteremo ad un vero e proprio giro di boa e al debutto di un nuovo meccanismo di gioco: le coppie formate finora si scioglieranno e la sfida diventerà sempre più avvincente. Almeno così si spera. Noi, naturalmente, ci vediamo alle 21.00!

    4068

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello 14Programmi TVReality ShowBlogcronacadiretta canale 5diretta mediasetEndemol Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/11/2015 01:22
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI