Grande Fratello 14, opinionisti: in arrivo Barbara Palombelli o Mara Venier (anche perché Luxuria non può)

Grande Fratello 14, opinionisti: in arrivo Barbara Palombelli o Mara Venier (anche perché Luxuria non può)

Grande Fratello 14, opinionisti: in arrivo Barbara Palombelli o Mara Venier (anche perché Luxuria non può)

    Fermi tutti. Ora si parla di un imminente cambio di opinionisti al Grande Fratello 14. Barbara Palombelli o Mara Venier, una delle due arriverebbe in sostituzione di Claudio Amendola, l’attore in questi giorni impegnato con la promozione del film Suburra. Per il ruolo di opinionista, infatti, si fanno insistenti proprio i nomi delle due conduttrici tv, anche se al momento non è tutto chiaro: a Mediaset, la decisione di un cambiamento repentino, potrebbe far saltare anche la testa dell’altro opinionista, Cristiano Malgioglio.

    A rivelare l’indiscrezione circa il cambio in corsa degli opinionisti del Grande Fratello 14, ci pensa il settimanale di gossip Novella 2000. E’, infatti, Carlo Mondonico, dalla rubrica ‘Mondo News’, a lanciare nomi e cognomi di due personaggi illustri del piccolo schermo, i quali, nelle vesti di nuovi opinionisti, sarebbero in pole position per sostituire Claudio Amendola.

    Si tratta – udite udite – dell’ex conduttrice di Otto e mezzo e attuale padrona di casa di Forum, Barbara Palombelli, e di Mara Venier. Se così fosse, quest’ultima aggiungerebbe anche l’esperienza al Grande Fratello al suo curriculum tv, dopo il ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi e quello di giurata popolare a Tu si que vales, ormai sempre a Mediaset.

    Del resto, non è la prima volta che avviene un cambio improvviso degli opinionisti. Già nella scorsa edizione del Grande Fratello, una prima scelta è ricaduta sulle novità Cesare Cunaccia, affiliato Vogue e amico della conduttrice, e su Manuela Arcuri, che poi ha abbandonato lo show (si disse per la maternità dell’attrice). In sostituzione dei due, ricorderete, arrivarono Vladimir Luxuria e Alfonso Signorini.

    Una scelta, quest’ultima, riconosciuta come saggia da gran parte degli addetti ai lavori e apprezzata anche dal pubblico della trasmissione.

    Al momento, però, è risaputo che Vladimir Luxuria difficilmente potrebbe tornare a ricoprire il ruolo di opinionista, tanto meno al Grande Fratello 14. A smentire ogni voce in tal senso, ci ha pensato la diretta interessata solo qualche giorno fa, ai microfoni di Antenna Radio Esse.

    La showgirl, infatti, attualmente impegnata su Deejay Tv come conduttrice de L’Isola di Adamo ed Eva è al momento, anche per questioni di regolamento, impossibilitata ad apparire su Mediaset o altre reti e, a proposito del reality show in onda il giovedì sera su Canale 5, ha commentato: ‘Noto che per sostituire la mia grande presenza hanno dovuto mettere due opinionisti, io lo scorso anno ero da sola‘, così ha fatto sapere Vladimir Luxuria, qualche giorno fa.

    523

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI