Grande Fratello 14, news e anticipazioni: nomination al contrario e un pegno d’amore

Grande Fratello 14, news e anticipazioni: nomination al contrario e un pegno d’amore

I primi finalisti del GF14 e una prova per Kevin

da in Alessia Marcuzzi, Canale 5, Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    News e anticipazioni sul Grande Fratello 14 alla vigilia della diretta di oggi, 26 novembre. Questa edizione del reality show è arrivata alla decima puntata e il gioco inizia a farsi più duro per gli inquilini della Casa più spiata d’Italia. Il GF14, quest’anno, si è divertito a mettere alla prova l’abilità mentale dei concorrenti con segreti da svelare e da scoprire. Uno degli ultimi misteri sarà palesato, forse, questa sera, mentre i ragazzi verranno sorpresi dalle novità delle nomination al contrario e Kevin, allo scoccare della mezzanotte, dovrà dimostrare il suo amore a Jessica: cosa avrà in mente il Grande Fratello per lui?

    Il Grande Fratello 14 è arrivato alla decima puntata: le news e le anticipazioni sulla diretta del 26 novembre su Canale 5. Superato il giro di boa, il reality condotto da Alessia Marcuzzi si dirige verso la finale e il gioco per i concorrenti dell’edizione 2015/2016 si fa sempre più duro. Le prove psicologiche li hanno messi sotto torchio e, anche per questa sera, ci sarà un segreto da scoprire: i ragazzi avranno capito che Marco è, in realtà, il fratello di Simone? Oltre ai misteri da svelare, gli inquilini più spiati d’Italia dovranno confrontarsi con una novità: le nomination al contrario. I concorrenti del GF14, questa sera, crederanno di nominare chi vorrebbero che uscisse dalla Casa ma, in realtà, il pubblico sarà chiamato a votare chi, tra quelli che hanno ricevuto più voti, sarà finalista del reality di Canale 5.

    In questo meccanismo sono coinvolti anche i cinque andati al televoto la scorsa settimana: uno tra Simone, Manfredi, Alessandro, Kevin e Livio penserà di uscire ed, invece, diventerà il primo finalista di questa edizione. Ma le anticipazioni sul Grande Fratello 14 non finiscono qui! Allo scoccare della mezzanotte sarà il compleanno di Jessica Vella e gli autori del GF chiederanno a Kevin un pegno d’amore per la sua fidanzata: cosa avranno in mente per lui? Non ci resta che aspettare per conoscere le sorti di tutti i concorrenti.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 26 novembre 2015

    Il Grande Fratello 14 è sempre ricco di news, le ultime riguardano le anticipazioni della diretta del 19 novembre 2015: tripla eliminazione e proposte indecenti per gli inquilini della Casa più spiata d’Italia. Per i concorrenti del GF14 non c’è un attimo di pace e, ogni giovedì, si trasforma in una serata di pathos e tensione. Oltre all’eliminazione di uno dei cinque nominati, si conosceranno le sorti di Diego e Luigi, che abitano il Garage, e il destino di Valentina e del suo fidanzato Luca: se i ragazzi scopriranno il loro segreto, cosa succederà alla modella di Lecco? Ma le sorprese non finiscono qui: ci sarà un altro eliminato e il Grande Fratello preannuncia proposte indecenti per qualcuno di loro.

    Il giovedì sera su Canale 5 non è sempre una festa per i concorrenti del Grande Fratello 14. Le ultime news e anticipazioni riguardano la serata del 19 novembre: è prevista una tripla eliminazione e, a qualcuno di loro, verranno fatte delle proposte (indecenti?). Questa sera si conosceranno le sorti di uno dei cinque ragazzi nominati: chi tra Federica Lepanto, Domenico Manfredi, Kevin Ishebabi, Jessica Vella e Valentina Bonariva sarà costretto ad aprire la Porta Rossa e tornare alla vita reale? Intanto, Luigi e Diego sapranno chi, tra loro, potrà rientrare in Casa, tra lo stupore degli altri concorrenti, mentre, qualcun altro, verrà eliminato dal reality con una nomination inaspettata. Tripla eliminazione questa sera, il cerchio si restringe e i pretendenti al montepremi finale diventano sempre meno.

    Ma le news del Grande Fratello 14 non finiscono qui. Le ultime anticipazioni sul reality di Canale 5 parlano di proposte indecenti per qualcuno degli inquilini della Casa. Quest’anno, il GF14 ha voluto sottoporre i concorrenti a dei compiti psicologici più che fisici, la prima ad essere stata messa alla prova è stata Barbara Donadio che ha dovuto far finta di non conoscere il suo ex fidanzato, Livio Parisi, nascondendo la verità a Manfredi, suo attuale compagno. Stessa sorte è toccata a Valentina Bonariva che è stata costretta a vivere una settimana in Casa con il fidanzato Luca che si è presentato con il falso nome di Riccardo e con una fidanzata fittizia, Giulia. Cosa succederà oggi e a chi, il Grande Fratello, farà una proposta indecente?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 19 novembre 2015

    Grande Fratello 14, news e anticipazioni. Nuova fase per reality show di Canale 5 che giunge al giro di boa. L’ottavo appuntamento serale, infatti, porta i concorrenti della Casa a confrontarsi con un nuovo meccanismo di gioco. Le coppie che finora si sono formate vengono sciolte e gli inquilini si sfidano da soli, tutti contro tutti, uno contro l’altro. Però non sarà solo questa la novità introdotta nell’ottavo appuntamento serale condotto come sempre da Alessia Marcuzzi.

    Grande Fratello 14, news e anticipazioni.

    Nuova fase per il reality show con le alleanze finora costruite tra i concorrenti che potrebbero saltare, mentre prosegue la sfida al televoto tra Diego, Simone e Barbara: chi sarà eliminato? Lo scopriamo nell’ottavo appuntamento del 12 novembre 2015. Un’altra brutta sorpresa per gli inquilini sarà una seconda eliminazione. Luigi Tuccillo è ancora in Garage all’insaputa di tutti gli altri concorrenti. Una seconda eliminazione – fanno sapere da Mediaset – sarà ‘legata al destino di Luigi’.

    Intanto prosegue ‘il segreto di Livio’, l’ex fidanzato di Barbara che in casa si sta facendo chiamare Francesco per non farsi scoprire. E’ attesa per stasera la rivelazione. Che reazione avranno i ragazzi? Infine, Jessica che dovrà fare i conti con la reazione del suo fidanzato Oscar dopo l’avvicinamento di lei a Kevin e un nuovo giro di nomination. Queste le news e le anticipazioni settimanali sulla nuova fase del reality Grande Fratello 14.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 12 novembre 2015

    Ultime news dal Grande Fratello 14, Andrea Cocco rientra in Casa per dare agli inquilini consigli saggi e dritte sulla cucina orientale. La Porta Rossa del GF14 si è aperta il 9 novembre 2015 nel tardo pomeriggio per permettere l’ingresso di un volto già noto alle telecamere del reality di Canale 5. Andrea Hirai Cocco, vincitore dell’undicesima edizione del Grande Fratello, è ritornato tra le mura della Casa per dispensare ai nuovi inquilini suggerimenti e consigli sulla cucina e sulla filosofia orientale. Il ritorno di Andrea Cocco tra le mura della Casa più spiata d’Italia è stato preceduto da un annuncio su Facebook rivolto a tutti i suoi fan. Entusiasmo alle stelle tra tutti coloro che hanno sempre sostenuto il modello italo giapponese.

    Il Grande Fratello 14 ha sempre delle news. Molti ex concorrenti, sentono la mancanza della Casa e, dopo Luca Argentero che ha lasciato a bocca aperta Rebecca e le donne del GF14, è il momento del ritorno di un altro volto noto ai fan del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Andrea Cocco sarà ospite del GF14 per tre giorni e dovrà insegnare ai nuovi inquilini le tecniche della cucina orientale. L’ingresso dalla Porta Rossa è stato preceduto dall’annuncio sul profilo ufficiale del vincitore dell’undicesima edizione che ha giocato sul suo rientro nella Casa più spiata d’Italia: “Che faccio lo faccio? Rientro? Ma noooo, da ospite per tre giorni cucinerò dei piatti giapponesi ai ragazzi. Oggi varcherò la porta verso le 18.30/19″.

    Andrea Cocco, dopo la vittoria al GF11, aveva preferito allontanarsi dalla televisione e ritornare alla vita di tutti i giorni. Nell’anno della sua partecipazione al Grande Fratello, il concorrente italo giapponese conquistò il cuore di Margherita Zanatta (la love story tra i due terminò dopo un pò di tempo dalla fine del GF) e del pubblico grazie al suo modo di fare pacato e gentile. Tornato alla quotidianità per alcuni anni, oggi Andrea Cocco non resiste al richiamo della Porta Rossa e accetta di ritornare nella Casa senza nascondere una grande emozione: “Una sensazione stranissima essere qui anche un po’ d’ansia, ma bello incontrare facce amiche anche nel dietro le quinte”. I fan di Andrea Cocco appoggiano la decisione del loro beniamino, in tanti ricordano il faccia a faccia con Ferdinando Giordano e molti gli chiedono di prendersi cura di Federica Lepanto. Ma la missione dell’ex vincitore del GF è solo una: insegnare ai ragazzi i segreti della cucina orientale.

    1765

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziCanale 5Grande Fratello 14Personaggi TvReality Show Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/11/2015 10:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI