Grande Fratello 14, Luigi Tuccillo [SCHEDA]

Grande Fratello 14, Luigi Tuccillo [SCHEDA]

Luigi Tuccillo è uno dei concorrenti del Grande Fratello 14, la sua scheda su Televisionando

    Luigi Tuccillo è uno dei concorrenti del Grande Fratello 14, la sua scheda su Televisionando. Luigi partecipa al reality di Canale 5 insieme al fratello, Peppe, quest’ultimo eliminato durante la puntata dell’8 ottobre. Luigi, originario di Napoli, vive a Roma. Dopo una laurea in giurisprudenza ha deciso, però, di dedicarsi alla carriera di scrittore e sta completando il suo secondo romanzo. Oltre alla scrittura, coltiva numerosissime passioni tra cui il calcio e i viaggi. A differenza di Peppe, Luigi è posato e timido e ha scelto di partecipare al reality con il fratello perché non riesce proprio a separarsi da lui.

    Luigi Tuccillo è uno dei concorrenti dell’edizione numero 14 del Grande Fratello. È entrato nella Casa più spiata d’Italia in coppia con il fratello Peppe al quale è legatissimo: “Nella mia vita ho abbandonato molte cose a cui tenevo, ma non ho mai abbandonato Peppe. Io non so stare senza di lui… vorrei mandarlo a quel paese qualche volta, ma come si fa… Non conosco nessuno al mondo meglio di lui”. Luigi è molto legato alla sua famiglia, una delle più note a Napoli: è il sesto di nove fratelli, tutti avvocati tranne Peppe ma, dopo la laurea in giurisprudenza ha scelto di dedicarsi alla carriera di scrittore.

    Luigi Tuccillo, 38 anni, vive a Roma e sta per completare il suo secondo libro. Oltre alla passione per la scrittura, ha tantissimi altri hobby: i libri, il cinema, il calcio e i viaggi, è stato in Africa e a Dubai insieme al fratello Peppe.

    Luigi è legatissimo al suo cane Kaya e si definisce lunatico e incostante. È entrato nella Casa del Grande Fratello da single: ci saranno dei risvolti per lui?

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello 14Personaggi TvReality Show
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI