Grande Fratello 14, Livio Parisi [SCHEDA]

Grande Fratello 14, Livio Parisi [SCHEDA]

Il nuovo concorrente della Casa del GF14

    Livio Parisi è nuovo concorrente ufficiale del Grande Fratello 14, la sua scheda su Televisionando. Livio è entrato nella Casa più spiata d’Italia giovedì 5 novembre come concorrente misterioso con un segreto da custodire. Dopo sette giorni in cui Parisi è stato grande protagonista del reality, gli autori hanno deciso di farlo partecipare come concorrente ufficiale del GF14. Reazione di stupore da parte degli altri coinquilini, chissà se la sua ex, Barbara Donadio, aveva ragione nel sostenere che lui fosse molto interessato alle telecamere. Durante la diretta di ieri, 12 novembre, è stata data la comunicazione ufficiale: anche Livio Parisi potrebbe vincere il montepremi finale messo in palio dal programma.

    Livio Parisi è entrato ufficialmente tra i concorrenti del Grande Fratello 14 durante la puntata del 12 novembre. L’ex fidanzato di Barbara Donadio ha varcato la Porta Rossa il 5 novembre come concorrente misterioso con un segreto da custodire e che doveva essere scoperto dagli altri inquilini. Durante la settimana, Livio ha vissuto intensamente la vita all’interno della Casa stringendo amicizia con gli altri inquilini e avvicinandosi particolarmente a Federica Lepanto.

    Tra i due, infatti, complice qualche calice di vino e un’atmosfera romantica, è scattato un bacio languido seguito, poi, da una lite.

    Entrato nella Casa sotto il falso nome di Francesco, Livio è nato a Napoli e, ancora bambino, si è trasferito in Toscana, prima a Firenze e poi a Tirrenia dove vive, ancora oggi, con la madre. Livio ha viaggiato e vissuto per qualche mese anche in Spagna, a Barcellona. Lavora come impiegato in un barber shop ereditando lo stesso lavoro del padre, morto qualche anno fa. Attualmente è single ma ha vissuto una storia di due mesi con Barbara Donadio, ultima eliminata dalla Casa del GF14. Proprio lei aveva accusato il suo ex di essere attratto dalle telecamere e chissà se, ad oggi, le accuse della Donadio non fossero realmente fondate. Ma i giochi sono fatti: Livio Parisi è concorrente ufficiale del Grande Fratello.

    391

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI