Grande Fratello 14, Lidia Vella e Alessandro Calabrese sono tornati insieme?

Una delle coppie più chiacchierate del Grande Fratello 14 è tornata a farsi vedere insieme. Pare, infatti, che Lidia Vella e Alessandro Calabrese siano tornati insieme dopo la rottura avvenuta lo scorso inverno. I due, al momento, non hanno smentito o confermato, ma in rete circolano delle immagini che hanno fatto ben sperare i fan.

da , il

    Ritorno di fiamma per una ex coppia del Grande Fratello 14: Lidia Vella e Alessandro Calabrese sono tornati insieme, almeno stando ad alcune segnalazioni comparse in rete e che hanno fatto immediatamente sussultare i fan. I due si erano lasciati lo scorso inverno e lui aveva deciso di voltare pagina approdando alla corte di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne e scatenando l’ira della ex fidanzata. Alla fine, però, ‘certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano’ e, forse, è accaduto così anche per due dei concorrenti più chiacchierati del GF 14.

    Stando alle indiscrezioni del web, dunque, sembra che Lidia Vella e Alessandro Calabrese siano tornati insieme: per la coppia del Grande Fratello 14 pare sia stata ‘galeotta’ una partita di beneficenza organizzata in Puglia e alla quale l’ex concorrente del reality show di Canale 5 ha preso parte. Sui profili social della gemella Vella e su quelli dell’ex corteggiatore di Sonia Lorenzini, però, non sono apparse immagini equivoche o conferme ufficiali, mentre in rete circolano delle foto dei due insieme che hanno fatto esultare i fan. Cosa sta accadendo? Lidia aveva deciso di perdonare Alessandro dopo la rottura: saranno tornati ad essere amici o l’amore tra loro non è mai finito?

    Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese a Uomini e Donne dopo la rottura con Lidia

    Solo qualche mese fa, Alessandro Calabrese era finito nell’occhio del ciclone per aver deciso di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzini.

    L’ex del GF 14 e Lidia Vella, infatti, si erano lasciati solo da qualche giorno e lui venne accusato dal pubblico del dating show si Canale 5 che, fin dal principio, nutrì dei forti dubbi sul suo reale interesse nei confronti della tronista.

    Ma, mentre Alessandro si dichiarava coinvolto da Sonia, Lidia raccontava di essere rimasta particolarmente ferita dall’atteggiamento dell’ex fidanzato. Poi, sui due è caduto il silenzio e la Vella è tornata a farsi vedere in giro insieme a Gianmarco Valenza, anche lui noto tronista di Maria De Filippi.

    Anche su Calabrese iniziarono a circolare dei gossip che parlavano di una sua presunta liaison con la Ciociara, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello VIP, poi immediatamente smentita da Alessia Macari.

    Alessandro Calabrese e Lidia Vella oggi: l’avvistamento ad una partita di calcio

    Ad oggi, dunque, sembra che Alessandro Calabrese e Lidia Vella siano tornati insieme: avvistati durante una partita di beneficienza organizzata in Puglia, i due ex hanno avuto modo di rivedersi e, stando alle immagini che circolano in rete, sono apparsi particolarmente affiatati.

    Lidia e Alessandro hanno sempre vissuto una storia d’amore altalenante: al momento dell’ingresso nella Casa del Grande Fratello si erano lasciati, ma è bastato poco perché la fiamma si riaccendesse.

    Poi, è arrivata la rottura definitiva a distanza di due anni dalla fine dell’esperienza nel reality show di Canale 5. Non si sa ancora se la Vella e Calabrese siano tornati insieme o siano rimasti solo in buoni rapporti: non ci resta che attendere conferme o smentite ufficiali da parte dei diretti interessati per saperne qualcosa in più.

    Alessandro Calabrese