Grande Fratello 14, Kevin Ishebabi [SCHEDA]

Grande Fratello 14, Kevin Ishebabi [SCHEDA]

Grande Fratello 14, Kevin Ishebabi [SCHEDA]

    Grande Fratello 14: Kevin Ishebabi è uno dei concorrenti dell’edizione in corso del reality show di Canale 5, anche quest’anno presentato da Alessia Marcuzzi (in compagnia degli opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola). Il 23enne italo-africano è entrato nella casa il 24 settembre 2015 in compagnia di Mary Falconieri, dopo essere stato televotato dal pubblico e preferito al suo ‘rivale’ Roberto Goffredi. Cosa sapere su Kevin Ishebabi? Conosciamolo meglio dopo il salto.

    Grande Fratello 14, la scheda di Kevin Ishebabi ci rivela alcuni dettagli sul concorrente nato nel 1992, di professione modello. Figlio di Lucia, padovana e ausiliaria in una scuola materna, e Jeoffrey, tanzano e tecnico di fabbrica, vive con privilegio ed orgoglio le sue origini miste. Nella vita lavora come modello – è altro 188 cm – e si divide tra Milano (città nella quale vive) e Padova (dove è nato). E’ molto legato alla famiglia, soprattutto al nonno materno, e ha una sorella di 27 anni che vive a Londra. Ha conosciuto la numerosa famiglia del padre nel corso di uno dei tre viaggi che lo hanno portato in Africa.

    Il suo motto è: ‘Non scendo a compromessi, ottengo tutto con le mie forze e penso che la vita sia troppo breve per vivere i sogni degli altri!‘.
    Kevin si professava felicemente single ma desideroso di trovare l’amore. All’interno della casa sta avendo una storia con una ragazza: il flirt tra lui e la gemella Jessica Vella infatti, sta portando i due ragazzi al centro dell’attenzione, tra attenzioni e tenerezze reciproche. Anche se nel corso del GF 14 numerose altre coppie sono già nate (oppure si stanno formando) in questi giorni, tra i due ragazzi sembra esserci un affetto sincero e reciproco.

    Kevin è già finito in nomination una volta, nel corso della terza puntata di giovedì 8 ottobre 2015, quella che ha visto decretare il primo eliminato di questa edizione: Peppe Tuccillo. La sua permanenza nella casa è a rischio? L’appuntamento per scoprilo è con la prossima puntata serale del Grande Fratello 14 (in onda ogni giovedì dalle 21.10 su Canale 5).

    399

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI