Grande Fratello 14: Jessica Vella sotto accusa, parla l’ex fidanzato

Grande Fratello 14: Jessica Vella sotto accusa, parla l’ex fidanzato

Jessica Vella del Grande Fratello 14 nell'occhio del ciclone in seguito ad un'intervista rilasciata dall'ex fidanzato

da in Canale 5, Grande Fratello 14, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Al Grande Fratello 14 sono protagoniste le gemelle. Oggi nell’occhio del ciclone è Jessica Vella, concorrente del reality in coppia con Lidia, nota per il triangolo amoroso con Alessandro e Federica. La prima mora e la seconda bionda, identiche se non per il colore di capelli. Finora rimasta un po’ in sordina, oggi Jessica viene presa di mira dal gossip in seguito ad un’intervista rilasciata dall’ex fidanzato che ritiene che la 23enne catanese sia falsa e indossi bene una doppia maschera. Tra le due, la sorella mora, era quella che si era distinta perché più mite, calma e pigra rispetto a Lidia ma, ad oggi, la sua immagine cambia radicalmente.

    Lidia e Jessica Vella sono le gemelle concorrenti del Grande Fratello 14. La prima è nota per la rivalità e i litigi continui con Federica, compagna di gioco del suo ex, Alessandro, anche lui nella Casa, mentre Jessica, finora, si è distinta perché meno irruenta rispetto alla sorella. Dopo un’intervista rilasciata dall’ex fidanzato Stefano Favalli, anche lei viene presa di mira dal gossip. I due pare abbiano avuto una relazione di un anno fino a poco prima dell’ingresso della ragazza nel reality di Canale 5. Le accuse che muove l’ex di Jessica sono molto pesanti tanto da arrivare a definirla “doppia” e “bugiarda”.

    Stefano e Jessica, da quanto racconta lui, si sono conosciuti nel locale dove lei lavora a Milano e hanno iniziato a frequentarsi ma, improvvisamente e in modo inspiegato, la ragazza è scomparsa poco prima dell’ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

    Stefano l’ha ritrovata, poi, con sua grande sorpresa, protagonista del reality. Ma questa, per lui, non è stata l’unica scoperta! Jessica gli aveva tenuto nascosta la gemella, Lidia. Stefano non riesce a spiegare i motivi per cui la sua ex fidanzata abbia scelto di comportarsi in questo modo e si dichiara pronto ad un confronto televisivo con lei. Verità o voglia di notorietà?

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello 14Reality Show Ultimo aggiornamento: Martedì 13/10/2015 17:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI