Grande Fratello 14: Jessica Vella [Scheda]

Grande Fratello 14: Jessica Vella [Scheda]

Grande Fratello 14: Jessica Vella [Scheda]

    Grande Fratello 14: Jessica Vella, entrata nella casa in coppia con la sorella gemella Lidia, è una dei concorrenti che partecipano all’edizione 2015 del reality–show di Canale 5, in onda dallo scorso 24 Settembre, ogni giovedì sera, in prima serata. La nuova edizione del programma, la quattordicesima, vede nuovamente alla conduzione Alessia Marcuzzi, affiancata dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, e, per la prima volta, vede la partecipazione di concorrenti unicamente in coppia. Conosciamo meglio Jessica Vella.

    Jessica Vella ha 23 anni, è nata a Catania il 27 Novembre 1991 ed è entrata nella casa del Grande Fratello 14 insieme alla sorella gemella Lidia, con la quale gioca in coppia. Jessica, dal Novembre dello scorso anno, vive a Milano dove, insieme a Lidia, lavora come cameriera in un locale del capoluogo lombardo e, sempre insieme alla sorella gemella, ha già lavorato in televisione con il ruolo di valletta all’interno del programma sportivo Sala Stampa, in onda sul canale Antenna Sicilia.

    Le due sorelle, identiche nell’aspetto tranne che per il colore dei capelli, Jessica, infatti, è la gemella mora mentre Lidia è bionda, sono molto legate tra loro tant’è che entrambe affermano di non poter stare lontane l’una dall’altra e di vivere un rapporto di totale simbiosi.

    Delle due, Jessica, è la gemella con il carattere più mite: è una persona molto calma e tranquilla e, allo stesso tempo, pigra.

    Nonostante Jessica sia entrata al Grande Fratello 14 dichiarandosi fidanzata, ultimamente, si è avvicinata molto ad un altro concorrente del reality-show, Kevin, con il quale sta stringendo un rapporto di grande complicità. Inoltre Jessica para abbia avuto, nell’anno 2013, una relazione con il calciatore Maxi Lopez e pare che proprio questa sia stata il motivo dell’addio definitivo tra l’ex giocatore del Catania e l’allora moglie Wanda Nara. Jessica ha smentito tutta la vicenda e, per questo motivo, si è affidata ad uno studio legale che ha iniziato una causa per diffamazione e danneggiamento.

    421

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI