Grande Fratello 14: il bacio tra Luca Argentero e Rebecca De Pasquale

Grande Fratello 14: il bacio tra Luca Argentero e Rebecca De Pasquale

Grande Fratello 14: il bacio tra Luca Argentero e Rebecca De Pasquale nel corso della quarta puntata di giovedì 15 ottobre 2015

    Grande Fratello 14: il bacio tra Luca Argentero e Rebecca De Pasquale

    Nuovo colpo di scena al Grande Fratello 14: un bacio tra Luca Argentero e Rebecca De Pasquale – nel corso della quarta puntata di giovedì 15 ottobre 2015 – ha sorpreso i telespettatori del reality di Canale 5, anche se si è trattato solo di una prova di recitazione. Luca Argentero, il ‘figliol prodigo‘ – come lui stesso si è definito – è tornato in trasmissione a 12 anni di distanza dall’edizione alla quale aveva preso parte come concorrente (la seconda) per promuovere l’ultimo film che lo vede protagonista, ‘Poli opposti‘. L’attore ha coinvolto gli abitanti della casa in una prova di recitazione terminata con un colpo di scena.

    La quarta puntata del Grande Fratello 14 è stata movimentata dal bacio tra Luca Argentero e Rebecca De Pasquale: quest’ultima si è sottoposta ad una prova incentrata su ‘Poli opposti‘, film in questi giorni nei cinema, che vede il bel Luca recitare al fianco di Sara Felberbaum. La scena riportata in tv prevedeva un bacio sul finale e Rebecca si è prestata molto volentieri alla parte, nonostante il ‘calo di pressione’ che l’ha colpita non appena Luca si è avvicinato molto a lei.

    Secondo Luca Argentero, che aveva anche il compito di giudicarla, dovrebbe imparare meglio le basi della finzione.

    Dopo di loro è stato il turno di Barbara e Manfredi, che hanno riproposto la stessa scena senza grossi risultati. Il commento tecnico dell’opinionista Claudio Amendola infatti è stato piuttosto chiaro: ‘Siete dei cani‘. Con le labbra piene di rossetto l’ex gieffino Luca ha lasciato la casa.

    339

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI