Grande Fratello 14: gli amori nati nella Casa

Grande Fratello 14: gli amori nati nella Casa

Il Grande Fratello 14 resta ancora il nido di nuovi amori che nascono all'interno della Casa

da in Canale 5, Grande Fratello 14
Ultimo aggiornamento:

    Grande Fratello 14, un’edizione all’insegna dei nuovi amori nella Casa. In passato, il reality di Canale 5 ha fatto spesso da Cupido tra moltissimi ex partecipanti, in alcuni casi si è trattato di storie che durano ancora, in molti altri di fuochi di paglia. Anche quest’anno, l’occhio del GF14 non ha disatteso le aspettative e nella casa più spiata d’Italia sono scoccati i primi baci: dopo poco più di 24 ore, attrazione fatale tra Federica e Alessandro, momentaneamente ospiti del Garage e inconsapevoli della presenza della ex di lui al piano di sopra. Segue una nuova love story, quella tra Giovanni, l’ortopedico di Sassari, e Mary, la studentessa di scienze infermieristiche.

    Il Grande Fratello 14 ha aperto i battenti giovedì 24 settembre e i concorrenti di questa edizione fanno già parlare. Come ogni anno, la Casa di Canale 5 diventa il nido d’amore di molti partecipanti che, forse, senza la complicità del GF, nella vita reale non si sarebbero mai incontrati. Gli amori del GF14 iniziano a prendere forma e, dopo le prime 24 ore è scattato il primo bacio, quello tra Alessandro e Federica. I due costituiscono una coppia di gioco e, rinchiusi per la prima settimana nel Garage, non hanno saputo cedere alla tentazione: sguardi, abbracci, momenti di tenerezza e…come si fa a non darsi un bacio? Entrambi, però, non sanno che nella Casa li aspetta Lidia, ex storica di lui, con cui l’imprenditore romano ha vissuto un’importantissima storia di tre anni, tanto seria e sofferta che lui ha scelto di tatuarsi il suo viso sul braccio.

    Cosa accadrà quando Alessandro e Federica saranno nella Casa insieme agli altri concorrenti?

    Intanto, l’attrazione fisica è sempre più palpabile tra Giovanni e Mary: si cercano con gli sguardi, se possibile restano da soli per raccontarsi e coccolarsi, sopra e sotto le coperte: come poteva non scappare un bacio? La giovane pugliese sembra quasi imbarazzata dalle telecamere e non nasconde che le piacerebbe che tra lei e il dottore nascesse qualcosa mentre l’ortopedico sardo confessa alla sua compagna di gioco Verdiana che lui, nella Casa del Grande Fratello, non sta cercando l’amore e non vuole danneggiare Mary con un’avventura fine a se stessa. Ma come resistere alle tentazioni? Chissà come andrà a finire l’amore tra Giovanni e la futura infermiera, riuscirà lei a far cadere nella trappola il bel tenebroso del GF14?

    Gli altri concorrenti non sono da meno, Barbara, laureata in Lettere, e Manfredi, il preparatore atletico di Bari, sembrano sempre più vicini mentre Luigi, uno dei fratelli Tuccillo, e Jessica, la gemella mora, si stuzzicano nonostante lei si dichiari impegnata. Restiamo in attesa che nuovi amori nascano nella casa del Grande Fratello a discapito di altri che, probabilmente, si preparano già a finire!

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello 14 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/09/2015 11:45
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI