Grande Fratello 14, Giovanni Angiolini [SCHEDA]

Grande Fratello 14, Giovanni Angiolini [SCHEDA]

Giovanni Angiolini è uno dei concorrenti del Grande Fratello 14: la sua scheda su Televisionando

    La scheda di Televisionando su Giovanni Angiolini, concorrente del Grande Fratello 14. Notato subito per la bellezza statuaria, ha attirato immediatamente l’attenzione del pubblico femminile (e non solo). Giovanni è stato il primo concorrente a fare il suo ingresso nella Casa del GF14 e ha subito dovuto scegliere tra Verdiana Fanzone e Federica Lepanto la sua compagna di avventura nel reality di Canale 5. Il primo inquilino della Casa più spiata d’Italia è nato a Sassari 34 anni fa ed è single dopo una storia durata 13 anni, ora si dedica agli amici e alla famiglia coltivando un sogno nel cassetto: diventare ortopedico.

    Giovanni Angiolini, primo concorrente a mettere piede nella Casa del GF14, è nato a Sassari, ha 34 anni ed è single, dopo una lunga relazione di 13 anni. Immediatamente dopo il suo ingresso nel reality di Canale 5, si è avvicinato ad una delle concorrenti, Mary Falconieri, per poi ritrovarsi al centro del gossip per una liasion con Giulia Salemi, terza classificata a Miss Italia 2014. Nel suo futuro, Giovanni Angiolini vede una carriera come ortopedico sportivo, ha conseguito una laurea in Medicina e Chirurgia ed è all’ultimo anno della specializzazione in ortopedia. Tra le corsie dell’ospedale è soprannominato Dottor G, e tra i suoi sogni nel cassetto c’è l’apertura di una clinica privata.



    Giovanni Angiolini proviene da una famiglia sarda molto semplice, il padre è operaio e la madre segretaria, ha un fratello, Paolo, e due sorelle, Lisa e Stefania. Nonostante sia andato a vivere da solo, ama trascorrere il tempo libero con la famiglia e i nipotini, con i cani Gastone e Achille, e dedicandosi agli hobby: il mare e il calcio in primis. Il dottore del Grande Fratello 14 è un salutista, tiene particolarmente alla cura del corpo ed è attentissimo all’alimentazione. Giovanni si descrive come una persona integra, solare, orgogliosa e caparbia. La sua donna ideale? Gli deve far perdere la testa.

    355

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI