Grande Fratello 14: già in cantiere l’edizione 2015 del reality show?

Grande Fratello 14: già in cantiere l’edizione 2015 del reality show?

Il Grande Fratello 2014 è stato confermato? Il reality show pare aver raggiunto gli obiettivi di rete e ottenuto il rinnovo

da in Canale 5, Grande Fratello 14, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    E’ in cantiere il Grande Fratello 14? A un paio di settimane dalla finale del reality show, già si guarda al futuro e si parla di rinnovi. Nonostante una stagione che non è stata esattamente caratterizzata da fuochi d’artificio, i vertici aziendali di casa Mediaset sarebbero comunque più che soddisfatti dei risultati ottenuti. Al punto da confermare l’edizione 2015 del GF.

    Secondo quanto riportato da Tvblog, a Cologno Monzese hanno dato semaforo verde al GF 14, programmato per il prossimo anno. Ci si aspettava grandi cose da questa tredicesima edizione, dopo l’anno di pausa che si è preso il reality show, ma siamo ben lontani dai fasti delle prime annate. La puntata d’esordio del Grande Fratello 13 ha collezionato un pubblico di 5.440.000 telespettatori, per uno share del 24.64%. Le cifre sono poi calate nelle settimane a seguire, assestandosi su una media di 4 milioni di seguaci a puntata e uno share del 18.5%.

    Ebbene, pare che la soglia minima fissata da Mediaset per ottenere il rinnovo fosse proprio quella del 18%, quindi il bersaglio è stato colpito in pieno. L’ufficialità non è ancora arrivata, ma preparatevi comunque ad accogliere il GF 14 sui vostri teleschermi.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello 14Reality Show