Grande Fratello 14: flirt tra Domenico Manfredi e Desirée Popper?

I due ex gieffini sarebbero stati avvistati a Milano in atteggiamenti più che 'amichevoli' e sembra che il pugliese abbia completamente dimenticato la ex fidanzata Barbara Donadio.

da , il

    Grande Fratello 14: flirt tra Domenico Manfredi e Desirée Popper?

    C’è un flirt tra Domenico Manfredi e Desirée Popper del Grande Fratello 14? Il pugliese, partecipante del reality show di Canale 5, è da poco tornato single, dopo una lunga storia con Barbara Donadio, ma sembra già aver dimenticato la ex fidanzata con un’altra ex gieffina, per la precisione Desirée Popper, che oltretutto al momento è al televoto contro Giulia Calcaterra ed Elena Morali per diventare naufraga dell’Isola dei Famosi 2017.

    Il flirt tra Domenico Manfredi e Desirée Popper del Grande Fratello 14 sembra essere confermato da alcuni avvistamenti, ma anche da alcune foto e video pubblicati dai due sui loro profili social.

    La prima segnalazione del flirt arriva dal blog Isa&Chia, che ha dichiarato di aver visto Manfredi e la Popper a Milano, più precisamente in un bar di via Montenapoleone, mentre erano in atteggiamenti affettuosi e più che ‘amichevoli’.

    A togliere qualsiasi dubbio sul possibile flirt tra i due ex gieffini ci hanno pensati gli stessi Manfredi e Popper. Il pugliese, infatti, ha pubblicato, oltre alle numerose foto che lo ritraggono con i suoi amici in diversi locali milanesi, un’Instagram Stories dove si vede la mano di una donna circondata da un cuore disegnato da Manfredi.

    Anche Desirée Popper ha pubblicato dei post che confermano il flirt con Domenico Manfredi: infatti la modella e aspirante naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 ha postato due video in cui riprende l’ex gieffino pugliese.

    Nella prima clip si può vedere l’ex gieffino mentre la modella dice: ‘Ma quanto è carino?’, mentre, nella seconda fa sapere che al momento si trovava in via Montenapoleone con Manfredi, proprio come segnalato.

    I due ex gieffini si erano conosciuti dentro la casa più spiata d’Italia, mentre la Popper doveva conquistare il toscano Livio Parisi, per poi, invece, conquistare Alessandro Calabrese, ora impegnato a corteggiare Sonia Lorenzini a Uomini e Donne.

    In seguito, poi, Calabrese era tornato insieme a Lidia Vella, mentre Manfredi era fidanzato con Barbara Donadio, con la quale si è però lasciato qualche mese fa.

    L’ex gieffino ha in seguito dichiarato che, dopo la rottura, avrebbe voluto godersi la vita da single per un po’, ma sembra che il periodo da single di Manfredi sia durato poco, dato l’avvicinamento a Desirée Popper.

    I due, però, probabilmente dovranno allontanarsi presto: infatti la modella attualmente è impegnata al televoto contro l’ex velina Giulia Calcaterra e l’ex pupa de La pupa e il secchione Elena Morali per decidere chi tra le tre sarà una naufraga dell’Isola dei Famosi 2017. Se la Popper dovesse vincere, i due dovrebbe salutarsi lunedì 30 gennaio 2017, data di inizio del reality show di Canale 5.