Grande Fratello 14, Federica Lepanto e Gianfilippo Lavuri si sono lasciati: gli indizi sui social

Dopo la vittoria al Grande Fratello 14, Federica Lepanto aveva incontrato l'amore. A distanza di quasi un anno dall'inizio della relazione, sembra che la storia con Gianfilippo Lavuri sia giunta al capolinea. Federica e Gianfilippo si sono lasciati e la prima a parlarne con i fan è stata proprio la ex concorrente del reality show di Canale 5 che ha lanciato una serie di indizi sui social.

da , il

    La vincitrice del Grande Fratello 14, Federica Lepanto, e Gianfilippo Lavuri si sono lasciati: la coppia, insieme da un anno, ha annunciato la separazione e a parlare per prima della rottura è stata proprio la concorrente del reality show di Canale 5. Federica, dopo la partecipazione alla 14esima edizione del Grande Fratello, aveva avuto modo di conoscere Gianfilippo tramite i social: sono bastati alcuni messaggi per far scattare l’amore che è durato per più di un anno. Ad oggi, però, sembra che i due abbiano deciso di dirsi definitivamente addio.

    Non si sa se si tratti di una crisi o di vera e propria rottura: al momento, però, Federica Lepanto e Gianfilippo Lavuri si sono lasciati. Uscita dalla casa del Grande Fratello 14, la giovane salernitana aveva annunciato l’inizio della relazione con il modello Gianfilippo che era riuscito a conquistare il suo cuore con una serie di messaggi via social. I due, infatti, si sono innamorati proprio grazie alle nuove forme di comunicazione e avevano iniziato una storia a distanza: Lavuri, ai tempi, viveva in Germania, mentre Federica aveva scelto di rimanere in Italia accanto alla famiglia che l’ha sempre sostenuta durante la sua difficile permanenza nella Casa più spiata d’Italia.

    Federica Lepanto e Gianfilippo Lavuri: la convivenza e la separazione

    La storia tra Federica Lepanto e Gianfilippo Lavuri, però, sembrava procedere a gonfie vele: dopo l’inizio dell’amore a distanza, i due avevano deciso di andare a convivere. Il modello, infatti, aveva lasciato la Germania per tornare in Italia e stare accanto all’ex gieffina.

    Da qualche giorno, però, sembra che Federica abbia deciso di lasciare la casa in cui viveva con l’ex fidanzato per trasferirsi: su Instagram la Lepanto ha annunciato a tutti di essere finalmente nella sua ‘nuova cameretta’ lasciando intendere che quella in cui viveva con Lavuri faccia ormai parte del passato.

    Inoltre, sul profilo Facebook di Federica è comparso un messaggio che lascia poco spazio all’immaginazione: ‘Il problema spesso non è l’assenza d’amore, ma il momento sbagliato di amare, se L’amore non è più solo e puro ma una prassi da seguire…’.

    Gianfilippo Lavuri dopo la separazione da Federica Lepanto: vige il no comment

    Non si conoscono, però, i motivi per cui Federica Lepanto e Gianfilippo Lavuri si siano lasciati: se la ex del Grande Fratello ha voluto parlarne sui social, il modello ha preferito tacere.

    Sui profili Facebook o Instagram dell’ex fidanzato della Lepanto, infatti, non compaiono messaggi o frecciatine indirizzate alla ragazza.

    I fan della ex coppia, intanto, auspicano una riappacificazione: ci sarà? Al momento sembra che la scelta sia definitiva, ma si sa che al ‘cuor non si comanda’.