Grande Fratello 14: doppia eliminazione e nuovo ingresso nella Casa

Grande Fratello 14: doppia eliminazione e nuovo ingresso nella Casa

A metà della corsa, il reality vira sulle novità e il montepremi rischia di scendere

    Arrivano le sorprese. Grande Fratello 14 annuncia una doppia eliminazione e un nuovo ingresso nella Casa. Settimana dopo settimana, grossomodo il tentativo è sempre lo stesso. Trovare un motivo, o forse più di uno, che riesca a tenere i telespettatori incollati al piccolo schermo fino all’una di notte. La sola insonnia di alcuni non è necessaria e, quindi, dopo l’ingaggio dell’ospite-naufrago Rocco Siffredi, il programma tenta la strada dell’inventiamoci qualcosa di nuovo.

    In effetti, non sono novità gigantesche o effettivamente alternative rispetto all’ormai storica struttura del format, ma c’è da scommettere che la doppia eliminazione o l’ingresso di una nuova coppia nella Casa riescano ad arricchire la diretta standard della sesta puntata.

    Lidia e Federica? Lo sappiamo, sono al televoto e la sfida è aperta alla grande. Verrà eliminata una delle due ragazze, ma non sarà la sola eliminazione che vedremo. Nella sesta puntata, infatti, ne è in programma un’altra. Una vera e propria decisione inaspettata per gli inquilini di Grande Fratello 14 e che destabilizzerà ogni equilibrio finora raggiunto. Almeno così assicurano gli addetti ai lavori.

    Non sarà, però, la sola novità della sesta diretta-fiume di Grande Fratello 14. Nella Casa, infatti, ci sarà un nuovo ingresso.

    Dopo che alcune settimane fa la coppia transgender formata da Marco e Arianna ha vinto 30.000 euro, farà discutere ancora una volta l’ingresso di una nuova coppia nella Casa. Due nuovi inquilini e un unico obiettivo: mettere alla prova l’intuito e il montepremi dei concorrenti, già sceso – ricordiamo – a 220.000 euro.

    Doppia eliminazione, nuovo ingresso nella Casa, ma le sorprese non finiscono qui. Anche perché i partecipanti di Grande Fratello 14 dovranno superare la prova settimanale: Rocco Siffredi ha stilato una classifica dei ragazzi e delle ragazze con più sex appeal e agli inquilini toccherà indovinare la graduatoria. Infine, ma non meno importante, la sorpresa a Rebecca: l’ex monaco di Eboli, infatti, incontrerà suo padre in diretta. Tutto questo perché…anche l’occhio vuole la sua parte.

    447

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI