Grande Fratello 14, Diego Ianniello [SCHEDA]

Grande Fratello 14, Diego Ianniello [SCHEDA]

Diego Ianniello è il nuovo concorrente del Grande Fratello 14: la sua scheda su Televisionando

da in Canale 5, Grande Fratello 14, Programmi TV, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Al Grande Fratello 14 è arrivato un nuovo concorrente, Diego Ianniello: la sua scheda su Televisionando. Il nuovo inquilino della Casa di Canale 5 ha fatto il suo ingresso durante la quinta puntata del reality, il 22 ottobre. Diego ha trascorso una settimana in Garage insieme a Thiago ed Antonio, tutti e tre candidati a prendere il posto del Dottor G. La scelta finale, che spettava a Verdiana, è ricaduta su Ianniello che è diventato a tutti gli effetti concorrente ufficiale del GF14 e partner di gioco dell’imprenditrice di Pistoia.

    Diego Ianniello ha fatto il suo ingresso nella Casa di Canale 5 ad un mese dall’inizio del Grande Fratello 14. Dopo l’uscita forzata di Giovanni Angiolini, Diego ha preso il suo posto diventando compagno di squadra di Verdiana Fanzone. È stata proprio la presenza fisica di Diego ad attirare l’attenzione di Verdiana sin dalla presentazione come possibile compagno di gioco. L’imprenditrice di Pistoia, pur attratta dall’aspetto dei rivali di Ianniello, Antonio e Thiago, non ha saputo rinunciare al fisico muscolo del romano. Prima di far ricadere la scelta su di lui, la ragazza ha sottoposto i ragazzi, nell’arco di tutta la settimana, a prove di diverso tipo ed è rimasta particolarmente colpita dalle risposte che Diego ha dato ad un test. I due, sembra abbiano già tantissime cose in comune, prima fra tutte la passione per il fitness e il fisico.

    Diego Ianniello, originario di Roma, ha 29 anni ed è un ragazzo sportivo, lo si deduce dai suoi 83 kg di muscoli che non sono passati inosservati alla sua partner di gioco nel reality.

    Diplomato come tecnico industriale ed elettronico, nella vita fa il personal trainer, il maestro di tennis e, inoltre, è quarterback della squadra di Football Americano Grizzlies Roma.
    Diego vive a Roma da solo da un anno, dopo la fine della sua precedente relazione dalla quale ha avuto in figlio che ora ha cinque anni. Lui e la ex compagna si sono lasciati per divergenze caratteriali anche se ha raccontato di aver tentato più volte negli anni di tenere in piedi il rapporto. Si definisce un ragazzo “socievole, fedele e affettuoso”, ma nutre ancora dei dubbi sul suo carattere: “Non capisco se sono un bravo ragazzo che fa il cattivo o un cattivo ragazzo che cerca di fare il bravo”. Perché ha scelto di entrare nella Casa del GF14? Perché sarebbe divertente per uno come lui che è attratto dalle cose insolite. Per il momento, Diego sembra molto coinvolto da Verdiana, tra i due è nata un’intesa particolare che fa discutere gli altri coinquilini e i fan del Grande Fratello.

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello 14Programmi TVReality Show Ultimo aggiornamento: Lunedì 26/10/2015 13:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI