Grande Fratello 14, bestemmia in diretta: Simone Nicastri perde la pazienza

Grande Fratello 14, bestemmia in diretta: Simone Nicastri perde la pazienza

Grande Fratello 14: Simone Nicastri bestemmia in diretta

da in Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Grande Fratello 14, una bestemmia in diretta è sfuggita ad un concorrente: si tratta di Simone Nicastri. Il ragazzo, intento a provare un balletto con Rebecca, in onda su Premium Extra 1 alle ore 13.30 di oggi (22 ottobre 2015) si è lasciato sfuggire un’esclamazione poco elegante nei confronti di Kevin. Non è la prima volta che ciò accade nella storia del reality di Canale 5, e già in passato alcuni inquilini della casa erano stati cacciati per lo stesso motivo. Cosa deciderà il Grande Fratello sulle sorti di Simone? Di certo la sua permanenza all’interno del programma ora è in forse…

    Grande Fratello 14, una bestemmia in diretta mette a rischio la presenza di Simone Nicastri. Il ragazzo si è rivolto a Kevin, dicendogli: ‘Ma levati, porco D…‘, forse trascinato dall’ira del momento e dalla foga nella danza.

    Nel corso della diretta serale di questa sera, giovedì 22 ottobre, ci potrebbero essere degli sviluppi: Simone sarà ‘graziato’ oppure puntito?

    I precedenti episodi ci ricordano che il Grande Fratello si è mostrato poco tollerante in passato nei confronti di questo tipi di uscite: come dimenticare il toscano Guido Genovesi, espulso dal GF5 per aver bestemmiato? La stessa cosa era successa anche nella decima e nell’undicesima edizione (annata in cui erano stati allontanati ben tre concorrenti, Pietro, Massimo e Matteo). Simone Nicastri subirà le amare conseguenze delle proprie azioni? L’appuntamento per saperlo è fissato per questa sera, 22 ottobre 2015, alle 21.10 in diretta sugli schermi di Canale 5.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Personaggi TvReality Show Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/10/2015 15:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI