Grande Fratello 14, Arianna e Marco: i due transgender entrano in Casa

Grande Fratello 14, Arianna e Marco: i due transgender entrano in Casa

Il Grande Fratello 14 fa entrare nella Casa due transgender, Arianna e Marco

da in Canale 5, Grande Fratello 14
Ultimo aggiornamento:

    L’edizione 14 del Grande Fratello, non smette di stupire. Arianna e Marco sono i transgender prossimi partecipanti al reality. I due inizieranno la loro avventura domani sera, 1 ottobre, in diretta su Canale 5. L’occhio del GF, sempre attento alle evoluzioni della società, quest’anno dà ampio spazio al tema dell’identità sessuale: prima Rebecca De Pasquale, ex monaco benedettino oggi donna, ed ora è il turno di Arianna Ghiglieri e Marco Angioni, entrambi di Cagliari, costituiscono una coppia nel gioco ma anche nella vita privata. Come reagiranno gli altri concorrenti?

    Il Grande Fratello riesce sempre ad attirare l’attenzione e la 14esima edizione sembra non essere meno spettacolare delle precedenti. Quest’anno, gli autori del GF hanno voluto concentrare l’attenzione su un tema caldo, l’identità sessuale. Già negli anni precedenti, si erano avuti concorrenti con una storia particolare alle spalle: Silvia Burgio, che durante l’ottava edizione, ha raccontato il suo percorso da uomo a donna, e Gabriele Belli, partecipante della decima edizione che aveva affrontato l’esperienza contraria, da donna a uomo. In quest’edizione, oltre a Rebecca De Pasquale, prima monaco ed oggi donna, ci saranno anche due transgender: Arianna Ghiglieri e Marco Angioni.

    Conosciamo meglio i prossimi concorrenti del GF14.

    Arianna e Marco costituiscono una coppia nel gioco e nella vita ed hanno delle esperienze originali da raccontare. Visti cosí, sembrerebbero una coppia come tante se non fosse per una particolarità: lui era una lei e lei era un lui e hanno scelto di partecipare al reality di Canale 5 per dimostrare che “una persona transgender è una persona normale”. Arianna e Marco, si sono conosciuti in discoteca, lei aveva già affrontato l’operazione, invece, Marco ha scelto di sottoporsi a questo percorso dopo aver conosciuto quella che il 29 agosto è, poi, diventata sua moglie. Quali sorprese ci riserverà ancora il Grande Fratello 14?

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello 14 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/09/2015 18:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI