Grande Fratello 14: Alessandro e Federica si sono lasciati, Lidia ha vinto

Grande Fratello 14: Alessandro e Federica si sono lasciati, Lidia ha vinto

Lacrime al Grande Fratello 14: Alessandro ha deciso di lasciare Federica

    Il Grande Fratello 14 entra nel vivo e la prima storia d’amore è già finita: Alessandro e Federica si sono lasciati con buona pace di Lidia. La Casa più spiata d’Italia, anche quest’anno, ha fatto nascere amori lampo tra i concorrenti: il primo bacio dopo meno di 24 ore e, dopo la prima settimana dall’inizio della trasmissione, ci sono già tre coppie: Alessandro e Federica, Mary e Giovanni e Manfredi e Barbara. La prima, però, a quanto pare, è già scoppiata, causa la presenza della ex dell’imprenditore romano che ha deciso di fare la guerra alla sua rivale. Il triangolo Alessandro, Federica e Lidia ci riserverà molte sorprese, chissà come andrà a finire!

    Alessandro e Federica, concorrenti del GF14 che costituiscono una coppia di gioco nel reality, si sono conosciuti ed innamorati durante la prima settimana trascorsa insieme nel Garage. I due sono saliti in Casa dopo sette giorni dall’inizio della trasmissione e in quell’occasione hanno avuto una (bella?) sorpresa: tra i concorrenti c’è anche Lidia Vella, ex storica di Alessandro. L’incontro tra i tre ha scatenato momenti di alta tensione, le due ragazze si sono dichiarate guerra con gli occhi e la concorrente siciliana ha deciso di vendicarsi per l’atteggiamento assunto da Federica all’ingresso in casa. In pochissimo tempo, l’affetto che Alessandro dimostrava alla sua compagna di gioco nel Garage, si è trasformato in freddezza, la presenza della ex lo inibisce troppo.

    Niente più coccole e baci per Federica, da quando sono entrati nella Casa il rapporto tra i due è totalmente cambiato, sono più lontani e non più complici. Le giornate della giovane infermiera romana trascorrono adesso tra pianti e confidenze con Mary, l’unica ragazza nella quale è riuscita a trovare conforto, e alla quale ha confidato che vorrebbe un confronto con Alessandro ma lui resta fermo sulla decisione: per rispetto a Lidia non vuole continuare la relazione con Federica. Eppure, sebbene il ragazzo sembri così deciso, in lui si accende la fiamma della gelosia non appena la vede vicino a Manfredi ma, allo stesso tempo, non riesce a fare a meno di stare accanto a Lidia alla quale dice: “Io ti voglio bene, faccio di tutto per te. Io ci sarò sempre per te”.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 5 ottobre

    Il Grande Fratello 14 è quasi “esploso” dopo l’incontro tra Alessandro, Federica e Lidia. La Casa di Canale 5, nido d’amore per tantissime coppie (scoppiate e non) nel corso degli anni, non è da meno per questa nuova edizione. La nuova stagione del GF14 ha deciso di alzare la posta facendo partecipare al reality due ex, Alessandro e Lidia. I due si sono incontrati ieri sera per la prima volta, lui ha trascorso una settimana in Garage con Federica e, proprio con lei, è nato un amore. Nonostante la storia tra il ragazzo romano e la bionda siciliana sia ormai finita da due anni, il ritrovo del triangolo tra le mura della Casa più spiata d’Italia, è stato caratterizzato da lampi e fulmini.

    Il Grande Fratello 14, a una settimana dall’inizio, non risparmia colpi di scena. I concorrenti partecipano in coppia e, tra quelle in gara quest’anno, ci sono le gemelle Lidia e Jessica e Alessandro e Federica. Il ragazzo, imprenditore romano, ha conosciuto la sua compagna d’avventura in Garage (che quest’anno sostituisce il Tugurio) e, dopo meno di 24 ore tra i due è scoppiata la passione. Ieri sera, 2 ottobre, in diretta tv, i ragazzi hanno fatto il loro ingresso ufficiale nella Casa ma, prima, il GF ha voluto far incontrare Lidia e Federico che hanno vissuto una storia d’amore intensa e lunga tre anni, finita con grande sofferenza da parte di entrambi. Appena si sono visti, lei gli è saltata al collo ma il faccia a faccia tra gli ex si è fatto teso con l’arrivo di Federica, la nuova fidanzata di Alessandro.

    La mora romana, appena entrata nel salotto, ha riconosciuto la rivale e non le ha risparmiato delle occhiatacce. Dal canto suo, Lidia, ha saputo reagire e graffiare con battute e affermazioni che hanno lasciato a bocca aperta Alessandro, incapace di reagire alla situazione. Lidia e Federica si sono guardate, scrutate e studiate con attenzione come a promettersi la guerra. La concorrente romana, non avrà vita facile nella Casa, il suo aspetto fisico la rende un pericolo per le altre concorrenti che l’hanno salutata con estrema freddezza, rimproverandola di essere ineducata. Un grande consenso, invece, lo ha avuto dai ragazzi che da “maschi italiani medi”, come li ha definiti Claudio Amendola, non potevano rimanere indifferenti dinanzi a cotanta bellezza.

    884

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello 14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI