Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese [SCHEDA]

Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese [SCHEDA]

Alessandro Calabrese è uno dei concorrenti del Grande Fratello 14: la sua scheda su Televisionando

    La scheda di Televisionando su Alessandro Calabrese, concorrente del Grande Fratello 14. Ha ha fatto il suo ingresso nella Casa durante la prima puntata del reality, il 24 settembre. A differenza degli altri coinquilini, Alessandro ha trascorso la prima settimana nel Garage in compagnia di Federica Lepanto, sua partner di gioco. Tra i due è nato un amore, finito non appena sono entrati in Casa: ad attenderli c’era Lidia Vella, ex storica e mai dimenticata dal concorrente. Alessandro, diviso tra presente e passato, ha fatto uscire il lato più tenero e romantico dimostrando quanto un uomo possa essere fragile se innamorato.

    Alessandro Calabrese, concorrente dell’edizione numero 14 del Grande Fratello, è nato 33 anni fa a Velletri. Vive a Nettuno dove lavora come imprenditore nel campo della sicurezza.

    Nato in una famiglia di ristoratori, ha provato a lavorare insieme al padre ma il settore non fa per lui e ha deciso di aprire insieme al fratello una società di servizi per la sicurezza. Si descrive come un ragazzo d’altri tempi con precisi valori: “la famiglia, la lealtà, la difesa dei deboli, il rispetto e l’onestà”. Nonostante l’aspetto da duro dovuto ai muscoli e ai tatuaggi, in realtà è un tenerone. Alessandro è un ragazzo simpatico, spiritoso e ottimista, ottiene sempre ciò che vuole, ama scherzare ma non infastidire, odia le regole ma le rispetta.

    Alessandro è entrato nella Casa del GF14 da single, dopo la sua ultima storia di 3 anni e mezzo con Lidia Vella, è tornato a fare il latin lover. Quando si innamora vuole solo la felicità della sua donna e per lei si dichiara disposto a qualunque “sacrificio e follia”. Ha scelto di entrare nel reality di Canale 5 perché si definisce determinato e ama mettersi in mostra. Pratica ogni giorno la boxe e ringrazia questo sport perché gli ha permesso di forgiare il suo carattere.

    357

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI