Grande Fratello 13: Vladimir Luxuria e Roberto hanno avuto dei trascorsi insieme?

Grande Fratello 13: Vladimir Luxuria e Roberto hanno avuto dei trascorsi insieme?

Giallo al Grande Fratello 13: Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti hanno avuto dei trascorsi insieme? Loro negano ma i dubbi restano

    E’ giallo nella Casa del Grande Fratello 13. Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti hanno avuto dei trascorsi insieme? Da giorni si vocifera di una loro presunta conoscenza precedente all’inizio del reality show, in virtù di pettegolezzi alimentati da personaggi esterni al programma. La sesta puntata del GF 2014 doveva mettere a tacere queste insinuazioni e portare alla luce la verità. Ma il risultato è stato quello di creare dubbi ancora maggiori.

    La bomba mediatica è stata sganciata qualche giorno fa da Roger Garth, tramite un provocatorio messaggio su Facebook:

    ‘Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti si conoscono e molto bene. Ma a Luxuria pare sia stato impedito di parlare.’

    Cosa avrà voluto dire il modello e attore? Possibile che tra la nuova opinionista del GF e il posato analista bancario ci siano stati dei torbidi trascorsi? Le dichiarate preferenze sessuali di Roberto e la sua storia (nata all’interno della Casa) con Diletta porterebbero ad escludere tali insinuazioni, se non fosse per delle dichiarazioni fatte qualche tempo fa da Giovanni Licchello, il Mister Gay Italia che ha detto ‘no’ al Grande Fratello. Quest’ultimo ha infatti lasciato tutti spiazzati alludendo a una presunta omosessualità di Ruberti, da lui mai esternata.

    Luxuria opinionista al GF 13

    Nella puntata del 7 aprile 2014, Luxuria si è introdotta nella Casa del GF, sussurrando qualcosa all’orecchio di Roberto. Poco dopo, Alessia Marcuzzi ha tirato fuori la spinosa questione ed entrambi gli interessati hanno negato qualunque coinvolgimento.

    Secondo il racconto di Ruberti, lui avrebbe visto Luxuria in un locale tanti anni fa, senza che lei nemmeno si accorgesse della sua esistenza, e quello sarebbe stato l’unico contatto intercorso tra loro.

    L’opinionista ha poi rivelato in puntata cosa ha bisbigliato all’orecchio di Roberto:

    ‘Gli ho detto delle voci che girano e di dire che non sono vere, come effettivamente è.’

    Ma se è effettivamente questa la realtà, che bisogno c’era di dirglielo? Qualcosa in questa storia non torna, anche a giudicare dalle interazioni tra Luxuria e Roberto nella quinta diretta del GF 13, un po’ troppo confidenziali per essere quelle di due estranei.

    I dubbi pertanto restano: la produzione sta davvero nascondendo un qualche segreto inconfessabile o sta piuttosto cavalcando l’onda di un pettegolezzo infondato?

    410

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI