Grande Fratello 13: Veronica Graf nuova concorrente, nominati Modestina e Michele

Veronica Graf è la nuova concorrente del Grande Fratello 13, insieme al romano Fabio

da , il

    La seconda puntata del Grande Fratello 13 ha regalato al pubblico due nuovi ingressi, tra cui quello della chiacchierata Veronica Graf, e le prime nomination. Gli inquilini della Casa si sono espressi sulle proprie preferenze e il responso del Confessionale è stato quasi un plebiscito. Modestina e Michele sono infatti finiti allo spareggio con una larga maggioranza.

    Dopo una settimana di divisioni tra maschi e femmine, i concorrenti del GF 13 si sono finalmente riuniti e sono state fatte le dovute presentazioni. Al gruppo si sono aggiunti anche altri due volti, quelli di Fabio e Veronica. Il primo è un ragazzo di Roma, entrato in gioco grazie all’intercessione della nonna, che era accomodata tranquillamente nello studio di Alessia Marcuzzi. La biondissima 24enne, già rinominata ‘Barbie della Casa’, ha trascorso gli ultimi due anni all’estero ed è anche già comparsa sugli schermi italiani: la ragazza è stata infatti ospite di due puntate di Lucignolo al fianco di Franco Trentalance, partecipando alle ‘lezioni di sesso’ di quest’ultimo. Come dire, l’accattivante biondina promette scintille nell’appartamento di Cinecittà e c’è da scommettere che creerà forti scompensi alla componente maschile della Casa. Basta guardare la reazione di Mirco quando gli è stato fatto visionare il filmato di presentazione della Graf: l’espressione attonita del giovane la dice lunga.

    Nel corso della diretta si sono tenute le prime nomination e gli inquilini hanno mostrato di avere le idee molto chiare. La prima a finire in ballottaggio è stata Modestina, che è riuscita a farsi odiare in poco tempo grazie alle sue smanie di prevaricazione. Al suo fianco è finito Michele, etichettato come ‘egoista’ da più parti.

    Saranno loro due a contendersi la permanenza in gioco il prossimo lunedì, in cui si consumerà la prima eliminazione di questa edizione. Salvo sorprese dell’ultima ora, s’intende. Nel frattempo, il pubblico non sembra essere rimasto particolarmente entusiasta del prodotto: il secondo appuntamento del Grande Fratello 13 ha infatti registrato un sensibile calo di ascolti, più di un milione in meno rispetto al debutto e a due milioni di distanza dalla fiction di RaiUno ‘Fuoriclasse’. L’effetto curiosità è già svanito?