Grande Fratello 13, Samba ricoverato in ospedale: infortunio in Casa per il senegalese

Grande Fratello 13, Samba ricoverato in ospedale: infortunio in Casa per il senegalese

Incidente al Grande Fratello 13 per Samba

da in Canale 5, Grande Fratello 14, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    E’ finito in ospedale Samba del Grande Fratello 13, ma per fortuna non è successo nulla di grave. L’inquilino senegalese è stato infatti vittima di un incidente nella Casa di Cinecittà, che ha reso necessario il suo trasporto in una struttura ospedaliera. Tutto si è però risolto per il meglio e il concorrente è potuto rientrare tra le spiatissime mura dopo una notte di accertamenti.

    Gli infortuni domestici capitano a tutti, e a volte un gesto semplice e divertente come quello del ballo può trasformarsi in un evento pericoloso. E’ questo che è accaduto a Samba la sera del 26 marzo, quando il giovane ha preso parte con gli altri inquilini a una festa all’interno della Casa. I ragazzi hanno infatti organizzato una serata punk, in cui si sono scatenati a ritmo di danza. E proprio nel corso di una sessione di limbo il simpatico senegalese ha fatto un movimento brusco o maldestro che l’ha costretto ad accasciarsi al suolo in preda a forti dolori.

    I suoi compagni di gioco, una volta capito che non si trovavano di fronte a una sceneggiata, hanno immediatamente richiamato l’attenzione della produzione (come se ce ne fosse bisogno, con tutte quelle telecamere), invitandola ad intervenire. Il Grande Fratello ha risposto prontamente all’appello, chiamando un’ambulanza per prestare i dovuti soccorsi a Samba. Quest’ultimo è stato quindi trasportato in ospedale, dove gli è stata diagnosticata una lussazione dell’anca.

    I medici l’hanno tenuto sotto controllo per la notte, dimettendolo poi nella giornata di venerdì. La prognosi prevede l’assunzione di medicinali analgesici e antinfiammatori, l’uso di stampelle e un bel periodo di riposo. Basta questo per capire che la partecipazione di Samba al reality show non è minimamente in pericolo. Di certo nella Casa non correrà il rischio di affaticarsi, visto che i concorrenti non fanno praticamente nulla dalla mattina alla sera. Probabilmente si riposerà molto di più così che non se fosse stato a casa propria.

    L’importante comunque è che tutto sia sia risolto nel migliore dei modi. Samba ha tranquillizzato parenti e amici ed è poi stato riaccompagnato a Cinecittà. Non basta certo un piccolo incidente di percorso a fermare uno come lui!

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello 14Reality Show